hivez Inviato September 18, 2011 Segnala Inviato September 18, 2011 Credo di essere il meno annal-logico di tutti qua dentro: :lol: ... ecco un po' di foto: questo qui sopra è il mio set up tipico, ho aggiunto da luglio un paio di casse attive Titan 12 della Wharfedale come monitor personali: la chitarra è una fernandes dragonfly del '90 equipaggaita con sustainer ed esafonico dall'ab box(roland us 20) il segnale è splittato tra il gr30 che si occupa della conversione midi, e il roland vg8, che uso per i suoni "tradizionali"(ma spesso anche no); dal gr 30 entro nei synth che vedete nel rack sul tavolino e poi ognuno di questi finisce in un dd 20 per i delay dei soundscape; il vg 8 invece finisce in un jamman delay; tutti e 3 i segnali stereo vengono gestiti dal mixer e mandati all'impianto e ovviamente ai miei monitor; queste sono le bimbe(probabilmente in partenza) di analogico ormai m'è rimasto poco, un fuzz e il deja vibe ormai usati più dal tastierista del gruppo che dal sottoscritto ... Cita
b3st1a Inviato September 18, 2011 Segnala Inviato September 18, 2011 Che roba pheega...e che musica pheega che ci tiri fuori sicuramente...sarei curioso di ascoltare qualcosa! Cita
b3st1a Inviato September 18, 2011 Segnala Inviato September 18, 2011 Sto ascoltando qualcosa dai link nella tua firma: sei ufficialmente un pheego. :ult-aaaaa (6): Cita
hivez Inviato September 19, 2011 Autore Segnala Inviato September 19, 2011 Sto ascoltando qualcosa dai link nella tua firma: sei ufficialmente un pheego. :ult-aaaaa (6): :lol: macchè sono un cialtrone!! Cita
Kernel7 Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 ti voglio Setup alieno per eccellenza! Mi hai fatto tornare la fissa per la chitarra midi. tempo fa mi ero setupizzato anch'io così, poi ho abbandonato tutto...ora, per colpa tua, sto guardando sul mercatino se trovo qualche occasione....vergognati Cita
hivez Inviato September 20, 2011 Autore Segnala Inviato September 20, 2011 ti voglio Setup alieno per eccellenza! Mi hai fatto tornare la fissa per la chitarra midi. tempo fa mi ero setupizzato anch'io così, poi ho abbandonato tutto...ora, per colpa tua, sto guardando sul mercatino se trovo qualche occasione....vergognati Nego ogni addebito! :devil: Cita
Kernel7 Inviato September 20, 2011 Segnala Inviato September 20, 2011 A dire il vero, il mio sogno erotico sarebbe 'sto accrocchio : Ne approfitto per chiederti se tu ne hai mai provato uno, o visto da qualche parte. Sappi che nel tuo gear ci starebbe pure bene una roba così, giusto per ricambiare un pò di GAS sintetica Cita
hivez Inviato September 20, 2011 Autore Segnala Inviato September 20, 2011 A dire il vero, il mio sogno erotico sarebbe 'sto accrocchio : Ne approfitto per chiederti se tu ne hai mai provato uno, o visto da qualche parte. Sappi che nel tuo gear ci starebbe pure bene una roba così, giusto per ricambiare un pò di GAS sintetica hahaha ma io sono assolutamente refrattario alla gas ormai secondo me quei robi anche il gr700 stanno bene nei musei, problemi di tracking, limitazioni varie che oggi ne fanno pezzi da collezione e basta il suono è grasso ma devi suonare con le dita di velluto sennò si impapocchia tutto..inzomma una zozzeria :priest: (sto mentendo spudoratamente) Cita
ENR Inviato September 28, 2011 Segnala Inviato September 28, 2011 Un amico vende la Roland VG 99 se può interessarvi...è l'ultima evoluzione della Roland in merito di "centralina" per pick up esafonico...fateci un pensiero! CIAO ENR Cita
