Vai al contenuto

Dopo la Black e la Alpine white, mi mancava giusto una Wine Red...

Recommended Posts

Inviato

Stavolta quoto il Bru.. Anzi diró di più.. Io preferisco Black.. Fighissima..

E che è? Una disgrazia quotarmi?

Dovrebbe essere un privilegio, gentilmente concesso.

Inviato

E che è? Una disgrazia quotarmi?

Dovrebbe essere un privilegio, gentilmente concesso.

e chi ha detto che è una disgrazia? ho detto solo che stavolta mi trovo d'accordo.. se poi la metti sul piano del privilegio... allora non ti quoto.. ;-)

Inviato

e chi ha detto che è una disgrazia? ho detto solo che stavolta mi trovo d'accordo.. se poi la metti sul piano del privilegio... allora non ti quoto.. ;-)

"Stavolta quoto il Bru". E' come dire a una donna "come sei bella questa sera"; immancabilmente lei ti chiederà se le sere precedenti faceva schifo.

Bru si quota sempre.

Inviato

Mamma che topa! Il Lespòl non è mai stato il mio tipo ma...ciò non toglie che un giretto con quella bimba me lo farei (anzi, me lo farò! ;)) molto ma molto volentieri.

Quando vuoi, cara :baval:

Inviato

Comunque Raff sei uscito dal tunnel pedali per entrare in quello delle chitarre, non so se hai fatto dei grossi passi avanti. :sorrisone:

La Custom nera è imbattibile.

nono, in realtà sono uscito pure fuori dal tunnel delle chitarre. Sono passato da 12 a 6, compreso questa :TRangelo:

Inviato

eppure c'e' un attrazione tra te e le custom..................ci provi e riprovi.................. :sorrisone:

Vero, questa è la terza. Stamane l'ho suonata per ore, mi piace parecchio davvero. E spero di non cambiare idea :facepalm:

Bellissima, ma la preferisco con "la plastichetta" :sorrisone:

quasi quasi la rimonto :lol:

• Like 1
Inviato

Non mi piace, questa. il Wine red l'ho sempre trovato come gli inserti in radica nelle mercedes :D

Inviato

Niet.

Non fa per me. E poi le dorature.

Per me il custom è nero o bianco. Quella che avevi prima era strepitosa.

Concordo pienamente, io non sono per o Bianco o Nero però quella Bianca per me era più bella, però questa mi piace ma quella Bianca era la fine del mondo.