Guest Raffus Inviato September 21, 2011 Segnala Inviato September 21, 2011 Ieri in mattinata mi è arrivato questo bel pacchettone. E' la prima volta che ricevo una chitarra tramite corriere, in genere cerco di incontrarmi con il venditore/scambiatore/permutista 'Sta volta mi sono fidato perché il tipo che me l'ha spedita (e che conosco personalmente) lavora come commesso in un negozio di strumenti musicali. Era una permuta più conguaglio alla quale non potevo dire no Comunque, ecco qua come l'ha imballata: Scatolo "esterno" Dentro a questo scatolone, un bel po' di materiale per imballaggi e lo scatolo vero e proprio: e infine: E dentro questo scatolone, la custodia rigida (più altro materiale da imballo) contenente la mia nuova chitarrina Cita
Guest Raffus Inviato September 21, 2011 Segnala Inviato September 21, 2011 sto preparando un topic Cita
Guest Massy Inviato September 21, 2011 Segnala Inviato September 21, 2011 mbè? facce vede il resto no?? Cita
Guest Uilliman Inviato September 21, 2011 Segnala Inviato September 21, 2011 eddupalle pe na castonscioppe Cita
Guest Raffus Inviato September 21, 2011 Segnala Inviato September 21, 2011 eddupalle pe na castonscioppe non è custom shop Cita
Guest Raffus Inviato September 21, 2011 Segnala Inviato September 21, 2011 http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/5369-dopo-la-black-e-la-alpine-white-mi-mancava-giusto-una-wine-red/ Cita
Recommended Posts