hivez Inviato June 3, 2016 Autore Segnala Inviato June 3, 2016 <3 indicativamente cosa hai usato in questa clip? Chitarra con esafonico, roland gr30 per la conversione midi, roland jv1080 e gem s2r per i timbri, due boss dd20 per i loop Cita
Chris Inviato June 3, 2016 Segnala Inviato June 3, 2016 Chitarra con esafonico, roland gr30 per la conversione midi, roland jv1080 e gem s2r per i timbri, due boss dd20 per i loop E io che ho sempre pensato che con gli esafonici fosse possibile tirare fuori solo pacchianate anni '80! Spettacolo! Lo voglio! Cita
hivez Inviato June 3, 2016 Autore Segnala Inviato June 3, 2016 E io che ho sempre pensato che con gli esafonici fosse possibile tirare fuori solo pacchianate anni '80! Spettacolo! Lo voglio! Una volta che converti in midi, puoi suonare quello che ti pare, dai brass dei toto ai suoni dello temonio dei nine inch nails :) 1 Cita
hivez Inviato July 26, 2016 Autore Segnala Inviato July 26, 2016 Grazie all'intercessione dell'Immenso finalmente è giunto: 1 Cita
hivez Inviato December 23, 2016 Autore Segnala Inviato December 23, 2016 Era un po' che ci stavo dietro: Revox PR99 mk2 4 Cita
molokaio Inviato December 23, 2016 Segnala Inviato December 23, 2016 Con te non ci parlo più... per una volta che si parlava di una roba diversa non intervieni! 1 Cita
hivez Inviato December 23, 2016 Autore Segnala Inviato December 23, 2016 13 minutes ago, molokaio said: Con te non ci parlo più... per una volta che si parlava di una roba diversa non intervieni! datemi un po' di tempo <3 Cita
molokaio Inviato December 23, 2016 Segnala Inviato December 23, 2016 Il mondo può attendere. Noi no! Cita
molokaio Inviato January 2, 2017 Segnala Inviato January 2, 2017 Che ne pensi di questo Particle alla fine? A me sembrò un po' troppo digitale e fine a una provata però di veramente 3 minuti Cita
hivez Inviato January 3, 2017 Autore Segnala Inviato January 3, 2017 Mi piace proprio perchè digitale, lo uso in combo con alcune app dell'Ipad e fa il suo! Va studiato e va settato piuttosto millimetricamente per avere suoni personali altrimenti finisci a fare le solite scorreggine Cita
hivez Inviato May 5, 2017 Autore Segnala Inviato May 5, 2017 Aggiornamento pick up: fuori il JB, dentro artigianale by Marco Ferrari (Onirica Guitars) doppia lama output medio; salto di qualità notevole, molto più bilanciato, aggiunge quasi un non so che di acustico al tutto... ora basta seghe lascio spazio alle immagini: il legno è wengè (anche per i rings) 5 Cita
Recommended Posts