Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest light a fan cool
Inviato

Tu devi prendere questa se vuoi essere un vero macho!

Fender_Mark_Knopfler_Strat.jpg

Guadra come ti sorride

aV1L_eJ.jpg

Inviato

Ma un giro dall'oculista no eh? Mamma mia è U R E N D A :facepalm:

Ho letto dall'occultista! Che ci poteva anche stare dato che l'oggetto e' davvero da brivido!

Inviato

Tu devi prendere questa se vuoi essere un vero macho!

Fender_Mark_Knopfler_Strat.jpg

Guadra come ti sorride

aV1L_eJ.jpg

Il giorno che dovessi prendere una Knopfler Signature, avrò anche preso 4 Burpy con picAp Espira!

Ho detto tutto! ;)

Guest scheggia impazzita
Inviato

A chi un garba la chitarra drl reverendo un gli garba nemmeno la passera. Il che in un forum di finocchi non fa nemmeno una grinza

• Like 1
Inviato

A chi un garba la chitarra drl reverendo un gli garba nemmeno la passera. Il che in un forum di finocchi non fa nemmeno una grinza

Scolpirò questa frase sul body della BB (ammesso che riesca a prenderla...) :pray:

Inviato

Vendi la PRS!!!

haha giusto !!

Babalù si allontanerà dalle mie mani SOLO in due casi:

- decesso;

- povertà;

Quella CS 24 è la migliore chitarra che abbia mai avuto, in assoluto e sotto ogni punto di vista! Non sarò un intenditore, forse, e nemmanco un grande chitarrista (questo è certo) : ma se su un centinaio di chitarre avute questa resta LA NUMERO UNO , un motivo ci sarà :sorrisone:

BABALU' NON SI TOCCA!!!

:bam:

Inviato

noooooooooooooOOOOOOOOOOOooooooooo

pazienza... :( in fin dei conti era lo sfizio di un vecchio chitarrista sfigato senza gruppo. Chissà quanti validi musicisti non hanno il parco chitarre che ho io, ferme a far polvere e ad impregnarsi di nicotina in rastrelliera...

Vista in quest'ottica la digerisco meglio :(

Inviato

Babalù si allontanerà dalle mie mani SOLO in due casi:

- decesso;

- povertà;

Quella CS 24 è la migliore chitarra che abbia mai avuto, in assoluto e sotto ogni punto di vista! Non sarò un intenditore, forse, e nemmanco un grande chitarrista (questo è certo) : ma se su un centinaio di chitarre avute questa resta LA NUMERO UNO , un motivo ci sarà :sorrisone:

BABALU' NON SI TOCCA!!!

:bam:

E non fare il drammatico!

Vendi quel cesso di PRS, che è brutto pure il colore e fatti la BillyBo!

Inviato

E non fare il drammatico!

Vendi quel cesso di PRS, che è brutto pure il colore e fatti la BillyBo!

wè... Babalù è stupenda! :bam:

vabbè se Babalù non si tocca, vendi la Grande Caramella !! (a proposito, che nome le hai dato ????)

Baba... :smile:

Se proprio dovessi vendere darei via la Strato, ma vorrei non vendere più nulla.