Ric67 Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 Play.com Spese gratuite dall'Inghilterra, 21€. In meno di due settimane è a casa vostra. ormai è troppo tardi mi sa... l'ho ordinato stamattina su amazon... Cita
Gluca Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 Questo è l'altro libro, che sembra introvabile: Cita
Guest Bru Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 Per 25 euro a testa vi mando "The Beauty of the Bru". Cita
Guest MauroTheWall Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 Per 25 euro a testa vi mando "The Beauty of the Bru". Cos'è? Un libro di tue foto col gilet? :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 Cos'è? Un libro di tue foto col gilet? :TRsorrisone: :TRsorrisone: Abbé, se lo vuoi sapere, devi ordinarlo. Cita
Guest MauroTheWall Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 Abbé, se lo vuoi sapere, devi ordinarlo. :barf2: :barf2: Cita
Guest MauroTheWall Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 Play.com Spese gratuite dall'Inghilterra, 21€. In meno di due settimane è a casa vostra. Sicuro? Ho provato ad ordinarlo ed un warning mi impedisce di completare il checkout perchè l'oggetto è consegnabile solo in UK. Cita
Guest MauroTheWall Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 Mi è arrivato oggi, finalmente. :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Capisco ora chi sbava sulle Murphy, le foto sono fantastiche. Non trovate che i colori attuali delle Historic c'entrino poco o niente con quelli delle Burst d'epoca? Cita
Giorgè Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 Mi è arrivato oggi, finalmente. :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Capisco ora chi sbava sulle Murphy, le foto sono fantastiche. Non trovate che i colori attuali delle Historic c'entrino poco o niente con quelli delle Burst d'epoca? Mauro, il libro è quotatissimo ma è anche tristemente famoso perchè le colorazioni delle chitarre hanno poca attinenza con la realtà. Cita
Guest MauroTheWall Inviato December 10, 2010 Segnala Inviato December 10, 2010 Mauro, il libro è quotatissimo ma è anche tristemente famoso perchè le colorazioni delle chitarre hanno poca attinenza con la realtà. Eccolo...lo stiloso mi ha già fatto tornare sulla terra... :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato December 12, 2010 Segnala Inviato December 12, 2010 Questo libro mi sta facendo venir voglia di relic...dove sono cacciaviti, lime e martello? Cita
Mirko Inviato December 12, 2010 Segnala Inviato December 12, 2010 Questo libro mi sta facendo venir voglia di relic...dove sono cacciaviti, lime e martello? Li vendono in tedeschia da un crucco o in usa da un panzone chiamato tom Cita
ACsteve427 Inviato December 12, 2010 Segnala Inviato December 12, 2010 E' un bel libro, ho appena finito di leggere questo e anche The Les Paul Guitar Book che invece tratta tutta la storia della LP, dalla nascita nel '52 fino al 2009. Prendeteli su Amazon, da quando ha aperto Amazon.it conviene un bel pò. Cita
testataecassa Inviato December 12, 2010 Segnala Inviato December 12, 2010 bene, trovato il regalo di natale (e costa meno di 2000 euro :TRsorrisone: ) Cita
Recommended Posts