Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mmhhhh è da tempo che stò a rota come un tossico con il sustaniac......e il tuo gear non aiuta a disintossicarmi  :rolleyes:

hehehe, sulla fernandes ho il sustainer omonimo e come spare ho preso il sustainiac due bestie molto diverse.. sto aspettando di montarlo perché sto riflettendo se mettere in vendita la stein o l'ibanez musician insieme con l'altra ibanez rgt :afro: 

• Like 1
  • 1 month later...
Inviato

Dunque il koma bd101 è un analog delay a bbd e un gate, architettura modulare tramite la patch bay i vari parametri possono essere controllati da un pedale espressione o da un altro controllo cv esterno, ad es un modulare .. O un altro pedale;

Il koma rh 301 è un clock, envelope e lfo serve per sincronizzare strumenti diversi tramite uscite din midi e clock cv, lo userò per syncare i moogerfooger e il resto delle robbe (octatrack)

Il korg è un tape echo, bellissimo. Lo devo portare in revisione perchè ha il motore con qualche problema.

• 2 weeks later...
Inviato

madonna mia ci faccio il filo da tempo... quanto li avrei voluti provare!!! 

Facci una clippettina mistica delle tue! 

RESPECT!

SIIIIIIII :smile:

• 3 weeks later...
Inviato

Mi arriva in settimana, ti dirò non cercavo una dist organica o rispettosa del timbro originale della chitarra;

Mi serviva un bit crusher violento che potesse essere usato anche con tastiere, segnali di linea ecc.. E taaac :)

Comunque farò una recensione sul nuovo set up "analgiggital" i moogerfooger e il resto con sempols così ti fai un'idea..

Lo userò anche per droni e su samples audio..

• Like 1