Guest Bru Inviato September 1, 2011 Segnala Inviato September 1, 2011 Intendevo dire con la cover cromata; scrivo striminzito causa iPhone. Comunque, questo non giustifica il fatto che io abbia dei gusti quantomeno discutibili, alle volte. Non sono mica stiloso, io Saresti da bannare. Ci teniamo Jimy e basta. Cita
Deimos Inviato September 1, 2011 Segnala Inviato September 1, 2011 Bellissima! ci sto in fissa anch'io per questa chitarra mi piacerebbe sentire come suona e come si fa suonare... Cita
Guest marc Inviato September 1, 2011 Segnala Inviato September 1, 2011 Saresti da bannare. Ci teniamo Jimy e basta. ti straquoto, dei cover cromati su quella bellezza?!?! :facepalm: Cita
Guest Raffus Inviato September 1, 2011 Segnala Inviato September 1, 2011 E che cazz, ognuno ha i suoi gusti, no? VDVC Cita
Guest marc Inviato September 2, 2011 Segnala Inviato September 2, 2011 ci mancherebbe.... per se fai outing cavoli toui... Cita
Recommended Posts