Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ok,

ho lasciato con la lacrimuccia la mia Clapton oggi pomeriggio...

e inizio a risparmiare per puntare più in alto...

ora, vorrei un consiglio: la mia strumentazione si basa su:

LP std 2008: bellissima, cherry, la mia chitarra preferita, non la venderei nemmeno sotto tortura, quasi la tromberei se avesse un buco più stretto di quello del jack ( :TRyeh: )

Tele ash deluxe butter appena presa... vale il prezzo del biglietto se non fosse per i pick-up da fighetta che mi appresto a cambiare

Gibson songwriter deluxe si suona che è un amore

ora... sono indeciso tra una d28 e una strato custom.. so che è come dire voglio la ferrari o la rolls, ma onestamente sono indecisissimo.. da un lato la strato ci vuole, dall'altro una acustica pura mi fa un voglino...

che fo?

Guest jonny_greenwood
Inviato

...cmq la risposta è sempre:"Se ne fa un altro"...

no prima si fa il funerale.... poi se ne fa un altro :)

Inviato

oggi è cambiata l'aria...

la mia mente è stata pervasa da un'aura...

ho visto la luce... è la fine, è partita la gas come la chiamate voi, o la fissa come la chiamo io..

LP custom... tengo la std 2008 e fo la custom, naturalmente cherry, l'unico colore per quella chitarra...

a parer mio, come per la porsche si va dal concessionario per scegliere il colore, visto che di macchine belle ne fanno una sola,

di lp si sceglie il modello, perché quella chitarra di un altro colore, rende la metà.

lo so, sto male.