Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ti ricordo anche con una private stock in mano. Va bene che c'aveva le tigri intarsiate, ma sempre di PS si trattava.

Ti voglio far provare la Les Paul, voglio sapere che ne pensi. E' ancora stock, cosi come l'ho tirata fuori dallo scatolone.

Inviato

anche io ho sentito dei miracoli della nuova finitura V12, purtroppo però non ho avuto modo di provare nessuna nuova PRS. Come massimo qualitativo (relativo al suono) in casa PRS c'è la Modern Eagle , la prima, seguita subito a ruota dalla Quatro con finitura V12, dicono siano le migliori, a cui aggiungerei alcune 513 Brazilian. Le private stock spesso offrono soltanto legni più belli e strumenti costruiti su misura, il che fa lievitare il prezzo ma non è scontato che lieviti anche la bontà dello strumento.

Ah dimenticavo...la DGT dicono sia eccezionale...prima o poi pure ne prendo una.

Inviato

Ho avuto modo di provarne diverse di PRS, alcune frettolosamente, altre no, le CE pre-factory da tibiuccio, la tua McCarty, la Custom di giorgè, la mia CE...

Ho sempre trovato in qualsiasi PRS imbracciata una sensazione di "classe" e di appartenenza ad una categoria di strumenti nettamente superiore a tutto quello che ho mai provato o ascoltato...la stessa R8, per quanto fosse un chitarrone, non mi restituiva questa sensazione di potenza e qualità.

Al di la di tutti i discorsi, non finirò mai di ringraziarti di avermi venduto quella che reputo la chitarra più bella mai suonata in vita mia :smile:

tutte meno che le mie..................:))

Inviato
ti ricordo anche con una private stock in mano. Va bene che c'aveva le tigri intarsiate, ma sempre di PS si trattava. Ti voglio far provare la Les Paul, voglio sapere che ne pensi. E' ancora stock, cosi come l'ho tirata fuori dallo scatolone.

la PRIVATE STOCK era di Baol, ma non me la sono goduta per niente, ero piu terrorizzato dal tenerla in mano e suonarla che il resto ;)

Sono curioso di provarla, anche memore di come suona una R4 con i P90...

Guest scheggia impazzita
Inviato

per suonare una PRS di domenico bisogna prima dargli il culo... gioggetto s'è limitato a pagare perché di suonare non ha più tempo, fa solo solfeggio. prova a sentire se puoi sfruttare la sua prova sul campo già pagata

Inviato

per suonare una PRS di domenico bisogna prima dargli il culo... gioggetto s'è limitato a pagare perché di suonare non ha più tempo, fa solo solfeggio. prova a sentire se puoi sfruttare la sua prova sul campo già pagata

ahahahah,,,,,,,,,,,,, :facepalm:

guarda che ti posto su facebook la seconda puntata di Berta............... :P