Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

<3

indicativamente cosa hai usato in questa clip?

Chitarra con esafonico, roland gr30 per la conversione midi, roland jv1080 e gem s2r per i timbri, due boss dd20 per i loop
Inviato

Chitarra con esafonico, roland gr30 per la conversione midi, roland jv1080 e gem s2r per i timbri, due boss dd20 per i loop

E io che ho sempre pensato che con gli esafonici fosse possibile tirare fuori solo pacchianate anni '80!

Spettacolo!

Lo voglio!

Inviato

E io che ho sempre pensato che con gli esafonici fosse possibile tirare fuori solo pacchianate anni '80!

Spettacolo!

Lo voglio!

Una volta che converti in midi, puoi suonare quello che ti pare, dai brass dei toto ai suoni dello temonio dei nine inch nails :)
  • Like 1
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...
Inviato

Mi piace proprio perchè digitale, lo uso in combo con alcune app dell'Ipad e fa il suo!

Va studiato e va settato piuttosto millimetricamente per avere suoni personali altrimenti finisci a fare le solite scorreggine :sorrisone:   

• 4 months later...
Inviato

Aggiornamento pick up:

fuori il JB, dentro artigianale by Marco Ferrari (Onirica Guitars) doppia lama output medio;

salto di qualità notevole, molto più bilanciato, aggiunge quasi un non so che di acustico al tutto... ora basta seghe lascio spazio alle immagini:

steinb%201.jpg

steinb%202.jpg

IMG_1216.jpg 

IMG_1217.jpg

IMG_1215_1.jpg

il legno è wengè (anche per i rings)

• Like 5
  • 1 month later...
  • 1 month later...