Dave 606 Inviato September 7, 2011 Segnala Inviato September 7, 2011 Oggi ho scoperto dell'esistenza della Kurt Cobain Jaguar, aldilà del personaggio, questa è la chitarra che desideravo prendere quando ho acquistato la mia prima chitarra "seria". Cosa ne pensate? http://www.fender.com/products/kurtcobain/models.php?prodNo=0143000#specs Ciao! Cita
Gluca Inviato September 7, 2011 Segnala Inviato September 7, 2011 Quei 3 pomelli, così vicini, devono essere davvero scomodi. Cita
Dave 606 Inviato September 7, 2011 Autore Segnala Inviato September 7, 2011 Quei 3 pomelli, così vicini, devono essere davvero scomodi. Pensandoci bene si... sono un po scomodi... Cita
romoletto Inviato September 7, 2011 Segnala Inviato September 7, 2011 Oggi ho scoperto dell'esistenza della Kurt Cobain Jaguar, aldilà del personaggio, questa è la chitarra che desideravo prendere quando ho acquistato la mia prima chitarra "seria". Cosa ne pensate? http://www.fender.co...o=0143000#specs Ciao! penso che se mi fai un bonifico della somma me li vado a magna a cozze gamberetti con sesamo e greco di tufo i soldi.... Cita
Dave 606 Inviato September 7, 2011 Autore Segnala Inviato September 7, 2011 penso che se mi fai un bonifico della somma me li vado a magna a cozze gamberetti con sesamo e greco di tufo i soldi.... ahahahahahahahah!!!!! averceli... Cita
gaex86 Inviato September 7, 2011 Segnala Inviato September 7, 2011 mah...non so quanto costa sinceramente ma per farci una cosa del genere prenderei una jaguar economica e la modderei... tra parentesi già da un pò esiste la stessa chitarra non "reliccata" della fender Japan, sta mossa non l'ho proprio capita. Per finire fare una jaguar per cobain è veramente discutibile.. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 e io che pensavo che jagura fosse il nome di una fender tribute a godzilla e gamera Cita
romoletto Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 brutta in culo................ Cita
Guest jonny_greenwood Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 beh cmq non è la prima signature di cobain... http://www.feelnumb.com/?p=3040 Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 La Jag-Stang... L'ho avuta; una cozza di chitarra Cita
molokaio Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 Mi pare di aver capito che sarà made in mexico... data la finitura roadworn. Non so, per me ci sta... molti grungettoni hanno scoperto la jaguar grazie a nirvana e sonic youth... Poi quella di cobain è abbastanza moddata rispetto a quella normale reperibile. Sicuramente non suonerà particolarmente... e sarà una signature entry o mid level lievemente rincarata. Cita
loveless Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 mamma mia la jagstang è inguardabile Cita
Guest Bru Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 Io prenderei la Carmen Consoli Signature. Cita
romoletto Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 Io prenderei la Carmen Consoli Signature. No ti prego Bru..........Carmen Consoli no ogni volta che la sento mi gratto i coglioni........... Cita
Guest Bru Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 No ti prego Bru..........Carmen Consoli no ogni volta che la sento mi gratto i coglioni........... A me, invece, mi si gonfiano. Cita
romoletto Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 A me, invece, mi si gonfiano. se la metti in versione maiala con chitarra pure a me fa lo stesso effetto................... Cita
hotrod Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 A me, invece, mi si gonfiano. Vado a pugnettare Cita
Hammer Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 Ma è la signature KC e non è mancina???? Cita
molokaio Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 è mancina ma anche destra,,, Cita
fole666 Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 Ma è la signature KC e non è mancina???? Ovviamente la fanno in entrambi i modi, se no vendendola solo ai mancini non penso che ci farebbero tanti soldi.... Cita
Dave 606 Inviato September 10, 2011 Autore Segnala Inviato September 10, 2011 mah...non so quanto costa sinceramente ma per farci una cosa del genere prenderei una jaguar economica e la modderei... tra parentesi già da un pò esiste la stessa chitarra non "reliccata" della fender Japan, sta mossa non l'ho proprio capita. Per finire fare una jaguar per cobain è veramente discutibile.. beh ma dalla versione giappo "economica" bisognerebbe cambiare il manico per averlo simile a quello della KC oltre ai pick up e all'elettronica in generale... La versione giappo non reliccata io non l'ho mai trovata qui in italia... (approposito ma perchè non mi arrivano le notifiche delle risposte?) Cita
Recommended Posts