Guest Bru Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 come raspi tu non raspa nessuno. si vede che hai molta praticità si raspe, è una cosa da invidiare al giorno d'oggi. Cazzo, da boxguitar pare che la tua l'abbiano raspata col filo spinato. E' piena di righe. Essì che non è che ci voglia tanto a farla liscia. Cita
andreaweb73 Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 perchè io sono un uomo rude e ho bisogno di sensazioni forti, lì a milano la fighettanza la fa da padrone e anche tu ne sei succube. vieni a torino che ti insegno il relic di strada!!! Cita
Guest Bru Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 perchè io sono un uomo rude e ho bisogno di sensazioni forti, lì a milano la fighettanza la fa da padrone e anche tu ne sei succube. vieni a torino che ti insegno il relic di strada!!! Quel relic è la simulazione della strato di Edward Mani di Forbice. Cita
davideblues Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 Scartavetramento con spugnetta abrasiva (detta pugnetta), cioè? tipo quelle da cucina gialle e verdi? Cita
Ste Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 bello il manico! Decisamente più portato per il manico che per il body! Cita
Guest Bru Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 cioè? tipo quelle da cucina gialle e verdi? E' spiegato a pagina 1 del 3d, c'è anche la foto Cita
Guest Oliver Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 bello davvero puoi fare un tutorial? Cita
Guest marc Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 finalmente l'hai rovinata del tutto e tolto ogni possibilitá di rivenderla!!! Cita
Guest Bru Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 finalmente l'hai rovinata del tutto e tolto ogni possibilitá di rivenderla!!! Beh, non credo che andrà in vendita, perché ho trovato un equilibrio da quasi un anno. Poi, se in un futuro sarà il caso, magari c'è anche chi può apprezzare il lavoro fatto. Di sicuro io non la venderei svalutandola. Cita
Guest Oliver Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 Sono gli altri che la svaluterebbero mica tu! Cmq hai fatto un bel lavoro complimenti davvero Cita
Guest Bru Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 Sono gli altri che la svaluterebbero mica tu! Cmq hai fatto un bel lavoro complimenti davvero E chissenefotte degli altri Cita
Recommended Posts