Giorgio V. Inviato October 1, 2010 Segnala Inviato October 1, 2010 Ossia il libro qui sopra, appena ricevuto in regalo in vista del mio prossimo compleanno da parte di una morosa ben informata. Finora ho solo dato una sfogliata veloce ma ragazzi.....che libro favoloso. Non solo le centinaia di foto si tutte le burst rappresentate, ma le interviste, i dettagli tecnici, analisi delle plastiche, dei pickup, i progetti depositati all' ufficio brevetti....Capisco perchè, sulle Les Paul d'annata, è IL libro da avere, o almeno tra i libri da avere assolutamente. Ordinato da Amazon si spende come 3 o 4 cambi corde. E li vale tutti. Da oggi per un mesetto so precisamente cosa portarmi al cesso quando tocca "quella grossa" :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato October 1, 2010 Segnala Inviato October 1, 2010 Avevo sentito una libreria a Rimini e sembrava che non fosse più in ristampa... Iwanade ne ha scritto uno anche sulla strato; vorrei averli entrambi. Cita
Guest Bru Inviato October 1, 2010 Segnala Inviato October 1, 2010 Un altro Giorgio con lo stesso libro ... Cita
Giorgio V. Inviato October 1, 2010 Autore Segnala Inviato October 1, 2010 Avevo sentito una libreria a Rimini e sembrava che non fosse più in ristampa... Iwanade ne ha scritto uno anche sulla strato; vorrei averli entrambi. Non trovo la data di stampa.. Comunque non penso ci siano problemi di reperibilità :) Cita
Nervous Nick Inviato October 1, 2010 Segnala Inviato October 1, 2010 ovviamente è presente nella mia libreria.... Cita
Guest magoman Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 stavo gia per prenderlo alcune volte ma sempre mi sono chiesto se ne vale la pena.... ecco ora spendiamoli sti 20 euro.... :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 Un altro Giorgio con lo stesso libro ... Lettura obbligata per chi ha una LP. Cita
Marco78 Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 Comprato... credo che siano i peggiori 28 € di gas.... ahahauuahhuauhauh Cita
Giorgè Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 E' da sfogliare con una mano sola, come playboy. Cita
Guest magoman Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 E' da sfogliare con una mano sola, come playboy. :TRsorrisone: Cita
Marco78 Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 E' da sfogliare con una mano sola, come playboy. :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Con l'unica differenza che qui l'altra mano è attaccata al portafoglio... Cita
Guest Massy Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Con l'unica differenza che qui l'altra mano è attaccata al portafoglio... si, magari al portafoglio...l'altra mano è rivolta verso il cielo ad imprecare oppure è rivolta verso un modulo per l'accettazione di un mutuo :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 Bella segnalazione! Sapete qualcosa sul libro "Strato"? Cita
Ric67 Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 Bella segnalazione! Sapete qualcosa sul libro "Strato"? eccheccazz...comprato... ma minchia il tempo stimato per riceverlo è il 20-25 Novembre, nonostante la spedizione "expedited" !!! Cita
evol Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 eccheccazz...comprato... ma minchia il tempo stimato per riceverlo è il 20-25 Novembre, nonostante la spedizione "expedited" !!! :TRsorrisone: Cita
Marco78 Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 eccheccazz...comprato... ma minchia il tempo stimato per riceverlo è il 20-25 Novembre, nonostante la spedizione "expedited" !!! Anche io ho fatto la expedited e mi diceva 2-4 settimane. Cita
Ric67 Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 L'avete ordinato da Amazon? Si da Amazon @Marco78, se leggi bene spiega che fino a 16 gg lavorativi servono per l'evasione dell'ordine, poi parte la spedizione, quindi il tempo che aspetterai per riceverlo è la somma dei due. finito l'ordine mi dice appunto che dovrei riceverlo verso il 20-25 Nov Cita
Guest MauroTheWall Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 Si dovrebbe trovare a shg? Cita
Giorgio V. Inviato October 2, 2010 Autore Segnala Inviato October 2, 2010 Mah, non penso però.. Io l' ho preso da Amazon. Te lo spediscono a casa, più comodo di così.. Cita
Marco78 Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 Ahh RIC!! Che ti devo dire... anni fa ne presi uno da Amazon e mi arrivò in 20 gg... Boh... Cita
Giorgè Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 è tutto scritto in inglese? Ringrazia il cielo che è stato tradotto dal giapponese! :TRsorrisone: Cita
Alborock Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 Play.com Spese gratuite dall'Inghilterra, 21€. In meno di due settimane è a casa vostra. Cita
Marco78 Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 Play.com Spese gratuite dall'Inghilterra, 21€. In meno di due settimane è a casa vostra. Già preso da Amazon... Cita
Recommended Posts