Guest MauroTheWall Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 Bel lavoro Bru, fa una gran bella figura. Ma al refin pensaci comunque. Più passa il tempo più mi sto rendendo conto della grossa differenza sulla mia American Standard rispetto a prima. Se la tua Strato è già bella adesso, con una bella finitura nitro spaccherà . Cita
jettojet Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 Bella anche così, ma a me il traslucido non dispiaceva affatto Cita
Guest Bru Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 Bella anche così, ma a me il traslucido non dispiaceva affatto Ah ah, ma tu sei un ghei anni 80 Dopo aver tolto il tbx, ho scoperto veramente i voodoo che mi hai venduto. Cita
Guest Bru Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 Bel lavoro Bru, fa una gran bella figura. Ma al refin pensaci comunque. Più passa il tempo più mi sto rendendo conto della grossa differenza sulla mia American Standard rispetto a prima. Se la tua Strato è già bella adesso, con una bella finitura nitro spaccherà . Credo che resterà con me per parecchio tempo, anche se non si può mai dire una cosa del genere, e quindi non c'è fretta. Adesso sento il legno della chitarra sotto le mani e non più quello strato plasticoso. Cita
jettojet Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 Ah ah, ma tu sei un ghei anni 80 Dopo aver tolto il tbx, ho scoperto veramente i voodoo che mi hai venduto. Eggià :sorrisone: Vedrai che chitarrina ti presento fra un po' :TRyeh: Anni 80 rulez Sono contento per i Voodoo, gran magneti sia i 60 sia i 70! Cita
Guest Bru Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 Eggià :sorrisone: Vedrai che chitarrina ti presento fra un po' :TRyeh: Anni 80 rulez Sono contento per i Voodoo, gran magneti sia i 60 sia i 70! Il percorso sarà finito quando arriverai alla strato in plexiglass Cita
Guest scheggia impazzita Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 comunque io vorrei ribadire come il sanbars faccia cacare il cazzo Cita
Guest scheggia impazzita Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 e il body è stato picchiettato evidentemente con lo zum Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 A me la chitarra in questione fa CACARE ed è di un orribile imbarazzante :smile: Il lavoro fatto però mi piace,io gli rifarei una bella Goldata :sorrisone: Cita
Guest Bru Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 A me la chitarra in questione fa CACARE ed è di un orribile imbarazzante :smile: Il lavoro fatto però mi piace,io gli rifarei una bella Goldata :sorrisone: Mi sa che a giorni vedo la tua mex così. Cita
molokaio Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 Al pias nin... sopratutto le picchiettature Why oh why Bru? Cmq è vero, la prima cosa che ho pensato è che sembrava una road worn.. ma se a te piace, ottimo. :) Cita
davideblues Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 per ottenere un effetto così, senza adoperare procedure forzate, ma semplice facendone un normale uso, quanto tempo ci vorrebbe? sempre con una vernice poli intendo Cita
ghirmo Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 per ottenere un effetto così, senza adoperare procedure forzate, ma semplice facendone un normale uso, quanto tempo ci vorrebbe? sempre con una vernice poli intendo la mia strato del 91 ha ancora la vernice lucida ed immacolata come il primo giorno. a parte una botta presa per una caduta (e che quasi nemmeno si vede) ha solo dei graffietti superficiali, ed è stata la mia unica chitarra dal 93 al 2000 con un refret necessario....per cui vedi tu..... Cita
Guest MauroTheWall Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 la mia strato del 91 ha ancora la vernice lucida ed immacolata come il primo giorno. a parte una botta presa per una caduta (e che quasi nemmeno si vede) ha solo dei graffietti superficiali, ed è stata la mia unica chitarra dal 93 al 2000 con un refret necessario....per cui vedi tu..... D'accordissimo. La mia Strato '89 (comprata nel '95) aveva delle botte causate da colpi vari, ma consumo zero. Bisognerebbe sudare stile Rory Gallagher per riuscire (forse) a far qualcosa alla poli. Cita
molokaio Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 Anche il body della mia prima chitarra, una japponesina CAR in poly... immacolata... Pure dove a preso le botte, la vernice è rientrata, ma non si è staccata. Cita
davideblues Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 avevo pensato ad un minimo di 100 anni, vedo che confermate la mia ipotesi Cita
Ste Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 Anche a me è capitata tra le mani una strato in poli reliccata, era una squierina, onesta. Sinceramente non mi piace il relic sulla poli, preferisco lasciarla così com'è, ma devo ammettere che sei riuscito ad ottenere un effetto carino. Anche se io la preferivo originale! Cita
Guest Bru Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 Beh, la chitarra aveva già i suoi anni e un po' di bottarelle dovute al suonare, anche mio, ma la poli non invecchia, non c'è nulla da fare. Io la specchiatura la odio, non la posso soffrire. Così la trovo stupenda e, dato che non credo che la venderò, chissenefrega. Inoltre, in un futuro avrà un probabile refin in nero o bianco. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 Così la trovo stupenda e, dato che non credo che la venderò, chissenefrega. Qualche dubbio ci viene Cita
romoletto Inviato September 11, 2011 Segnala Inviato September 11, 2011 hai fatto benissimo a levargli il lucido .........è venuta molto bene............mi piace Cita
hotrod Inviato September 12, 2011 Segnala Inviato September 12, 2011 Effettivamente la mia rossa dimodtra che il relic fatto da me (chiavi, carta vertata e cacciavite), non è proprio realistico......uff refin refin refin.... Cita
koluilkuale Inviato September 12, 2011 Segnala Inviato September 12, 2011 anche a me il surnbust fa cacare anche se quello delle relic mi fa meno schifo il lavoro è una miglioria clamorosa ma dalle foto non mi piace il fatto che il body sia relic e il manico no perché non provi pure su quello? il relic sui manici in acero è molto bello Cita
ENR Inviato September 12, 2011 Segnala Inviato September 12, 2011 il relic sui manici in acero è molto bello Parliamone, come si fa? Cita
ENR Inviato September 12, 2011 Segnala Inviato September 12, 2011 Bru, mi piace il lavoro che hai fatto...sulla mia rossa come verrebbe secondo te? Anche lei verniciata alla poli e del 2001... 2 Cita
Guest Bru Inviato September 12, 2011 Segnala Inviato September 12, 2011 Bru, mi piace il lavoro che hai fatto...sulla mia rossa come verrebbe secondo te? Anche lei verniciata alla poli e del 2001... Beh, presumo di sì, ma il rosso diventerà opaco e meno vivo. Il relic sul manico sarà pure bello, ma non voglio rovinare un manico che trovo perfetto per le mie esigenze. Cita
Recommended Posts