Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Io ringrazio Lucio e Oby per tutto, grazie ragazzi!

Direi che Lucio ha riassunto bene il Binson e la Tele, ne sono davvero stracontento, un peccato non aver fatto i video della Psyhedelich Machine e del Bi-Phase, e magari anche del Dizzy Tone che ci era piaciuto molto.

Quanto al Fetto (questo è il Fetto Nord), è un pedale svedese (Himmelstrutz) abbastanza costoso (cmq in Usa va sui 300 dollari usato): è un'od/dist con un boost indipendente, ed ha un suono della madonna... specialmente sulla R7 e sulla DC di Oby (minchia che cattiveria!).

p.s.: col G2 non c'entra molto... :smile:

@molok: Il FuzzSound black on black (scritta nera lucida su colore nero satinato) è un MKIV, mentre il black and gold è un MKIII. Cmq hai fatto male, molto male a stare a casa! :sorrisone:

Poi ho scoperto che Lucio ha uno Skrecho "Boost" e non si sa perché!? (Avrà regalato a Marc il trampolino per la piscina?) :sorrisone::facepalm:

Inviato

Ehm ...Tu ringrazi Noi?? :nuts:

Dovremmo farti un monumento!

Personalmente adoro il fetto,mamma mia mi ha colpito durissimo,un marshall hotrodded moderno con un buon booster ...che chiedere di più ??

La Mia Dc mi ha quasi spaventato,faceva saturare tutto...incredibile.

La Psychedelic machine mi piaceva da morire,un vibe caldissimo e naturale e un fuzz che definire aggressivo era dire poco!! Acido e Tagliente ...fantastico,veramente da King of Noise!

Ema poi non Vorrei essere Stronz...MA:

Vi ricordo che ho Il Cognitive Dissonance "Satan's Beast " e voi No! :lol::P

Inviato

I metallari non c'erano sabato... Ogni riferimento a Robz o persone è puramente casuale?! :lol:

A swan non poteva fare nient'altro che uno skrecho con gain a cannone, perchè marc legge pinkover! :P

Inviato

La Psychedelic Machine è un effetto vintage prodotto dalla giapponese Shin-Ei; è probabilmente il più raro e costoso effetto (assieme al Ludwig Phase)... si compone di uno Shin-Ei SuperFuzz (http://en.wikipedia.org/wiki/Univox_Super-Fuzz) (Townshend, Mascis, Homme, Cobain, B. Corgan, ecc.), uno Shin-Ei Univibe (quello di Hendrix per intendersi, ma anche Trower, Gilmour, ecc.) con in aggiunta un bellissimo tremolo (presente infatti nella versione Resly o Phase Tone della Shin-Ei, questa: http://www.effectsdatabase.com/model/shinei/pt18 ...praticamente un Univibe, stesso circuito, con tremolo in più). Quindi uno dei fuzz più ricercati + IL vibe per eccellenza + un gran tremolo + fuzz+vibe attivabili insieme. Tutto questo è la Psychedelic Machine! In pratica due fuzz, un vibe, un tremolo e un fuzz+vibe, con varie regolazioni (rate, tone, gain, volumi, ecc.).