hivez Inviato February 3, 2013 Autore Segnala Inviato February 3, 2013 Apgradez: un po' di synth vari ed eventuali: Cita
emanux Inviato February 3, 2013 Segnala Inviato February 3, 2013 Non male quella ZT3, anche per un vintaggioso come me... Cita
hivez Inviato February 3, 2013 Autore Segnala Inviato February 3, 2013 Non male quella ZT3, anche per un vintaggioso come me... si farà un giretto dal liutaio per sustainiac e gk Cita
emanux Inviato February 3, 2013 Segnala Inviato February 3, 2013 La mia Cort by Steinberger degli anni '90 è ancora dal liutaio, l'ho fatta sistemare e devo andare a prenderla... è molto "cazzuta". Cita
hivez Inviato February 3, 2013 Autore Segnala Inviato February 3, 2013 La mia Cort by Steinberger degli anni '90 è ancora dal liutaio, l'ho fatta sistemare e devo andare a prenderla... è molto "cazzuta". caspita dagli anni novanta è ancora là? si tratta di una chitarra davvero coriacea! Cita
emanux Inviato February 3, 2013 Segnala Inviato February 3, 2013 caspita dagli anni novanta è ancora là? si tratta di una chitarra davvero coriacea! Forse è pure fine anni '80... la mia prima chitarra elettrica a 16 anni... dai 12 ai 16 ho suonato solo l'acustica... 1 Cita
th3madcap Inviato February 3, 2013 Segnala Inviato February 3, 2013 Yeeeah! Anni fa anche io usavo il Guitar Synth. Avevo lo Shadow SH075 e ci comandavo un E-MU Vintage Keys e un Oberheim Matrix 6R. Complimenti!!! Cita
hivez Inviato February 3, 2013 Autore Segnala Inviato February 3, 2013 Yeeeah! Anni fa anche io usavo il Guitar Synth. Avevo lo Shadow SH075 e ci comandavo un E-MU Vintage Keys e un Oberheim Matrix 6R. Complimenti!!! ah il matrix! te non sai quanto lo sto cercando.. synth magnificooo. Cita
th3madcap Inviato February 3, 2013 Segnala Inviato February 3, 2013 Il Matrix 6R è spettacolare. 2U pesante... però tutta goduria. un suono grasso e sudato, che bello che era. Anche il Matrix1000 non è male. Si tratta della versione a preset fissi, i suono praticamente sono gli stessi ma non puoi editarli come nel Matrix 6. Cita
hivez Inviato February 3, 2013 Autore Segnala Inviato February 3, 2013 Il Matrix 6R è spettacolare. 2U pesante... però tutta goduria. un suono grasso e sudato, che bello che era. Anche il Matrix1000 non è male. Si tratta della versione a preset fissi, i suono praticamente sono gli stessi ma non puoi editarli come nel Matrix 6. eh, ciò ben presente la famiglia oberheim..robba bbuona! Cita
hivez Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 un po' di aggiornamenti: more to come.. 1 Cita
delay Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 tutto nell'ultimo periodo ? Non ti facevo così gasato Cita
hivez Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 tutto nell'ultimo periodo ? Non ti facevo così gasato nell'arco di qualche mese, per tutto c'é un motivo, non sono uno dall'acquisto compulsivo Cita
delay Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 io invece dopo aver giocato come un bimbo con la pedaliera di ZOL65 mi si è manifestata una gas spaventosamente violenta! Mi servono 5/6 pedali e li voglio subito TUTTI Cita
delay Inviato May 4, 2014 Segnala Inviato May 4, 2014 era almeno dall'anno scorso che non ero così gasato Cita
hivez Inviato May 4, 2014 Autore Segnala Inviato May 4, 2014 era almeno dall'anno scorso che non ero così gasato l'idea che sta alla base dei miei ultimi acquisti é usare un mix di timbri analogici e timbri sintetici, mancano un paio di tessere e il mosaico sarà completo.. Cita
Recommended Posts