ACsteve427 Inviato October 1, 2010 Segnala Inviato October 1, 2010 Guitars: Gibson SG Standard (cherry red) Gibson Les Paul Standard '50 (desert burst) Fender Fat Stratocaster (cream white) Ibanez Iceman STM-1 (white) IN VENDITA Paul Reed Smith Mark Tremonti Model (grey black) Jackson Dinky DK2M (snow white) IN VENDITA Ash Customs Telecaster Relic w/DiMarzio (sonic blue) Dean Exotica FM Acoustic (trans black) Heads: Mesa Boogie Dual Rectifier Marshall JCM2000 DSL 100 Selmer Bassmaster (1962) Cabs: Mesa Boogie 4x12 Rectifier Standard, Straight, Black Marshall 1935 4x12, BlackBacks, Slant, 1977, Black Marshall 1982 4x12, Vintage 30, Straight, Red Live & Recording Pedalboard: Harley Benton Powerplant Fuzz Fx Buffer Dunlop Crybaby 95q Wah TC Electronic Polytune Tuner MXR Phase 90 EVH T-Rex Michael Angelo Batio Overdrive T-Rex Replica Delay Ibanez TC-10 Twin Cam Chorus IN VENDITA Home & Recording Pedalboard: Klon Centaur Divided By 13 Dyna Ranger IN VENDITA Way Huge Fat Sandwich Cita
SPhinX Inviato October 1, 2010 Segnala Inviato October 1, 2010 Bellissimo gear complimenti hai la Tremonti? metti qualche foto? è l unica prs che forse comprerei Cita
ACsteve427 Inviato October 1, 2010 Autore Segnala Inviato October 1, 2010 Grazie mille :D Ecco una foto della PRS durante un cambio corde Cita
ACsteve427 Inviato October 29, 2010 Autore Segnala Inviato October 29, 2010 Venduta la PRS Tremonti, venduta la Ibanez Iceman, venduto il Dyna Ranger. New entry: Gibson Les Paul Historic 1959 Reissue, Iced Tea V.O.S. Uploaded with ImageShack.us Cita
ACsteve427 Inviato November 30, 2010 Autore Segnala Inviato November 30, 2010 Ok, vediamo di modificare l'elenco con alcune new entry: Guitars: Gibson SG Standard (cherry red) Gibson Les Paul Standard '50 (desert burst) Gibson Les Paul Historic 1959 Reissue (iced tea) Fender Fat Stratocaster (cream white) Ash Customs Telecaster Relic w/DiMarzio (sonic blue) Dean Exotica FM Acoustic (trans black) Heads: Mesa Boogie Dual Rectifier Marshall JCM2000 DSL 100 Selmer Bassmaster (1962) Cabs: Mesa Boogie 4x12 Rectifier Standard, Straight, Black Marshall 1935 4x12, BlackBacks, Slant, 1977, Black Marshall 1982 4x12, Vintage 30, Straight, Red Pedalboard: Harley Benton Powerplant Fuzz Fx Ghost Buffer Dunlop Crybaby 95q Wah TC Electronic Polytune Tuner Ibanez Airplane Flanger MXR Phase 90 EVH Electro Harmonix Big Muff Tone Wicker T-Rex Michael Angelo Batio Overdrive T-Rex Replica Delay Klon Centaur Way Huge Fat Sandwich Cita
ACsteve427 Inviato January 9, 2011 Autore Segnala Inviato January 9, 2011 Fotina della pedaliera aggiornata: Anche se, quand'è al completo più o meno è così: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Vigilius Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Porca di quella pupazza!!!!!!!!!!! Manco se vendo tutto ci arrivo a quella roba lì Quello piccolino tutto a destra che è? Cita
Guest Raffus Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Foto della strato, please (e gran pedalboard ) Cita
ACsteve427 Inviato January 9, 2011 Autore Segnala Inviato January 9, 2011 Porca di quella pupazza!!!!!!!!!!! Manco se vendo tutto ci arrivo a quella roba lì Quello piccolino tutto a destra che è? E' un semplice bufferino, rafforza un pelo il segnale in modo che non si degradi passando attravero il resto dei pedali. aggeggino utile, non indispensabile magari ma cmq utile :D Questi sono gli ampli (manca la Selmer) e la Strato, non si vede molto bene ma è l'unica foto che ho al momento: Cita
Vigilius Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Non ti fai mancare proprio nulla Cita
molokaio Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 la mamma! Steve!!! Grandissimo!!! :ult-aaaaa (6): A quando un test dal vivo col nuovo rig? Come gira il gruppo? Cita
ACsteve427 Inviato January 9, 2011 Autore Segnala Inviato January 9, 2011 la mamma! Steve!!! Grandissimo!!! :ult-aaaaa (6): A quando un test dal vivo col nuovo rig? Come gira il gruppo? Mah, risposta semplice: il rig non e' nuovo, e' quello che usavo col gruppo. Da oggi non suono piu' con loro quindi ho riportato a casa tutto.. Se non trovo un altro gruppo nel breve periodo dovrò arrendermi a vendere qualcosa.. Certo che suonare in casa così non e' male!! :D Cita
molokaio Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Cosa cazzo dici?!?!?! :blink: Ma non lo sapevo... eravate lanciatissimi!! Mi spiace... se questa è la foto della tua camera, oltre che a un nuovo gruppo io mi cercherei anche un buon avvocato! Cita
ACsteve427 Inviato January 16, 2011 Autore Segnala Inviato January 16, 2011 sì è la camera, ma ho vicini comprensivi :D Foto di gruppo: Cita
Guest Alucard Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 A me piace piu' la standard della R9 ....é grave? Cita
ACsteve427 Inviato January 16, 2011 Autore Segnala Inviato January 16, 2011 A me piace piu' la standard della R9 ....é grave? No assolutamente, è una std coi controcosi! Anche dal punto di vista di feeling e sonoro secondo me ti piacerebbe di più. E splendida! C'è poi da dire che la R9 in realtà non ha quel colore che si vede in foto ma è molto + simile a come si vede nel mio avatar. Non ho mai capito perchè su queste sfumature in foto compare sempre del rosso che in realtà non c'è.. sono anche scarso come fotografo, ma che i colori comparissero dal nulla non lo sapevo :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 A me piace piu' la standard della R9 ....é grave? Anche a me A parte che ha un bel top ed un bel colore, le solite cose io non posso più vederle. Invece questa standard è molto particolare; anche i pickups scoperti fanno la loro parte. Anche la tele mi piace, tutto quello che è Sonic Blue mi attira Cita
-Oby- Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 A me la tua azzurrina piace tuttora un sacco... :TRsorrisone: Cita
francè Inviato January 16, 2011 Segnala Inviato January 16, 2011 Da oggi non suono piu' con loro quindi ho riportato a casa tutto.. Accidenti, peccato eravate molto bravi. Vedrai che troverai dei degni sostituti! Ciao! Cita
BBJOE Inviato January 17, 2011 Segnala Inviato January 17, 2011 In pratica tu hai LE chitarre. Ovvero, possiedi ciò che ciascuno di noi (IMHO) dovrebbe avere: una di tutto. Cita
Ritchie2612 Inviato January 17, 2011 Segnala Inviato January 17, 2011 Porca vacca Steve, ho letto solo ora mi dispiace davvero tanto per il gruppo, tiravate come dei treni...Btw come ti trovi con l'Airplane Flanger? Mi ha sempre stuzzicato Cita
Recommended Posts