BBJOE Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 Adesso è da un bel po' che ho la R8. Ho seguito il consiglio dei tanti ed ho eliminato immediatamente quella terribile patina plasticosa ed appiccicosa di cui era impregnata la chitarra, utilizzando il famoso AREXONS. Dopo molti mesi, soprattutto nelle serate umide, sento ancora il manico appiccicoso e plasticoso. La cosa non succede nella Les Paul Standard. Che cacchio devo fare? Cita
Guest Bru Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 Strano, io sul manico manco lo passai. Dagli una ripassata al manico allora, e suonala di più. Cita
Giorgè Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 Suonala di più, vedrai che passa. Cita
BBJOE Inviato September 23, 2011 Autore Segnala Inviato September 23, 2011 Suonala di più, vedrai che passa. Che cacchio! Negli ultimi mesi suono moltissimo e trombo pochissimo. Sto quasi sempre con la chitarra in mano, tra Live e sala prove. 1 Cita
BBJOE Inviato September 23, 2011 Autore Segnala Inviato September 23, 2011 Ma ci solfeggi? Io feggio con il sol, con il mi e con il do. Per cui SOLfeggio, MIfeggio e DOfeggio. A volte Scorreggio! Cita
andreaweb73 Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 Dopo molti mesi, soprattutto nelle serate umide, sento ancora il manico appiccicoso e plasticoso. La cosa non succede nella Les Paul Standard. Che cacchio devo fare? Che cacchio! Negli ultimi mesi suono moltissimo e trombo pochissimo. Sto quasi sempre con la chitarra in mano, se l'equazione è transitiva non oso immaginare cosa dovrai passare sul Manico Reale nel momento in cui lo suonerai... altro che pasta arexons... ok vado a dormire... Cita
BBJOE Inviato September 23, 2011 Autore Segnala Inviato September 23, 2011 se l'equazione è transitiva non oso immaginare cosa dovrai passare sul Manico Reale nel momento in cui lo suonerai... altro che pasta arexons... Quando non uso per parecchio tempo, dopo aver fatto gli sciacqui con l'acqua ragia ed averlo pulito con carta vetrata, ci passo due mani di silicone ultra rapido. Cita
andreaweb73 Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 sei il mio nuovo profeta... Cita
Guest santro Inviato September 23, 2011 Segnala Inviato September 23, 2011 V.O.S.tro?chi mi ha invocato?Vieni Oltre S.Tro!ditemi figliuoli! Cita
BBJOE Inviato September 23, 2011 Autore Segnala Inviato September 23, 2011 V.O.S.tro?chi mi ha invocato?Vieni Oltre S.Tro!ditemi figliuoli! Ave San Tro, pieno di grazia. A te mi volgo, con osannante preghiera, affinchè tu, deh! possa sconfiggere le forze plasticose che si sono impossessate del mio manico. Forse basterà la tua santa saliva, opportunamente strofinata cum sale "Wanna Marchi limited"? Oppure dovrai venirci sopra più e più volte? Esaudiscimi o crapa pelata. Posso ospitarti in campagna, ove potremmo dar fuoco all'erbetta e aggrapparci solennemente al boccione del Nero avolese. Ma, te ne prego, intervieni! Cita
Guest santro Inviato September 24, 2011 Segnala Inviato September 24, 2011 come potria io,S,Tro,disattendere e tradir fratel pelato?ooh!sciagurata peciosa sostanza,che ti stendi come un vel nella elettrica farfalla di Joe,esci da questo corpo...esci da questo manico.....combatteròtti per l'eterno se or non lasci campar còtal canterino legno! BB...volgiti a nord al calar della sera....e recita il seguente mantra! S.Tro nostro che sei senza peli sia santi"fica"to il tuo pène verga sul centro e sarà tolta ogni verginità dacci oggi il tuo prepuzio quotidi"ano" prendi i nostri redditi come noi rimettiamo dopo tròppi cannelloni non ti indurire in continuazione e liberaci dalla pece che alla chitarra fà male! 1 Cita
BBJOE Inviato September 24, 2011 Autore Segnala Inviato September 24, 2011 Comprati una strato Una? Ne ho avute sette! Una più bella dell'altra. Tutte rivendute subito dopo. Cita
Giorgè Inviato September 24, 2011 Segnala Inviato September 24, 2011 A me quel poco di appiccicume che si crea dietro il manico non da fastidio, secondo me è un problema ormonale quello di BBJoe, probabilmente la causa è dovuta all'assenza di un testicolo. Cita
Alf Inviato September 24, 2011 Segnala Inviato September 24, 2011 Io metto... anzi... mettevo un po' di talco sulla mano e .... swiiiish! Cita
Guest Auro Inviato September 24, 2011 Segnala Inviato September 24, 2011 Una? Ne ho avute sette! Una più bella dell'altra. Tutte rivendute subito dopo. Se erano belle e le hai comunque vendute subito, non oso immaginare cosa avresti fatto, se fossero state brutte... Cita
Giorgè Inviato September 24, 2011 Segnala Inviato September 24, 2011 Auro non è così semplice, è una questione di palle. Cita
BBJOE Inviato September 24, 2011 Autore Segnala Inviato September 24, 2011 A me quel poco di appiccicume che si crea dietro il manico non da fastidio, secondo me è un problema ormonale quello di BBJoe, probabilmente la causa è dovuta all'assenza di un testicolo. Maledetto! Cita
Recommended Posts