electric swan Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 Non ho tempo x scrivere adesso però posto qualche video dell'incontro di sabato a casa di Emanux, where wolves dare Cita
gianimaurizio Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 Ma importante sarebbe sapere CHI era il BUONO, CHI il BRUTTO e CHI il CATTIVO.... Cita
andreaweb73 Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 comprateveli un paio di pedali ogni tanto..... il fuzz sound.... Cita
Nervous Nick Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 Ma importante sarebbe sapere CHI era il BUONO, CHI il BRUTTO e CHI il CATTIVO.... io ho sempre preferito la versione di FRANCO e CICCIO.... :sorrisone: Cita
gianimaurizio Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 comprateveli un paio di pedali ogni tanto..... il fuzz sound.... E' vero.. è proprio uno schifo.. :sorrisone: :sorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 il fuzz sound.... Chi me ne vende uno??? Cita
elric Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 ... non mi sento tanto bene... Cita
elric Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 ... fico pure il Fetto eh ... mi sa che costicchia vero??? Cita
Guest Auro Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 Il paese dei balocchi! Come già dissi, ascoltare il Binson Echorec dal vivo è un'esperienza mistica. Cita
francè Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 Il paese dei balocchi! Come già dissi, ascoltare il Binson Echorec dal vivo è un'esperienza mistica. Vero....è devastante.......l'altro giorno ero da un amico che lo tira fuori, era inusato da mesi quindi aveva bisogno di una pulita alle testine ma gia sentivi una cosa immonda... Fantastico........ Non sento i video da qui, com'è sto fetto??? Certo che mettere insieme 3 soggetti cosi è veramente pericoloso! Cita
molokaio Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 Il cattivo è sicuramente Swan... Ma asp asp aspetta... due fuzzsound?! Circuiti uguali? Edit: Più figa corsa tono del B&G... Ora sento anche altri video... La blackbeauty Cita
molokaio Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 Non pensavo avrei mai sentito lucio dire shimmering... :facepalm: Only for gay! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
dan_abnormal Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 :lol: :ult-aaaaa (6): Cita
francè Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 Che gas da aquavibe........... Cita
Guest Bru Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 Ah ah, ma la prima inquadratura dell'ObyTubby è eccezionale! E suono bestiale la Special con quel Fetto. E la voce fuori campo del Lucio: Only for gay ... ah ah Peccato che del divino si vedano solo le mani e una fetta di coscia pelosa. PS: ma, œøœ¨ ¥‘øœ ∂ƒπøå? Cita
Mirko Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 Porca miseria che colpo al cuore....nella prima sequenza di immagini è come se ci fossi anche io...diavolo eran tutte e tre mie quelle opere d'arte...maledizione che gas da vendita imprudente! Cita
pamaz Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 azz . del fetto me ne stavo facendo uno su breadboard. Cita
Pakkiotto Inviato September 13, 2011 Segnala Inviato September 13, 2011 Mamma mia quel Fetto è enorme, ma di cosa si tratta non l'avevo mai sentito/visto! Si vede che vi siete divertiti un mondo casa di emanux sarà proprio un parco divertimenti EDIT: Mi sono informato sul fetto, sarebbe stato meglio non farlo Cita
electric swan Inviato September 13, 2011 Autore Segnala Inviato September 13, 2011 Che branco di metallari,cazzo!! Cita
Recommended Posts