Vai al contenuto

radial tonebone trimod...chi me ne parla?

Recommended Posts

Inviato

qualcuno lo ha avuto,lo ha,lo conosce,lo ha suonato,lo ha impropriamente usato per del fisting anal-ogico?

Inviato

cazzo fischi? :sorrisone:

me lo hanno proposto in permuta ma non ho idea di cosa cazzo sia!mmmmmmmmmmmmmmmmm!lo conosci o vuoi semplicemente star lì a fischiettare come un uccello gay? :bam:

Inviato

cazzo fischi? :sorrisone:

me lo hanno proposto in permuta ma non ho idea di cosa cazzo sia!mmmmmmmmmmmmmmmmm!lo conosci o vuoi semplicemente star lì a fischiettare come un uccello gay? :bam:

:sorrisone:

Secondo me questo pedale è troppo marshalloso per come suoni tu!

A te servirebbe qualche distorsore compresso,liquido e con un bel sustain!

Aspetto smentite o conferme dagli altri!

PS:ma perchè non usi più la zoom??? :blink:

Inviato

sò che i bluesmen non usano multieffetti :sorrisone:

a parte le minkiate,non la uso perchè...bo!ma poi fatti i cazzi tuoi violento!vai a menare qualcuno o a derubare le povere vecchiette toccandogli i punti segreti o a saltare qualche terrazzo! :sorrisone:

comunque è una bella macchina,solo che io non mi ci metto mai! :yawn: suono piuttosto che leggere il manuale :fighetta:

Inviato

e che stò a fà?certo,se poi arrivi tu e dici che fà schifo trovo difficile che qualcuno lo prenda!

ps.non fate caso a ciò che dice oliver...basta guardare le foto da lui stesso postate per capire di chi cazzo stiamo parlando :sorrisone:

ps...lo sai che ti adoro!ora però rimangiati l'apprezzamento sulla zoom...tra l'altro è proprio fatta bene....tiè! :fighetta:

Inviato

Perchè il mio avatar non è bellerrimo?

hai ragione lo zoom è bellissimo!!!!

.....se ti piacciono i suoni digitali e di plastica è fantastico!!!

Inviato

Perchè il mio avatar non è bellerrimo?

hai ragione lo zoom è bellissimo!!!!

.....se ti piacciono i suoni digitali e di plastica è fantastico!!!

grazie oliver...sapevo che avrei potuto contare su di te...frogio!al prossimo raduno invece,voglio cantare su di te....vieni con quel completino che indossavi su quella foto tua e di quegli altri ricchioni...hi hi hi..... :baval:

ps...mi sembra figo come pedale...mi sà che faccio lo scambio!

pps...mi ero scordato di dire che oliver è frogio?ah no...vabbè...ripetitae juvant.....eh? :blink::fighetta:

Inviato

Ma quindi lo prendi???

Sei proprio una checca!!! :facepalm:

l'ho preso!femminuccia!mò lo provo per bene e vedo se lo tengo....se fà schifo sarà tutta colpa tua e ti sfido a MMA(Meglio Morire Alticci)...poi vediamo chi è la checchetta,cacchetta! :fighetta:

Inviato

l'ho preso!femminuccia!mò lo provo per bene e vedo se lo tengo....se fà schifo sarà tutta colpa tua e ti sfido a MMA(Meglio Morire Alticci)...poi vediamo chi è la checchetta,cacchetta! :fighetta:

Secondo me finisce come la zoom...i primi giorni ti ingrifa per la quantità di gain,ma dopo un pò ti renderai conto di averlo tenuto ormai troppo tempo in quel cassetto a prendere polvere! :sorrisone:

Inviato

Secondo me finisce come la zoom...i primi giorni ti ingrifa per la quantità di gain,ma dopo un pò ti renderai conto di averlo tenuto ormai troppo tempo in quel cassetto a prendere polvere! :sorrisone:

ah si? e chi se ne fotte...anche se sarà così non te lo dirò mai giàssolo per non darti soddisfazione....cazzo!mi è cresciuta una serpe in grembo!

Inviato

ah si? e chi se ne fotte...anche se sarà così non te lo dirò mai giàssolo per non darti soddisfazione....cazzo!mi è cresciuta una serpe in grembo!

Questo è blues! :TRyeh::sorrisone:

Inviato

Alora....mumble mumble! il pedalozzo ce l'ho già con me!Gli ho dato una prima jemmata e debbo dire che è un pedale assolutamente validissimo...di gain non ne ha poi chissà quanto,il mio jeckyll and hyde a gain lo sotterra,e quindi è un pò tignoso da suonare,diciamo che perdona meno....ha dalla sua una grandissimissima efficacia dei controlli che veramente ad ogni minima twickata agiscono in modo molto effettivo ed efficace....esce bene dal mix generale e dà la sensazione del valvolare...il true by pass funziona in modo ineccepibile...insomma è un bel pedale...dopodomani lo testo nello scantinato e poi ne saprò di più...le mie sono solo le prime impressioni....la cosa più assurda è che sul manuale che non ho,all'ultima pagina c'è una frase virgolettata che recita così:"eujill ed oliver si inchiappettano"...bizzarro ma non improbabile!

Inviato

Prima o dopo lo scantinato ?

Ah santro stanotte ho sognato che eravamo io te e Jonny da uno scoppiato e tu parlavi tedesco e ci facevamo cannoni come caimani... Che ridere

Inviato

Prima o dopo lo scantinato ?

Ah santro stanotte ho sognato che eravamo io te e Jonny da uno scoppiato e tu parlavi tedesco e ci facevamo cannoni come caimani... Che ridere

se parlavo tedesco mi sà che di cannoni ce n'eravamo fatti una grossa cifra...robba da arabi!