ZOL Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 mmhhhh è da tempo che stò a rota come un tossico con il sustaniac......e il tuo gear non aiuta a disintossicarmi Cita
hivez Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 mmhhhh è da tempo che stò a rota come un tossico con il sustaniac......e il tuo gear non aiuta a disintossicarmi hehehe, sulla fernandes ho il sustainer omonimo e come spare ho preso il sustainiac due bestie molto diverse.. sto aspettando di montarlo perché sto riflettendo se mettere in vendita la stein o l'ibanez musician insieme con l'altra ibanez rgt 1 Cita
ZOL Inviato June 29, 2014 Segnala Inviato June 29, 2014 ZOZZONA!!! Spiega quei Koma.. si dai racconta!!!! Cita
Elia Inviato June 29, 2014 Segnala Inviato June 29, 2014 Lo stage echo è una cosa da panico! Me ne parli un po' :D Cita
hivez Inviato June 29, 2014 Autore Segnala Inviato June 29, 2014 Dunque il koma bd101 è un analog delay a bbd e un gate, architettura modulare tramite la patch bay i vari parametri possono essere controllati da un pedale espressione o da un altro controllo cv esterno, ad es un modulare .. O un altro pedale; Il koma rh 301 è un clock, envelope e lfo serve per sincronizzare strumenti diversi tramite uscite din midi e clock cv, lo userò per syncare i moogerfooger e il resto delle robbe (octatrack) Il korg è un tape echo, bellissimo. Lo devo portare in revisione perchè ha il motore con qualche problema. Cita
hivez Inviato June 29, 2014 Autore Segnala Inviato June 29, 2014 Ps il bd 101 non è un delay normale, tende di più al bitcrushing e cose così.. Cita
Davide79 Inviato June 29, 2014 Segnala Inviato June 29, 2014 Hivez è un intenditore e si sapeva già.. Ma quei koma ne sono la conferma... Bellissimo gear Cita
hivez Inviato June 29, 2014 Autore Segnala Inviato June 29, 2014 Ma va! Macchè intenditore! Semmai sono curioso! :) Cita
hivez Inviato July 9, 2014 Autore Segnala Inviato July 9, 2014 'ndissimo! I Koma sono davvero ganzi! Yes, sono molto interessanti e costruiti con cura! Cita
molokaio Inviato July 9, 2014 Segnala Inviato July 9, 2014 madonna mia ci faccio il filo da tempo... quanto li avrei voluti provare!!! Facci una clippettina mistica delle tue! RESPECT! Cita
ZOL Inviato July 9, 2014 Segnala Inviato July 9, 2014 madonna mia ci faccio il filo da tempo... quanto li avrei voluti provare!!! Facci una clippettina mistica delle tue! RESPECT! SIIIIIIII Cita
hivez Inviato July 9, 2014 Autore Segnala Inviato July 9, 2014 Ho due pezzi fatti con l'ausilio dei pedaletti comatosi, li carico e poi mi dite! Cita
ZOL Inviato July 9, 2014 Segnala Inviato July 9, 2014 Ho due pezzi fatti con l'ausilio dei pedaletti comatosi, li carico e poi mi dite! daje!!!! Cita
Ric Inviato July 28, 2014 Segnala Inviato July 28, 2014 Azz il gaiger è sempre stato un mio pallino ma ho sempre avuto paura che fosse un po finto, che impressione hai avuto? Cita
hivez Inviato July 28, 2014 Autore Segnala Inviato July 28, 2014 Mi arriva in settimana, ti dirò non cercavo una dist organica o rispettosa del timbro originale della chitarra; Mi serviva un bit crusher violento che potesse essere usato anche con tastiere, segnali di linea ecc.. E taaac :) Comunque farò una recensione sul nuovo set up "analgiggital" i moogerfooger e il resto con sempols così ti fai un'idea.. Lo userò anche per droni e su samples audio.. 1 Cita
Recommended Posts