andreaweb73 Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 naaaaaa..... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm Cita
ghirmo Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 http://www.cms-music...on-booster.html :facepalm: alla faccia del ....!!!! 429 euri?????? Cita
cash Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 A quel punto mi riprendo il G2 Cita
cash Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 A quel punto mi riprendo il G2 Dov'è la faccetta che caga e vomita? Cita
stronghand Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 il fetto da "These go to 11" costa 344 Cita
Pakkiotto Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 Per questo avevo detto che era meglio non informarsi! Cita
francè Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 A quel punto mi riprendo il G2 Ottima scelta! Cita
emanux Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 Io ringrazio Lucio e Oby per tutto, grazie ragazzi! Direi che Lucio ha riassunto bene il Binson e la Tele, ne sono davvero stracontento, un peccato non aver fatto i video della Psyhedelich Machine e del Bi-Phase, e magari anche del Dizzy Tone che ci era piaciuto molto. Quanto al Fetto (questo è il Fetto Nord), è un pedale svedese (Himmelstrutz) abbastanza costoso (cmq in Usa va sui 300 dollari usato): è un'od/dist con un boost indipendente, ed ha un suono della madonna... specialmente sulla R7 e sulla DC di Oby (minchia che cattiveria!). p.s.: col G2 non c'entra molto... @molok: Il FuzzSound black on black (scritta nera lucida su colore nero satinato) è un MKIV, mentre il black and gold è un MKIII. Cmq hai fatto male, molto male a stare a casa! Poi ho scoperto che Lucio ha uno Skrecho "Boost" e non si sa perché!? (Avrà regalato a Marc il trampolino per la piscina?) Cita
-Oby- Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 Ehm ...Tu ringrazi Noi?? Dovremmo farti un monumento! Personalmente adoro il fetto,mamma mia mi ha colpito durissimo,un marshall hotrodded moderno con un buon booster ...che chiedere di più ?? La Mia Dc mi ha quasi spaventato,faceva saturare tutto...incredibile. La Psychedelic machine mi piaceva da morire,un vibe caldissimo e naturale e un fuzz che definire aggressivo era dire poco!! Acido e Tagliente ...fantastico,veramente da King of Noise! Ema poi non Vorrei essere Stronz...MA: Vi ricordo che ho Il Cognitive Dissonance "Satan's Beast " e voi No! Cita
electric swan Inviato September 14, 2011 Autore Segnala Inviato September 14, 2011 E io ho lo Skrecho Top Boost, gnè,gnè,gnè :TRangelo: Cita
electric swan Inviato September 14, 2011 Autore Segnala Inviato September 14, 2011 Io trombo. Gne gneee. Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :whistle: :whistle: Cita
emanux Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 Ehi metallari del cazzo, ma la SuperBass? Cita
electric swan Inviato September 14, 2011 Autore Segnala Inviato September 14, 2011 Ehi metallari del cazzo, ma la SuperBass? Guarda che i metallari del cazzo mica c'erano sabato...... Cmq la Superbass mi ha fottuto un orecchio :TRyeh: Cita
emanux Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 Guarda che i metallari del cazzo mica c'erano sabato...... Cmq la Superbass mi ha fottuto un orecchio :TRyeh: Mwhawhawhaa!!! E che a me no? Ero proprio davanti alla cassa Cita
molokaio Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 I metallari non c'erano sabato... Ogni riferimento a Robz o persone è puramente casuale?! A swan non poteva fare nient'altro che uno skrecho con gain a cannone, perchè marc legge pinkover! Cita
santiaguito87 Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 La telecamera che cos'era? L'audio non sembrava affatto male, tanto da farmi pensare "stamminchia!" quando ho sentito il fetto Cita
emanux Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 E' la Zoom Q3 HD che abbiamo io e il cigno, l'audio lo registra molto bene. Cita
santiaguito87 Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 E' la Zoom Q3 HD che abbiamo io e il cigno, l'audio lo registra molto bene. Infatti, il suono rimane bello ciccio, per niente sottile. Molto interessante. Ci hai mai registrato qualche live? Cita
emanux Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 Infatti, il suono rimane bello ciccio, per niente sottile. Molto interessante. Ci hai mai registrato qualche live? Io no, ma Lucio credo di sì. Cita
electric swan Inviato September 14, 2011 Autore Segnala Inviato September 14, 2011 Infatti, il suono rimane bello ciccio, per niente sottile. Molto interessante. Ci hai mai registrato qualche live? Si,tutti :P Cita
santiaguito87 Inviato September 14, 2011 Segnala Inviato September 14, 2011 Si,tutti :P Figata, ora mi spulcio il tuo c-anale youtube Penso che per la band sia un buon investimento Cita
francè Inviato September 15, 2011 Segnala Inviato September 15, 2011 Ma cos'è sto psychedelic machine? Ma quanta roba strafiga avete voi sulanderos??? Maledetti........ Cita
emanux Inviato September 15, 2011 Segnala Inviato September 15, 2011 La Psychedelic Machine è un effetto vintage prodotto dalla giapponese Shin-Ei; è probabilmente il più raro e costoso effetto (assieme al Ludwig Phase)... si compone di uno Shin-Ei SuperFuzz (http://en.wikipedia.org/wiki/Univox_Super-Fuzz) (Townshend, Mascis, Homme, Cobain, B. Corgan, ecc.), uno Shin-Ei Univibe (quello di Hendrix per intendersi, ma anche Trower, Gilmour, ecc.) con in aggiunta un bellissimo tremolo (presente infatti nella versione Resly o Phase Tone della Shin-Ei, questa: http://www.effectsdatabase.com/model/shinei/pt18 ...praticamente un Univibe, stesso circuito, con tremolo in più). Quindi uno dei fuzz più ricercati + IL vibe per eccellenza + un gran tremolo + fuzz+vibe attivabili insieme. Tutto questo è la Psychedelic Machine! In pratica due fuzz, un vibe, un tremolo e un fuzz+vibe, con varie regolazioni (rate, tone, gain, volumi, ecc.). Cita
Recommended Posts