electric swan Inviato September 16, 2011 Segnala Inviato September 16, 2011 Cercate il nuovo album live di Jimi Hendrix live at Winterland,io mi sono già masturbato abbastanza Cita
Guest Bru Inviato September 16, 2011 Segnala Inviato September 16, 2011 Me lo sto ascoltando da ieri. Ci son cose eccezionali e da paura. Ma, hai messo dei link al download? Che minkia fai Lucio? Fuoi farci chiudere e mandare Valerio in vacanza al fresco? Cita
electric swan Inviato September 16, 2011 Autore Segnala Inviato September 16, 2011 Me lo sto ascoltando da ieri. Ci son cose eccezionali e da paura. Ma, hai messo dei link al download? Che minkia fai Lucio? Fuoi farci chiudere e mandare Valerio in vacanza al fresco? Va bene così? farebbero prima a far chiudere il sito,non credi? :TRangelo: Cita
romoletto Inviato September 17, 2011 Segnala Inviato September 17, 2011 bello bello pensa avevo le cassette circa 25 30 anni fa.............pero in versione ridotta......erano 2 nastri............ meraviglioso..... E quello con l'intro mostruoso di hey joe ?? Cita
andreaweb73 Inviato September 17, 2011 Segnala Inviato September 17, 2011 lo dicevo in chat l'altro giorno... non credo ci sia suono migliore al mondo di questo... http://www.youtube.com/watch?v=gg_T0TWX554&feature=colike quest'uomo mi lascia sempre senza parole... Cita
Guest Bru Inviato September 17, 2011 Segnala Inviato September 17, 2011 Ci son delle versioni di "Like a rolling stone" che mi provocano la lacrima. Cita
andreaweb73 Inviato September 17, 2011 Segnala Inviato September 17, 2011 mo mo'o compro su i-tunes.... Cita
-Oby- Inviato September 17, 2011 Segnala Inviato September 17, 2011 Godo ... Godo Fortissimo... :baval: Ammazza Quanta Libidine....proprio come quando ascolto Ford! Cita
electric swan Inviato September 17, 2011 Autore Segnala Inviato September 17, 2011 Ci son delle versioni di "Like a rolling stone" che mi provocano la lacrima. Riesco anche ad ascoltare un pezzo di Dylan,cazzo !!!! :whistle: Cita
jettojet Inviato September 17, 2011 Segnala Inviato September 17, 2011 Per fortuna mia lo avevo acquistato in cd molti anni fa, da brivido Cita
massisv Inviato September 17, 2011 Segnala Inviato September 17, 2011 uè privilegiate un pò il link....via mail via mp via piccione viaggiatore...come volete Cita
Nervous Nick Inviato September 17, 2011 Segnala Inviato September 17, 2011 Riesco anche ad ascoltare un pezzo di Dylan,cazzo !!!! :whistle: io da 3 settimane a questa parte sto ascoltando SOLO Dylan.... Cita
Guest Bru Inviato September 17, 2011 Segnala Inviato September 17, 2011 io da 3 settimane a questa parte sto ascoltando SOLO Dylan.... Io ascolto SEMPRE Dylan Cita
Guest Bru Inviato September 17, 2011 Segnala Inviato September 17, 2011 Per fortuna mia lo avevo acquistato in cd molti anni fa, da brivido Le vecchie edizioni erano pochi estratti dalle serate del winterland. Il cofanetto porta invece tutte gli show remasterizzati bene. Cita
Guest Auro Inviato September 17, 2011 Segnala Inviato September 17, 2011 Cazzo, non posso non comprarlo. Cita
romoletto Inviato September 18, 2011 Segnala Inviato September 18, 2011 Le vecchie edizioni erano pochi estratti dalle serate del winterland. Il cofanetto porta invece tutte gli show remasterizzati bene. infatti mi aggiornero Bru...............pensa che ho ritrovato anche le vecchie cassette per casa.............. Cita
Recommended Posts