ziobrandy Inviato September 1, 2011 Segnala Inviato September 1, 2011 Ciao ragazzi! Questo è il mio primo post su questo bel forum. :-) Mi trovo con l'esigenza di dover cambiare le meccaniche alla mia Epiphone Les Paul Standard, e vorrei prenderne delle nuove che mantengano l'estetica dei tulipani marci... Domanda 1: avete marche/modelli da consigliarmi? Domanda 2: non c'è un problema di dimensioni dei buchi sulla paletta, e quindi di compatibilità con i modelli fatti per andare sulle Les Paul Gibson americane? Grazie in anticipo a tutti. Leandro Cita
hotrod Inviato September 6, 2011 Segnala Inviato September 6, 2011 Schaller o gotoh replica delle originali gibson....dovrai allargare un pò i fori però! Dovresti anche cambiare il capotasto! Cita
ziobrandy Inviato September 25, 2011 Autore Segnala Inviato September 25, 2011 Grazie Hotrod! Il buon Mirko mi diceva che ha quello che fa per me... a giorni vado a fargli visita... L. Cita
francè Inviato September 26, 2011 Segnala Inviato September 26, 2011 Grazie Hotrod! Il buon Mirko mi diceva che ha quello che fa per me... a giorni vado a fargli visita... L. Occhio al Mirko........pericolo gas pesante! :sorrisone: Cita
ziobrandy Inviato September 26, 2011 Autore Segnala Inviato September 26, 2011 Lo so, ormai lo conosco... è un maledetto satanasso tentatore: ha sempre una miglioria da proporti, qualunque sia il budget disponibile... ;-) L. Cita
Recommended Posts