Guest Max Inviato September 25, 2011 Segnala Inviato September 25, 2011 Il problema dei compressori non sta nell'età, quanto nella tipologia. Ci sono alcuni compressori che sono più adatti a suoni percussivi, come i classici puliti funky, ed altri, invece, più leggeri e morbidi. Io preferisco questi ultimi, proprio perché li ho sempre trovati più adatti nell'abbinamento con i pedali di gain. Si,si, lo so non è l'età.. il mio però è davvero uno dei "dinosauri" ibanez/maxon... e provato oggi schiariva e sgranava molto il suono, un effetto molto strano, in certi casi anche gradevole, con il mercury box ad esempio... solo che sentivo la radio nell'ampli oltre ai ronzii vari sicuramente un po di crc non gli farebbe male! Tu che compressore mi consiglieresti di provare? Cita
Guest Auro Inviato September 25, 2011 Segnala Inviato September 25, 2011 Tu che compressore mi consiglieresti di provare? Sono di parte: io adoro il compressore Diamond. Cita
*juanka78* Inviato September 25, 2011 Segnala Inviato September 25, 2011 Sono di parte: io adoro il compressore Diamond. Quotone: il Diamond e il Coca Comp di Mr Okko restano i 2 migliori comp mai provati. Secondo me il vero discrimine è dato dalla tipologia: per me (e ci tengo a rimarcare l'opinabilità della mia affermazione) i comp ottici sono un altro mondo... Cita
El Chabs Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 Ragazzi ma il CarlMartin com'è come compressore? Cita
Recommended Posts