Vai al contenuto

Lovely Tim

Recommended Posts

Inviato

Essì è lui, anche se a mio parere hai dato un po' troppo gain e sfruttato meno l'ampli (ingolfa un pelino di troppo su alcuni passaggi).

Può fare ancor meglio.

E sento che ti permette di esprimerti bene ;)

Inviato

Essì è lui, anche se a mio parere hai dato un po' troppo gain e sfruttato meno l'ampli (ingolfa un pelino di troppo su alcuni passaggi).

Può fare ancor meglio.

E sento che ti permette di esprimerti bene ;)

e lo so purtroppo non potevo alzare troppo l'ampi, ho notato anche io che ingolfava un po' ma ormai il take era registrato e chissene...

comunque pedale D E L L A M A D O N N A!!!

Guest MauroTheWall
Inviato

Bello Oli, bel suono. A volte impasta un po', ma è davvero bello. Poi suoni davvero bene, mi piace molto :smile:

Inviato

perchè il mio non suona così? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh! maledette dita di cemento

complimenti, veramente ben suonato

Inviato

Grazie Alex di avermi venduto la MJT! GODO!

Ora però cambio pickup, elettronica, ponte meccaniche e forse la rivernicio color Rosa Finocchio

Guest MauroTheWall
Inviato

Grazie Alex di avermi venduto la MJT! GODO!

Ora però cambio pickup, elettronica, ponte meccaniche e forse la rivernicio color Rosa Finocchio

Un bel Floyd no? :devil:

L'ho appena messo sulla Thinline di Jonny, ci sta d'un bene... :whistle::facepalm:

Guest MauroTheWall
Inviato

oddio mio.. la ritengo quasi una bestemmia.. :facepalm:

Togli pure il quasi...ahahahahahah

Inviato

Il carbon copy è un ottim odelay, ha solo quel suono lì se ti piace è ottimo, non è molto flessibile.

Io lo adoro