Giorgè Inviato January 17, 2011 Segnala Inviato January 17, 2011 Bellissima strumentazione Ste, certo che pure la PRS era parecchio bella eh... Dovrsti provare qualcosa con i P90 però... Cita
Guest Karlo79 Inviato January 17, 2011 Segnala Inviato January 17, 2011 Wow la fine del mondo, una strumentazione da invidiare :ult-aaaaa (6): , belle veramente tutte bellissime chitarre, ed io che quasi quasi mi vanto per una Gibson SG e una Gibson special plus :TRsorrisone: la Gibson standard è la chitarra che più mi piacerebbe avere ma ho un problema con il manico 50, proprio non lo digerisco se no avrei preso una traditional di quelle che usate con 1.100 € te le porti a casa, invece per colpa di questo manico carogna passo il tempo a cercare les paul made in japan e les paul special, al di sopra del grande nome bisogna stare attenti quando si compra una gibson. Cita
ACsteve427 Inviato January 17, 2011 Autore Segnala Inviato January 17, 2011 Grazie a tutti!! :sm0_eusa_clap: In realtà io "sento la mancanza" (leggi "cazzo che GAS!!!") di un'altra chitarra ancora, ma dovrò attendere un pò, non mi metto fretta Richie l'Airplane è molto figo, a me piace parecchio perchè ha davvero tanti suoni a disposizione, dal chorus più blando al flanger più invadente, in più ha la modalità Takeoff che dal vivo fa sempre la sua scena! Lo sto vendendo perchè occupa spazio in pedaliera e al momento non suono più dal vivo.. Mi piacerebbe mettere un bel fuzz al suo posto.. Giorgio i p90 mi attirano molto, mi piacerebbe qualcosa tipo Jazzmaster coi P90 ad esempio.. mai dire mai Karlo in che senso non ti trovi col '50? Troppo sottile, troppo grosso o semplicemente il feeling sbagliato? Cita
ACsteve427 Inviato February 27, 2011 Autore Segnala Inviato February 27, 2011 Sono cambiate un bel pò di cose, devo aggiornare il tutto: Guitars: Gibson SG Standard (cherry red) - Pickupmakers EVH @ bridge Gibson Les Paul Standard '50 (desert burst) - Seymour Duncan Alnico Pro II Slash @ Neck&Bridge Gibson Les Paul Historic 1959 Reissue (iced tea) - Sheptone Tribute DMC Aged @ Neck&Bridge Fender Fat Stratocaster (cream white) Ash Customs Telecaster Relic w/DiMarzio (sonic blue) - Dimarzio Pickups @ Neck&Bridge Dean Exotica FM Acoustic (trans black) Heads: Mesa Boogie Dual Rectifier Marshall JCM2000 DSL 100 Marshall AFD100 Slash Signature Selmer Truvoice Bassmaster (1959-1962) MNK mod Cabs: Marshall 1935 4x12, BlackBacks, Slant, 1977, Black NitroCab 2X12 V30, black Pedalboard: Harley Benton Powerplant Fuzz Fx Ghost Buffer Dunlop Crybaby 95q Wah TC Electronic Polytune Tuner MXR Phase 90 EVH Skreddy Pedals Top Fuel T-Rex Michael Angelo Batio Overdrive Klon Centaur Way Huge Fat Sandwich Rainger Fx Dr.Freakenstein Fuzz w/Igor Cita
Guest Raffus Inviato February 27, 2011 Segnala Inviato February 27, 2011 Che bel gattone!!! (oltre, ovviamente, alla strumentazione) Cita
hotrod Inviato February 27, 2011 Segnala Inviato February 27, 2011 La telecaster mi commuove...... Cita
Guest Bru Inviato February 27, 2011 Segnala Inviato February 27, 2011 Un rocker in cassa integrazione. Con tutta 'sta roba, iscriviti all'ufficio di collocamento :TRsorrisone: Cita
ACsteve427 Inviato February 27, 2011 Autore Segnala Inviato February 27, 2011 Un rocker in cassa integrazione. Con tutta 'sta roba, iscriviti all'ufficio di collocamento :TRsorrisone: Dici che riescono a collocarmi la roba in casa? Io non ce la faccio più!! Ormai il gatto dorme sulla 2x12, gli piace! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
