gaex86 Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 Dopo tanta attesa, finalmente è arrivata. Anche se non piacerà a nessuno me ne sbatto la minchia! Eccola in tutta la sua bellezza: Cita
Daddy_o Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 Bellissima! american vintage reissue, giusto? Cita
Vigilius Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 Sicuramente è una scelta particolarissima, ma i pickup, che sembrano dei P90, mi incuriosiscono molto. Sarebbe interessante sentirla per capirne le potenzialità a me del tutto sconosciute. Comunque complimenti: è una Fender e questo già mi piace 1 Cita
gaex86 Inviato September 19, 2011 Autore Segnala Inviato September 19, 2011 Bellissima! american vintage reissue, giusto? E' una limited edition, precisamente una Thin Skin, che teoricamente dovrebbe avere solo un sottile strato di nitro. Nel 2008 furono fatte sia jazzmaster, che jaguar, che tele e strato per questa edizione. Furono fatte specificamente per due negozi americani. Questa era venduta come NOS, infatti non ha un graffio, plastica ancora sulla mascherina, tutti gli accessori. E' identica ad una american vintage, fatta eccezione per il radius da 9,5 invece del 7,25, e per la finitura in nitro. E' comodissima! Sicuramente è una scelta particolarissima, ma i pickup, che sembrano dei P90, mi incuriosiscono molto. Sarebbe interessante sentirla per capirne le potenzialità a me del tutto sconosciute. Comunque complimenti: è una Fender e questo già mi piace Grazie Vigi! I pickup sono molto particolari. Assomigliano esteticamente a dei P90 ma non suonano per niente come P90. In realtà sono dei "wide" single coil. Se riesco a trovarlo ti linko la pagina dove spiega le differenze tra "normali" single coil e quelli della jazzmaster! Cita
Guest Uilliman Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 colore meraviglioso Cita
Guest Alucard Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 Bel colore molto molto simile a quello della mia strato! quindi approvo la scelta!:) Cita
santiaguito87 Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 F-A-N-T-A-S-T-I-C-A :baval: Burgundy? Dovremmo fare il raduno delle Jazzmaster. La mia è assemblata, ma vabbè Cita
Pakkiotto Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 Quando posso venire a trovarti amico ghei di torre? Comunque apparte il colore ghei è un grande acquisto Hai un gran gusto Cita
loveless Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 da possessore di una jm non posso che dirti bravo Cita
gaex86 Inviato September 19, 2011 Autore Segnala Inviato September 19, 2011 il colore è burgundy mist. @pakkiotto: hai detto che era una chitarra da ghei, e mo ti fotti Cita
-Oby- Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 Porca puttana ...STUPENDA!!!! :baval: Mamma mia quel colore poi è veramente bello,grande scelta! Cita
Guest Raffus Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 La chitarra è davvero pheega, e solo un maschio vero può concedersi il lusso di mostrarla. Ho qualche riserva solo sul braccialetto. Cita
andreaweb73 Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 peggio di quel colore c'è solo lo smalto delle unghie di mia nonna... pessimo anche il braccialetto che denota la tua dubbia moralità già ampiamente compromessa dai tuoi peregrinaggi in chat.... Cita
gianimaurizio Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 Personalmente non credo che la comprerei mai nè come modello nè come colore, ma l'importante è che piaccia a te che sia riuscito a raggiungerla dopo averla cercata.. Solo per questo ti devo fare i complimenti.. e del tutto meritati.. Cita
b3st1a Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 La chitarra è davvero pheega, e solo un maschio vero può concedersi il lusso di mostrarla. Uhm...qualcuno sta forse provando a fregare le parole dal mio vocabolario..? Cita
Guest Raffus Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 Uhm...qualcuno sta forse provando a fregare le parole dal mio vocabolario..? E' una citazione! Cita
gaex86 Inviato September 19, 2011 Autore Segnala Inviato September 19, 2011 grazie raga! dispiace solo che nonostante tutti gli sforzi che si fanno per elevare la cultura di questo posto, gene come oliver e ueb non perdono tempo per mostrare la loro bassezza nonchè frociamma. Continuate così! comunque ha un suono spettacolare, è il manico è un piacere! Cita
gaex86 Inviato September 19, 2011 Autore Segnala Inviato September 19, 2011 e cmq a voi che vi lamentate del braccialetto ringraziate di non aver visto quello sull'altro braccio!! Cita
Guest Raffus Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 ora ti tocca postarne una foto! Cita
santiaguito87 Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 Per me la JM è la chitarra più figa esteticamente. Ed ergonomicamente è la più comoda che abbia mai provato, sembra fatta apposta per suonare da seduti. E quando la suoni in piedi...stessa cosa! Cade con l'inclinazione perfetta (per come suono io). Grande acquisto, poi il burgundy col matched headstock è da amplesso. Sono certo che sul deluxe reverb suona da paura Anche se io continuo a preferirla olympic white (o sonic blue) con mascherina tortoise. Fa più "surf", mentre burgundy è più elegante. Ora, ti supplico, non far vedere l'altro braccialetto, non so cosa sia ma non voglio che mi crolli un mito :sorrisone: PS : Per "Oliviero" e "Ueb" Cita
gaex86 Inviato September 19, 2011 Autore Segnala Inviato September 19, 2011 Fai Cacare sei uno stronzo!! questa è tutta per Raffo! non toccarti troppo Cita
andreaweb73 Inviato September 19, 2011 Segnala Inviato September 19, 2011 esci da quel corpo!!!!!!!! Cita
Recommended Posts