Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Devo dire che tira fuori dei suoni interessanti e mi sembra di una certa qualità, anche se per quanto mi riguarda non si può dire quanto sia veramente buono un distorsore finchè non lo si prova di persona con una band. Ho sempre sentito parlare molto bene della roba della MI Audio comunque, soprattutto del Crunch Box.

Inviato

Posso andare un secondo OT?

Space, tu che il crunch box l'hai avuto, che cambia tra le versioni?..qual è giudicata migliore?

Mi servirebbe un dist per sonorità hair metal, bon jovi ecc...

guarda io ne ho avuto uno solo quindi non ho idea delle differenze tra le versioni.

ha un trimmer interno col quale sì può schiarirlo o chiuderlo a piacimento ma sostanzialmente è un ditorsore cazzuto da usare col gain alto.

è bello compresso e certo non è un pedale dinamico; è bello liquido ed è studiato per i lead secondo me.

dei pedali high gain che ho avuto è il più bello e si presta benissimo a cose non esattamente "vintage/fuzzose" quindi secondo me è perfetto per l'uso che vuoi farne.

questo era un cazzeggio che feci l'anno scorso con una squierina e una webcam da 9 € quindi non so quanto potrebbe essere utile ma magari una mezza idea te la puoi fare.

Inviato

Grazie mille space!

In effetti mi piace parecchio e pare fare al caso mio!

Proverò ad informarmi un po' su sta cosa delle versioni.

Chi ne sa, non taccia!! :sorrisone:

P.S.

Bella manina Space, complimenti!

P.P.S.

Spettro ti chiedo scusa per l'intromissione! perdono! :pray: