ste454 Inviato September 2, 2011 Segnala Inviato September 2, 2011 Dopo aver visto i suggerimenti degli altri, quello degli *shels soprattutto (mi piacciono da matti) vi propongo quello che sto ascoltando in questo preciso istante: Heirloom of August - Forever the moon doppia voce, maschile e femminile, tendente al folk con delle belle melodie di violino e musiche molto dolci e romantiche (qualcuno direbbe noiose). Sono sempre alla ricerca di musica del genere dopo essermi innamorato di Damien Rice, degli Swell Season e dei The Frames. di seguito qualche link dal tubo Cita
-Oby- Inviato September 2, 2011 Segnala Inviato September 2, 2011 Grandi!!! Bell'atmosfera. mi fa piacere che gli *Shels ti sian piaciuto ...ieri mi è arrivato il loro disco...MERAVIGLIOSO!!!! Cita
ste454 Inviato September 2, 2011 Autore Segnala Inviato September 2, 2011 ordinati da play.com anche io, aspetto con ansia! Cita
davideblues Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 Grazie per le segnalazioni!!! Cita
hyck Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 Il singolo postato degli Swell Season è davvero bello, poi però si salva, forse, un'altro mezzo brano nell'album... che purtroppo mi ha deluso molto. Parere mio, ovvio. Resta il fatto che il singolo mi piace molto, è "azzeccato" diciamo. Ecco un'altra versione: Cita
Guest Bru Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 Però, di primo acchito, primi due video paiono usciti da "Automatic for the People" dei REM, disco che adoro. Cita
hyck Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 Però, di primo acchito, primi due video paiono usciti da "Automatic for the People" dei REM, disco che adoro. Grande Bru! ...pensa che è stato il primo CD che ho acquistato. L'ho letteralmente finito. Un capolavoro assoluto. Cita
ste454 Inviato September 5, 2011 Autore Segnala Inviato September 5, 2011 Il singolo postato degli Swell Season è davvero bello, poi però si salva, forse, un'altro mezzo brano nell'album... che purtroppo mi ha deluso molto. Parere mio, ovvio. Resta il fatto che il singolo mi piace molto, è "azzeccato" diciamo. Ecco un'altra versione: è sicuramente più bello e più ricco dei "singoli" il primo album degli swell season...c'è falling slowly (ha vinto l'oscar come migliore canzone originale per il film Once, che consiglio, dove recitano sia Glen che Marketa), comunque anche strict joy a me piace molto. mmmm non sono un grande amante dei REM...riascolterò automatic.... Cita
Recommended Posts