Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

sono uguali, credo che l'annuncio del negozio sia un po' vecchio, quantomeno di prima che smettessero di produrli, poi tra l'altro non so come facessero ad avere dei klon, visto che se ben ricordo il caro flanagan li vendeva direttamente.

per quanto si vede su ebay, seppur a prezzi folli, i klon argento senza centauro vengono venduti (in asta ovviamente) intorno ai 600/650, quindi metterlo fuori a 950 è un po' troppo tirato, prova ne è il fatto che è lì a prender polvere su mm da più di 2 mesi, con un prezzo non dico basso, ma allineato al mercato credo che potrebbe durare meno di una settimana su mm.

io sinceramente quando vedo sti prezzi folli sono veramente curioso di sapere cosa c'è dietro, se c'è una persona che ha speso la stessa cifra per portarsi a casa un klon mi dispiace per lui e per la sua gas, se invece si tratta di qualcuno che ci vuole fare dei soldi (e non è un negoziante) semplicemente mi nausea

però in fin dei conti mi chiedo come si possa in un periodo come questo chiedere 950 € per un cazzo di pedalino, fighissimo per carità di dio ma sempre di un cazzo di pedalino che si tenta di vendere in periodo di recessione o quasi, la sostanza non cambia

Inviato

Screwdriver o OCD se posso darti un consiglio, molto validi e eclettici entrambi

Il klon è stupendo,io lo preferisco come boost ma anche come drive fa il suo gran lavoro, ha la piccola controindicazione del prezzo....

Inviato

A quelle cifre uno si compra direttamente una Marshall JMP.

Ognuno spende i propri denari come meglio gli pare.

Per quanto mi riguarda, invece, già averne spesi 230 per un Tim era pura follia.

Inviato

Dillo a me che fra tutto ne ho spesi 300 per un flanger. :facepalm:

io ho avuto solo un micro flanger della mrx, però lo usavo praticamente mai, che flanger hai preso?

però in compenso non ti dico quanto ho speso per il metaball, perchè mi vergogno, tenuto conto poi di quanto lo uso... :facepalm:

Inviato

Il nuovo pedale verrà presentato al prossimo Namm e Finnegan con Rockett dividerà solo lo stand, non è detto che saranno prodotti da Rockett, o almeno non è stato ufficializzato.

Credo comunque che il prezzo sarà in linea con altri prodotti al top, quindi tra i 200 e i 300 dollari, le cifre astronomiche attuali sono dettate dal collezionismo che non c'entra una mazza con la qualità del pedale.

Io l'ho pagato una barca di soldi e sarà dura separarmene perchè è veramente un pedalone.

Inviato

Naaaaaaa....mica costan tanto li

..secondo me è il Riscaldamento!!! :sorrisone:

Magari si riscalda con le troie

Inviato

Il nuovo pedale verrà presentato al prossimo Namm e Finnegan con Rockett dividerà solo lo stand, non è detto che saranno prodotti da Rockett, o almeno non è stato ufficializzato.

Credo comunque che il prezzo sarà in linea con altri prodotti al top, quindi tra i 200 e i 300 dollari, le cifre astronomiche attuali sono dettate dal collezionismo che non c'entra una mazza con la qualità del pedale.

Io l'ho pagato una barca di soldi e sarà dura separarmene perchè è veramente un pedalone.

Quoto.

In effetti io, che l'ho trovato nuovo in negozio qualche anno fa, non l'ho pagato poi sta cifra astronomica.

Tanto sì, intendiamoci, ma molto meno rispetto a quello che si vede oggi in rete. Ma perchè ho sta passione per gli overdrive, non potevo appassionarmi, chessò, ai plettri!?!?

Inviato
...non potevo appassionarmi, chessò, ai plettri!?!?

Avresti trovato pane per i tuoi denti :sorrisone:

http://www.ebay.it/itm/GARY-MOORE-See-Thru-Blue-guitar-pick-/260689650385?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cb25062d1

http://www.ebay.it/itm/KISS-ACE-FREHLEY-LOVE-GUN-GUITAR-PICK-BUY-IT-NOW-LAST-ONE-/180780603159?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2a175d1717

Va be' che sono da collezione, ma per un plettro... al confronto il Klon quanto dovrebbe costare?