massisv Inviato September 15, 2011 Segnala Inviato September 15, 2011 cazzo e' oltremodo figa sta chitara. se dite di no e' solo perche' siete stolti! Cita
Guest light a fan cool Inviato September 15, 2011 Segnala Inviato September 15, 2011 Ma un giro dall'oculista no eh? Mamma mia è U R E N D A Cita
Alf Inviato September 15, 2011 Autore Segnala Inviato September 15, 2011 Tu sei un cazzabubbolo! E' STUPENDA! Cita
Guest light a fan cool Inviato September 15, 2011 Segnala Inviato September 15, 2011 Tu devi prendere questa se vuoi essere un vero macho! Guadra come ti sorride Cita
massisv Inviato September 15, 2011 Segnala Inviato September 15, 2011 le stratoformi hanno stufato!!!! Cita
Guest Oliver Inviato September 15, 2011 Segnala Inviato September 15, 2011 Ma un giro dall'oculista no eh? Mamma mia è U R E N D A Ho letto dall'occultista! Che ci poteva anche stare dato che l'oggetto e' davvero da brivido! Cita
Alf Inviato September 15, 2011 Autore Segnala Inviato September 15, 2011 Tu devi prendere questa se vuoi essere un vero macho! Guadra come ti sorride Il giorno che dovessi prendere una Knopfler Signature, avrò anche preso 4 Burpy con picAp Espira! Ho detto tutto! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato September 15, 2011 Segnala Inviato September 15, 2011 A chi un garba la chitarra drl reverendo un gli garba nemmeno la passera. Il che in un forum di finocchi non fa nemmeno una grinza 1 Cita
Alf Inviato September 15, 2011 Autore Segnala Inviato September 15, 2011 A chi un garba la chitarra drl reverendo un gli garba nemmeno la passera. Il che in un forum di finocchi non fa nemmeno una grinza Scolpirò questa frase sul body della BB (ammesso che riesca a prenderla...) Cita
gigixl84 Inviato September 16, 2011 Segnala Inviato September 16, 2011 pfui ormai vi siete talmente ubriacati delle solite 5-6 chitarre che non riuscite a riconoscere il genio di questa chitarra..stolti.. Cita
romoletto Inviato September 16, 2011 Segnala Inviato September 16, 2011 A ME PIACE UN SACCO E POI SUONA ANCHE DA PAURA................ Cita
Alf Inviato September 16, 2011 Autore Segnala Inviato September 16, 2011 ... vabbuò... le cose non sono andate come speravo... per il momento devo lasciar perdere Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 16, 2011 Segnala Inviato September 16, 2011 noooooooooooooOOOOOOOOOOOooooooooo Cita
Alf Inviato September 16, 2011 Autore Segnala Inviato September 16, 2011 Vendi la PRS!!! haha giusto !! Babalù si allontanerà dalle mie mani SOLO in due casi: - decesso; - povertà; Quella CS 24 è la migliore chitarra che abbia mai avuto, in assoluto e sotto ogni punto di vista! Non sarò un intenditore, forse, e nemmanco un grande chitarrista (questo è certo) : ma se su un centinaio di chitarre avute questa resta LA NUMERO UNO , un motivo ci sarà BABALU' NON SI TOCCA!!! Cita
Alf Inviato September 16, 2011 Autore Segnala Inviato September 16, 2011 noooooooooooooOOOOOOOOOOOooooooooo pazienza... in fin dei conti era lo sfizio di un vecchio chitarrista sfigato senza gruppo. Chissà quanti validi musicisti non hanno il parco chitarre che ho io, ferme a far polvere e ad impregnarsi di nicotina in rastrelliera... Vista in quest'ottica la digerisco meglio Cita
Giorgè Inviato September 16, 2011 Segnala Inviato September 16, 2011 Babalù si allontanerà dalle mie mani SOLO in due casi: - decesso; - povertà; Quella CS 24 è la migliore chitarra che abbia mai avuto, in assoluto e sotto ogni punto di vista! Non sarò un intenditore, forse, e nemmanco un grande chitarrista (questo è certo) : ma se su un centinaio di chitarre avute questa resta LA NUMERO UNO , un motivo ci sarà BABALU' NON SI TOCCA!!! E non fare il drammatico! Vendi quel cesso di PRS, che è brutto pure il colore e fatti la BillyBo! Cita
Nervous Nick Inviato September 16, 2011 Segnala Inviato September 16, 2011 vabbè se Babalù non si tocca, vendi la Grande Caramella !! (a proposito, che nome le hai dato ????) Cita
Alf Inviato September 16, 2011 Autore Segnala Inviato September 16, 2011 E non fare il drammatico! Vendi quel cesso di PRS, che è brutto pure il colore e fatti la BillyBo! wè... Babalù è stupenda! vabbè se Babalù non si tocca, vendi la Grande Caramella !! (a proposito, che nome le hai dato ????) Baba... Se proprio dovessi vendere darei via la Strato, ma vorrei non vendere più nulla. Cita
Alf Inviato September 16, 2011 Autore Segnala Inviato September 16, 2011 che poi... parla lui, lo stiloso delle ferramenta.... la Ferraglia Trussardi come l'hai chiamata? TETANO? Cita
Giorgè Inviato September 16, 2011 Segnala Inviato September 16, 2011 Con la Trussart è stata una botta e via, adesso se la spassa a Treviso! Cita
Alf Inviato September 16, 2011 Autore Segnala Inviato September 16, 2011 E' sempre così con le lamiere arrugginite... basta un colpetto Cita
Nervous Nick Inviato September 16, 2011 Segnala Inviato September 16, 2011 sono il vostro rigattiere di fiducia....raccolgo tutti i vostri scarti (al momento ho 2 lp ex alf e 2 tele ex giorgè.....) Cita
Recommended Posts