Vai al contenuto

la prendo questa Squier JV?

Recommended Posts

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ma dai 500€ sarebbe un prezzo al limite senza asta, ma dai! Io mesi fa feci un'asta per una jv dell'85 (credo) e l'asta si è chiusa a 430€! Cioè siamo onesti, va bene la qualità delle chitarre, ma son strumenti su cui comunque si deve lavorare: bloccho inerziale, capotasto, in questo caso le sellette (ok che son relic, ma quelle si tengono su con l'umidità tra la ruggine).....cioè ci partono tempo zero altre 100€!!!

Inviato

azz non mi sarei aspettato questo coro di "no"...posso capire perché? (a parte i 0 feedbacks)? Si parla di ste JV come se fossero superbe la gente le vende a prezzi folli, la trovo a 500€ e non va bene? Ok non la prendero' allora.

Per i 0 feedback mi preoccupo poco, in francia sono mediamente piu' seri e pagherei con paypal...

Inviato

Basta che la vendi prima di accorgerti che non la riceverai mai e sei a posto.

:ditone: chiusa la piscina oggi?

Ok ok mi avete convinto fanculo a me e a sta JV...ma il prossimo che dice che é una bella chitarra meglio delle CS lo banno all'istante. :sorrisone:

P.S. comunque non riesco a vender nulla dei miei ciocchi tanto che ho deciso di tenerli tutti. :facepalm:

Inviato

ma dai 500€ sarebbe un prezzo al limite senza asta, ma dai! Io mesi fa feci un'asta per una jv dell'85 (credo) e l'asta si è chiusa a 430€! Cioè siamo onesti, va bene la qualità delle chitarre, ma son strumenti su cui comunque si deve lavorare: bloccho inerziale, capotasto, in questo caso le sellette (ok che son relic, ma quelle si tengono su con l'umidità tra la ruggine).....cioè ci partono tempo zero altre 100€!!!

Premetto che non ho cercato a lungo, ma a quel prezzo ho faticato a trovare delle E dell'86/88. Poi, occasioni ne possono capitare sempre.

Sul resto sono d'accordo anche se è una spesa che può essere diluita nel tempo (e che qualcuno fa anche su chitarre ben più recenti e di serie "superiore").

Inviato

SEcondo me sono si ottime chitarre, ma porca puttana non è possibile vendere una american std con blocco inerziale in acciaio, pickups discreti, buoni legni, meccaniche accettabili etc a 450€ ed una squier (anche dell'82) con una serie di migliorie obbligatorie a 500€....mi sembra francamente ingiustificato, giusto per avere un vintage! Faccio il paragone con le ibanez Les paul anni 70...Cioè onestamente parlando ne ho provato alcune, e sono ZAPPE!!!! Ma zappe proprio!!!

Inviato

Guarda su ebay.de se ne trovano! Ma secondo me son prezzi proprio senza arte ne parte....Son strumenti che dalla loro hanno un buon invecchiamento, magari, ma restano sempre chitarre di fascia bassa!

Inviato

l'inserzione è sospetta ma fosse vera 500€ sarebbe quasi un'affare, oltre tutto quella della foto è la versione export e come valutazione a rivenderla ci guadagni 2/300€ con facilità.

Non credo che ci si possa fidare di uno che si chiama STRATOAMORT con feddback 0

Io non la prenderei.

E cmq le JV sono ottime chitarre, suonano decisamente bene sono quelle export con tutta la baracca USA e la legneria jappon

Inviato

Il problema non è tanto il prezzo, quanto il ponte (sarà affidabile così arriggunito?) e gli eventuali lavori per renderla "suonabile".

Se in totale arrivi a 600-650 euro......con 700 euro (anche meno) fai un ottimo assemblato.

Si' quello lo so :)

Beh il ponte non é un problema...si dà il caso ne abbia uno in un cassetto a prender la polvere da due anni :).

E' che, la storia del legno vecchio che suona meglio, secondo me é vera....ho un paio di chitarre "vecchie" e secondo me suonano molto bene. Quindi volevo avere una buona base "stagionata" 30 anni e poi regolarmi di conseguenza.

Il ponte e il capotasto per me sono gli ultimi dei problemi li cambio da solo in 10 minuti.

Inviato

l mai unica esperienza con una ricercatissima JV

fu una delusione clamorosa

all'epoca costavano ancora intorno ai 600€

io la vendetti a 500(l'avevo pagata 550)

ed un tizio di Bari fece carte false per averla

per me era un chiodo, paragonata all' am st '89 coi texa's special

che avevo in quel periodo

Non la prendere

Guest jonny_greenwood
Inviato

valerio... sto pensando di vendere anche l'altra strato... la japan palettona nera, sentiamoci per PM se vuoi ....

Inviato

valerio... sto pensando di vendere anche l'altra strato... la japan palettona nera, sentiamoci per PM se vuoi ....

A sto punto mi sa' che mi ridirigo sull'altra di cui ti ho parlato in chat...devo solo decidermi se fare o meno l'ennesimo acquisto inutile spero di resistere...se cedo troverai dei miei PM nella casella della posta :facepalm: :facepalm:

Inviato

Per me son tutte minkiate.

Ora metto su ebay un tavolo anni 80 in formica, relic.

La formica degli anni 80 non la fanno mica più.