emanux Inviato September 7, 2011 Segnala Inviato September 7, 2011 Il Ts-808 incattivisce con le sue medie e spinge il suono, il TD lo ingrossa e lo alza di più... Dal video rende di più il TS, però sono convinto che dal vivo la differenza che sento è minore. In ogni caso RH e CW sono grandiosi. Cita
elric Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 ... comunque questa "prova" mi ha incuriosito assai perciò ieri mi son messo all'opera nel mio piccolo (visto che - aimé - non ho nessuno di quei 4 pedalazzi )... ergo ho preso quel che ho (Top Fuel, BM1 di Davide e già che c'ero pure il Meathead deluxe) e ho provato a schiaffarci prima Rc booster, Watt-drive, OCD e, infine, ho spolverato il Maxon Od808)... che dire, i primi non mi mi son piaciuti (oltretutto il suono si ingolfava assai) mentre l'unico che pompava e usciva di brutto era prorio il Maxon P.S. mi manca la controprova col tube driver o simili però Cita
th3madcap Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 prova con il maxon prima e l'RC booster dopo il muff cmq il TS boosta il Ram's Head in una maniera sublime, mentre il CW lo preferisco con il TD Cita
elric Inviato September 8, 2011 Segnala Inviato September 8, 2011 prova con il maxon prima e l'RC booster dopo il muff ... l'RC dopo lo uso già normalmente!!!! Cita
Recommended Posts