ACsteve427 Inviato March 6, 2011 Autore Segnala Inviato March 6, 2011 Nuova versione della pedalboard, appena ricablata: Cita
Guest Raffus Inviato March 6, 2011 Segnala Inviato March 6, 2011 Ti piacciono gli overdrive, eh? Ah, mi hai trasmesso la gas per quel fuzz Cita
ACsteve427 Inviato March 6, 2011 Autore Segnala Inviato March 6, 2011 Raff, l'ho registrato al volo con la fotocamera Cita
ACsteve427 Inviato April 9, 2011 Autore Segnala Inviato April 9, 2011 Visto che oggi cazzeggio, rivedo la mia strumentazione: cambiate un pò di cose, soprattutto nel parco overdrive che ormai mi crea dipendenza :TRsorrisone: Guitars: Gibson SG Standard (cherry red) - Pickupmakers EVH @ bridge Gibson Les Paul Standard '50 (desert burst) - Seymour Duncan Alnico Pro II Slash @ Neck&Bridge Gibson Les Paul Historic 1959 Reissue (iced tea) - Sheptone Tribute DMC Aged @ Neck&Bridge Fender Fat Stratocaster (cream white) Ash Customs Telecaster Relic w/DiMarzio (sonic blue) - Dimarzio Pickups @ Neck&Bridge Dean Exotica FM Acoustic (trans black) Heads: Mesa Boogie Dual Rectifier Marshall JCM2000 DSL 100 Marshall AFD100 Slash Signature Selmer Truvoice Bassmaster (1959-1962) MNK mod Bogner Alchemist Cabs: Marshall 1935 4x12, BlackBacks, Slant, 1977, Black Bogner Alchemist 2x12, un G12H30 + un GreenBack Pedalboard: Harley Benton Powerplant Fuzz Fx Ghost Buffer Dunlop Crybaby 95q Wah TC Electronic Polytune Tuner MXR Phase 90 EVH Klon Centaur Way Huge Fat Sandwich Rainger Fx Dr.Freakenstein Fuzz w/Igor Secret Fx Secret-1 ltd Diamond Compressor CPR-1 Lovepedal Les Lius HBE Power Screamer Tweed (deve ancora arrivare, maledette poste!!) Cita
pablogilberto79 Inviato April 9, 2011 Segnala Inviato April 9, 2011 Raff, l'ho registrato al volo con la fotocamera Fiiiicoooooo Cita
ACsteve427 Inviato December 28, 2011 Autore Segnala Inviato December 28, 2011 Ne è passato di tempo... qui bisogna rivedere un pò il tutto: Guitars: Gibson SG Standard (cherry red) - Pickupmakers EVH @ bridge Gibson Les Paul Standard '50 (desert burst) - Seymour Duncan Alnico Pro II Slash @ Neck&Bridge Gibson Les Paul Historic 1959 Reissue (iced tea) - Sheptone Tribute DMC Aged @ Neck&Bridge Fender Fat Stratocaster (cream white) Ash Customs Telecaster Relic w/DiMarzio (sonic blue) - Dimarzio Pickups @ Neck&Bridge Dean Exotica FM Acoustic (trans black) Heads: Mesa Boogie Dual Rectifier Road King Marshall JCM2000 DSL 100 Selmer Truvoice Bassmaster (1959-1962) MNK mod Cabs: Marshall 1935 4x12, BlackBacks, Slant, 1977, Black Pedalboard: Harley Benton Powerplant Dunlop Crybaby 95q Wah TC Electronic Polytune Tuner MXR Phase 90 EVH Klon Centaur Stone Deaf Fx PDF-1 T-Rex Replica Delay Extra: Fuzz Fx Ghost Buffer Secret Fx Secret-1 ltd Rainger Fx Dr.Freakenstein Fuzz w/Igor Morpheus Droptune Questi ultimi vanno e vengono dalla pedaliera a seconda delle esigenze, tendo a cambiare spesso gli OD, quindi vado un pò a giorni.. Secret-1, Klon e Stone Deaf suonano tutti bene e soprattutto si sovrappongono tutti da dio, peccato non ci stiano tutti e 3 in pedaliera!! Il Morpheus invece è ultracomodo per studiare, la maggiorparte delle mie canzni preferite sono accordate in drop più o meno improbabili, con questo pedale si evita di dover "scordare" la chitarra per ogni pezzo :) Cita
