Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dopo aver visto i suggerimenti degli altri, quello degli *shels soprattutto (mi piacciono da matti) vi propongo quello che sto ascoltando in questo preciso istante:

Heirloom of August - Forever the moon

doppia voce, maschile e femminile, tendente al folk con delle belle melodie di violino e musiche molto dolci e romantiche (qualcuno direbbe noiose).

Sono sempre alla ricerca di musica del genere dopo essermi innamorato di Damien Rice, degli Swell Season e dei The Frames.

di seguito qualche link dal tubo

Inviato

Il singolo postato degli Swell Season è davvero bello, poi però si salva, forse, un'altro mezzo brano nell'album... che purtroppo mi ha deluso molto.

Parere mio, ovvio.

Resta il fatto che il singolo mi piace molto, è "azzeccato" diciamo. Ecco un'altra versione:

Inviato

Però, di primo acchito, primi due video paiono usciti da "Automatic for the People" dei REM, disco che adoro.

Inviato

Però, di primo acchito, primi due video paiono usciti da "Automatic for the People" dei REM, disco che adoro.

Grande Bru! ...pensa che è stato il primo CD che ho acquistato. L'ho letteralmente finito. Un capolavoro assoluto.

Inviato

Il singolo postato degli Swell Season è davvero bello, poi però si salva, forse, un'altro mezzo brano nell'album... che purtroppo mi ha deluso molto.

Parere mio, ovvio.

Resta il fatto che il singolo mi piace molto, è "azzeccato" diciamo. Ecco un'altra versione:

è sicuramente più bello e più ricco dei "singoli" il primo album degli swell season...c'è falling slowly (ha vinto l'oscar come migliore canzone originale per il film Once, che consiglio, dove recitano sia Glen che Marketa), comunque anche strict joy a me piace molto.

mmmm non sono un grande amante dei REM...riascolterò automatic....