Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Adesso è da un bel po' che ho la R8. Ho seguito il consiglio dei tanti ed ho eliminato immediatamente quella terribile patina plasticosa ed appiccicosa di cui era impregnata la chitarra, utilizzando il famoso AREXONS.

Dopo molti mesi, soprattutto nelle serate umide, sento ancora il manico appiccicoso e plasticoso. La cosa non succede nella Les Paul Standard.

Che cacchio devo fare?

Inviato

Strano, io sul manico manco lo passai.

Dagli una ripassata al manico allora, e suonala di più.

Inviato

Suonala di più, vedrai che passa.

Che cacchio! Negli ultimi mesi suono moltissimo e trombo pochissimo. Sto quasi sempre con la chitarra in mano, tra Live e sala prove.

• Like 1
Inviato

Dopo molti mesi, soprattutto nelle serate umide, sento ancora il manico appiccicoso e plasticoso. La cosa non succede nella Les Paul Standard.

Che cacchio devo fare?

Che cacchio! Negli ultimi mesi suono moltissimo e trombo pochissimo. Sto quasi sempre con la chitarra in mano,

se l'equazione è transitiva non oso immaginare cosa dovrai passare sul Manico Reale nel momento in cui lo suonerai...

altro che pasta arexons...

:facepalm:

ok vado a dormire...

Inviato

se l'equazione è transitiva non oso immaginare cosa dovrai passare sul Manico Reale nel momento in cui lo suonerai...

altro che pasta arexons...

:facepalm:

Quando non uso per parecchio tempo, dopo aver fatto gli sciacqui con l'acqua ragia ed averlo pulito con carta vetrata, ci passo due mani di silicone ultra rapido. :sorrisone:

Inviato

V.O.S.tro?chi mi ha invocato?Vieni Oltre S.Tro!ditemi figliuoli!

Ave San Tro, pieno di grazia. A te mi volgo, con osannante preghiera, affinchè tu, deh! possa sconfiggere le forze plasticose che si sono impossessate del mio manico.

Forse basterà la tua santa saliva, opportunamente strofinata cum sale "Wanna Marchi limited"? Oppure dovrai venirci sopra più e più volte?

Esaudiscimi o crapa pelata. Posso ospitarti in campagna, ove potremmo dar fuoco all'erbetta e aggrapparci solennemente al boccione del Nero avolese. Ma, te ne prego, intervieni!

Inviato

come potria io,S,Tro,disattendere e tradir fratel pelato?ooh!sciagurata peciosa sostanza,che ti stendi come un vel nella elettrica farfalla di Joe,esci da questo corpo...esci da questo manico.....combatteròtti per l'eterno se or non lasci campar còtal canterino legno!

BB...volgiti a nord al calar della sera....e recita il seguente mantra!

S.Tro nostro che sei senza peli

sia santi"fica"to il tuo pène

verga sul centro

e sarà tolta ogni verginità

dacci oggi il tuo prepuzio quotidi"ano"

prendi i nostri redditi

come noi rimettiamo dopo tròppi cannelloni

non ti indurire in continuazione

e liberaci dalla pece che alla chitarra fà male!

• Like 1
Inviato

A me quel poco di appiccicume che si crea dietro il manico non da fastidio, secondo me è un problema ormonale quello di BBJoe, probabilmente la causa è dovuta all'assenza di un testicolo.

Inviato

Una? Ne ho avute sette! Una più bella dell'altra.

Tutte rivendute subito dopo.

Se erano belle e le hai comunque vendute subito, non oso immaginare cosa avresti fatto, se fossero state brutte...

Inviato

A me quel poco di appiccicume che si crea dietro il manico non da fastidio, secondo me è un problema ormonale quello di BBJoe, probabilmente la causa è dovuta all'assenza di un testicolo.

Maledetto! :sorrisone: