Fra Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 sono uguali, credo che l'annuncio del negozio sia un po' vecchio, quantomeno di prima che smettessero di produrli, poi tra l'altro non so come facessero ad avere dei klon, visto che se ben ricordo il caro flanagan li vendeva direttamente. per quanto si vede su ebay, seppur a prezzi folli, i klon argento senza centauro vengono venduti (in asta ovviamente) intorno ai 600/650, quindi metterlo fuori a 950 è un po' troppo tirato, prova ne è il fatto che è lì a prender polvere su mm da più di 2 mesi, con un prezzo non dico basso, ma allineato al mercato credo che potrebbe durare meno di una settimana su mm. io sinceramente quando vedo sti prezzi folli sono veramente curioso di sapere cosa c'è dietro, se c'è una persona che ha speso la stessa cifra per portarsi a casa un klon mi dispiace per lui e per la sua gas, se invece si tratta di qualcuno che ci vuole fare dei soldi (e non è un negoziante) semplicemente mi nausea però in fin dei conti mi chiedo come si possa in un periodo come questo chiedere 950 € per un cazzo di pedalino, fighissimo per carità di dio ma sempre di un cazzo di pedalino che si tenta di vendere in periodo di recessione o quasi, la sostanza non cambia Cita
Lurch Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 su mm se ne vedono di tutti i colori! grazie per le risposte. stavo guardando per qualche bell'overdrive, ma mi sa che questo qui è troppo bello per me. Cita
Fra Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 Screwdriver o OCD se posso darti un consiglio, molto validi e eclettici entrambi Il klon è stupendo,io lo preferisco come boost ma anche come drive fa il suo gran lavoro, ha la piccola controindicazione del prezzo.... Cita
Lurch Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 stavo facendo un pensierino sullo screw... vedremo Cita
Guest Bru Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 A quelle cifre uno si compra direttamente una Marshall JMP. Ognuno spende i propri denari come meglio gli pare. Per quanto mi riguarda, invece, già averne spesi 230 per un Tim era pura follia. Cita
Fra Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 stavo facendo un pensierino sullo screw... vedremo merita, gran pedale Cita
Fra Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 Dillo a me che fra tutto ne ho spesi 300 per un flanger. io ho avuto solo un micro flanger della mrx, però lo usavo praticamente mai, che flanger hai preso? però in compenso non ti dico quanto ho speso per il metaball, perchè mi vergogno, tenuto conto poi di quanto lo uso... Cita
Fra Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 Cazzo se ne fa di un milione in Siberia? troie? Cita
-Oby- Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 troie? Naaaaaaa....mica costan tanto li ..secondo me è il Riscaldamento!!! 1 Cita
Giorgè Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 Il nuovo pedale verrà presentato al prossimo Namm e Finnegan con Rockett dividerà solo lo stand, non è detto che saranno prodotti da Rockett, o almeno non è stato ufficializzato. Credo comunque che il prezzo sarà in linea con altri prodotti al top, quindi tra i 200 e i 300 dollari, le cifre astronomiche attuali sono dettate dal collezionismo che non c'entra una mazza con la qualità del pedale. Io l'ho pagato una barca di soldi e sarà dura separarmene perchè è veramente un pedalone. Cita
Fra Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 Naaaaaaa....mica costan tanto li ..secondo me è il Riscaldamento!!! Magari si riscalda con le troie Cita
ACsteve427 Inviato December 26, 2011 Segnala Inviato December 26, 2011 Il nuovo pedale verrà presentato al prossimo Namm e Finnegan con Rockett dividerà solo lo stand, non è detto che saranno prodotti da Rockett, o almeno non è stato ufficializzato. Credo comunque che il prezzo sarà in linea con altri prodotti al top, quindi tra i 200 e i 300 dollari, le cifre astronomiche attuali sono dettate dal collezionismo che non c'entra una mazza con la qualità del pedale. Io l'ho pagato una barca di soldi e sarà dura separarmene perchè è veramente un pedalone. Quoto. In effetti io, che l'ho trovato nuovo in negozio qualche anno fa, non l'ho pagato poi sta cifra astronomica. Tanto sì, intendiamoci, ma molto meno rispetto a quello che si vede oggi in rete. Ma perchè ho sta passione per gli overdrive, non potevo appassionarmi, chessò, ai plettri!?!? Cita
mnk Inviato December 27, 2011 Segnala Inviato December 27, 2011 ...non potevo appassionarmi, chessò, ai plettri!?!? Avresti trovato pane per i tuoi denti http://www.ebay.it/itm/GARY-MOORE-See-Thru-Blue-guitar-pick-/260689650385?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cb25062d1 http://www.ebay.it/itm/KISS-ACE-FREHLEY-LOVE-GUN-GUITAR-PICK-BUY-IT-NOW-LAST-ONE-/180780603159?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2a175d1717 Va be' che sono da collezione, ma per un plettro... al confronto il Klon quanto dovrebbe costare? Cita
Recommended Posts