Guest Raffus Inviato December 28, 2011 Segnala Inviato December 28, 2011 Mi ero Perso il video del Rainger... Spettacolare!!! Hai Gran bella roba Cita
Giorgè Inviato December 29, 2011 Segnala Inviato December 29, 2011 Ma quello di spalle è un gorilla? Cita
ACsteve427 Inviato December 29, 2011 Autore Segnala Inviato December 29, 2011 Ovvio, gorilla nano a pelo lungo. Ovvero una micia persiana :) Cita
ACsteve427 Inviato May 6, 2013 Autore Segnala Inviato May 6, 2013 E' passato più di un anno, e anche un pò di strumentazione se n'è andata :) Cita
Guest Raffus Inviato May 6, 2013 Segnala Inviato May 6, 2013 È allora aggiornaci! Qualcosa sarà anche arrivata, immagino Cita
Guest Alucard Inviato May 6, 2013 Segnala Inviato May 6, 2013 E' passato più di un anno, e anche un pò di strumentazione se n'è andata :) Oh ciao Sté tutto bene? Concordo con il raffus, fai un aggiornamento :) P.S. di' la veritá che hai scambiato il gear con pezzi della Mini :sorrisone: Cita
ACsteve427 Inviato May 17, 2013 Autore Segnala Inviato May 17, 2013 Immaginate male, non ho più comprato nulla :) Anzi no, un Fuzz l'ho preso, quasi un anno fa, si chiama MANA V.S. Fuzz ed è l'unico fuzz che ho trovato che suona bese anche con un Mesa :) Ora voglio vendere la Selmer, non l'ho più accesa... è immobile da 2 anni! La Mini ormai ha subito tutte le modifiche che avevo in mente, oltre non mi voglio spingere (anche perchè sarebbe illegale) dai che vi porto a fare un giro al fresco: :) Piuttosto, voi come state? Cita
ACsteve427 Inviato May 17, 2013 Autore Segnala Inviato May 17, 2013 Guitars:Gibson SG Standard (cherry red) - Pickupmakers EVH @ bridgeGibson Les Paul Standard '50 (desert burst) - Seymour Duncan Alnico Pro II Slash @ Neck&BridgeGibson Les Paul Historic 1959 Reissue (iced tea)Fender Fat Stratocaster (cream white)Ash Customs Telecaster Relic (sonic blue) - DiMarzio Pickups @ Neck&BridgeDean Exotica FM Acoustic (trans black)Heads: Mesa Boogie Dual Rectifier Road KingSelmer Truvoice Bassmaster (1959-1962) MNK modYamaha THR-10Cabs: Marshall 1935 4x12, BlackBacks, Slant, 1977, BlackPedalboard: Harley Benton PowerplantDunlop Crybaby 95q WahTC Electronic Polytune TunerMana V.S. FuzzMXR Phase 90 EVHKlon CentaurStone Deaf Fx PDF-1T-Rex Replica DelayExtra: Fuzz Fx Ghost BufferMorpheus Droptune Cita
Guest Alucard Inviato May 17, 2013 Segnala Inviato May 17, 2013 Beh che dire....setup completo! Per la Mini: a quanto andavi verso la fine sul vialone innevato? ci sono pochi riferimenti ma mi sembra andassi velocino Cita
ACsteve427 Inviato May 23, 2013 Autore Segnala Inviato May 23, 2013 ahah ero costretto ad andar veloce, il fondo era ghiacciato e la pendenza elevata, se mi fossi fermato non sarei più ripartito Cita
ACsteve427 Inviato March 24, 2016 Autore Segnala Inviato March 24, 2016 Dopo 3 anni diamolo un aggiornamento.. Guitars - Gibson Les Paul Historic 1959 Reissue (Iced Tea, 2011) - Ash Customs Telecaster Relic (Sonic Blue) - Replica Gibson DG335 Trini Lopez (Blue) - LAG TC66DCE Amps - Marshall JCM200 DSL100 - Jet City JCA50h - Selmer Bassmaster 30 (1959) - Marshall 1935 4x12 Cab (1977) - Yamaha THR10 Pedalboard 1 - band - Dunlop 95q Crybaby wah - Mana VS Fuzz - MXR Micro Flanger - TC Electronics Polytune II Mini - Earthquaker Devices Palisades - BOSS DD3 MIJ Pedalboard 2 - theatre - Keeley Compressor (2 knobs) - TC Electronics Polytune - Tech21 Fly Rig 5 - Strymon Deco - Strymon Dig Cita
Recommended Posts