Tobia Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 ciao, qualcuno sa qualche cosa ? non doveva uscire ? Cita
Guest Raffus Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 Bisognerebbe andare in Siberia per saperlo http://www.klon-siberia.com/ Cita
molokaio Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 Available somewhere in 2010... in a galaxy far far far away! Cita
santiaguito87 Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 Sarà anche un pedale della Madonna (non l'ho mai provato) ma quando si crea tutto questo alone di mistero sugli strumenti (che siano ampli, pedali ecc.) a me girano un poco le biglie. Cita
th3madcap Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 è quasi pronto per ricevere ordini per il nuovo batch, tuttavia non pensa di pubblicare la notizia sul sito, piuttosto un post su tgp Cita
Tobia Inviato September 14, 2011 Autore Segnala Inviato September 14, 2011 azz.... speriamo che qualche forummaro che tiene d'occhio TGP diffonda anche qui la notizia... speriamo che sia disponibile a breve Cita
elric Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 ... PRIMA sentire cammello... POI comprare cammello.... Cita
molokaio Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 Ci sono già clip sul web... e mi pare molto interessante, mi piace di più dei vecchi... Cita
Guest Raffus Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 il fatto interessante, a parte il suono che sembra rimarrà sugli stessi standard, è che sarà di dimensioni ridotte rispetto al vecchio... a proposito d vecchio: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_klon-centaur-overdrive_id2227557.html Cita
molokaio Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 "Gold senza centauro è da sfigati" (cit... ) Cita
Guest Raffus Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 di chi è? Uno del trio? Cita
Guest Raffus Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 Il messia dei pezzenti? Cita
romoletto Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 è bellissimo...a me non piacciono molto i pedali ma devo dire che questo è veramente mostruoso.... Uno dei migliori boost/od mai sentiti in vita mia........se non il migliore..... Cita
BBJOE Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 La cosa pazzesca è che Sergio lo fa identico, senza andare il Siberia. 1 Cita
Guest horny Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 http://klonsiberia.com/ per questa cifra meglio rivolgersi in quel di parma Cita
Gluca Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 per questa cifra meglio rivolgersi in quel di parma Ma io non lo comprerei, è solo una segnalazione goliardica. Ci sono anche i kit con le PCB già pronte Cita
Giorgè Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 ciao, qualcuno sa qualche cosa ? non doveva uscire ? Uscirà quando Bill Finnegan, il tipo che li produce, finirà la scorta dei vecchi contenitori. Al momento li piazza su aste ebay a cifre spaventose per aiutare una persona, vai a sapere se è vero oppure no. Fatto sta che ormai i prezzi sono impazziti, e la gente continuz a volerli, basta vedere la pagina su Facebook. io ci sono cascato ma il klon è veramente notevole. Cita
Guest Auro Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 La cosa pazzesca è che Sergio lo fa identico, senza andare il Siberia. Tra i due ho sentito meglio il Klon (ascolto di una prova in negozio e prova da Emanux), mentre ho potuto soltanto "percepire" il K-Lone all'ultimo raduno, se non ricordo male. Ad ogni modo, a me non sono sembrati identici, per cui mi chiedo se certi giudizi non siano influenzati dal fattore costo. Cita
Guest horny Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 Non ho provato direttamente nessuno dei due pedali, ma, a onore del vero, suonano davvero allo stesso modo o il giudizio in qualche modo è influenzato dal fattore costo? io non mi sono azzardato a fare paragoni, nick o strong potranno farli ma se devi andare a spendere + di 200$ per un clone americano meglio il nostro sergione il MNK K-lone suona benissimo, ottimo, e per quelle che erano le mie aspettative mi ha accontentato Cita
Guest Auro Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 io non mi sono azzardato a fare paragoni, nick o strong potranno farli ma se devi andare a spendere + di 200$ per un clone americano meglio il nostro sergione il MNK K-lone suona benissimo, ottimo, e per quelle che erano le mie aspettative mi ha accontentato Ho editato il mio precedente intervento, perché mi sono poi ricordato di aver anche provato, anche se solo come booster, il Klon. Comunque, quello che intendevo dire è che, al di là delle nostre esigenze e delle nostre tasche (motivazioni legittime e sacrosante), forse dovremmo imparare a essere meno netti in certi giudizi, perché altrimenti rischiamo di dare informazioni non sempre utili ad altri. Lo dico anche e soprattuttoper me, poiché io per primo quando parlo di un pedale spesso mi lascio trasportare da eccessivi entusiasmi. Cita
Guest horny Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 Ho editato il mio precedente intervento, perché mi sono poi ricordato di aver anche provato, anche se solo come booster, il Klon. Comunque, quello che intendevo dire è che, al di là delle nostre esigenze e delle nostre tasche (motivazioni legittime e sacrosante), forse dovremmo imparare a essere meno netti in certi giudizi, perché altrimenti rischiamo di dare informazioni non sempre utili ad altri. Lo dico anche e soprattuttoper me, poiché io per primo quando parlo di un pedale spesso mi lascio trasportare da eccessivi entusiasmi. assolutamente stiamo andando un po' OT, ma il riferimento a sergio era solo per dire che non serve spendere 200$ negli states per un buon K-Lone è un pedale che mi sento di consigliare, in quanto lo posseggo so che nick e strong hanno venduto l'originale per il MNK che dietro ci siano anche altre considerazioni non lo metto in dubbio se uno vuole il Klon e se lo può permettere fa bene a prenderlo se non può spendere al momento, io ho suggerito una valida alternativa Cita
Gluca Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 Ma io penso che se quello di MNK suona un pelo diverso, è perché ha voluto ottenere un risultato diverso. Dico questo perché su freestompboxes.org ne hanno aperto uno, pulito dalla colla, e fatto il riverse engineering. Non so se fosse uno con il centauro o meno, si vede solo che è un gold. Poi dipendentemente da chi costruisce il clone, e dai materiali riesce a reperire, non sarà mai la copia fedele. Anche perché su alcuni componenti c'è qualche dubbio, ma al 90% si può avere lo stesso pedale, anche in kit molto economici pronti da montare. http://www.freestompboxes.org/viewtopic.php?f=56&t=10023 Cita
Guest Auro Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 Ma io penso che se quello di MNK suona un pelo diverso, è perché ha voluto ottenere un risultato diverso. Il punto è capire se suona diversamente o se è praticamente uguale. A prescindere dalle ragioni (abilità del costruttore, scelte di componenti differenti e chi più ne ha più ne metta), c'è comunque chi sostiene come i due pedali siano identici. Se una persona non informata leggesse i nostri commenti, cosa capirebbe? Cita
Recommended Posts