alez Inviato August 30, 2011 Segnala Inviato August 30, 2011 Vi linko la pagina Facebook della mia band, trovate due brani in streaming, se vi va potete anche mettere un bel mi piace :D www.facebook.com/menouno Siamo nati da pochissimo, il genere so che non incontrerà i favori di molti, ma tant'è... :) Fatemi comunque sapere che ne pensate! :) ciao! Cita
davideblues Inviato September 1, 2011 Segnala Inviato September 1, 2011 ciao, ho ascoltato i pezzi, e per quanto non sia il mio genere, mi piace il tiro che avete Cita
alez Inviato September 2, 2011 Autore Segnala Inviato September 2, 2011 Grazie!! Il genere è popparolo, però i suoni, per quanto possibile, li abbiamo lasciati abbastanza carichi. :) Cita
Guest eujil10 Inviato September 2, 2011 Segnala Inviato September 2, 2011 Complimenti! "Sotto sale" mi piace parecchio! Cita
Guest horny Inviato September 2, 2011 Segnala Inviato September 2, 2011 bravi ma il cantante è un po' l'anello debole, dovrebbe lavorare di + sulla voce Cita
T0mmy Inviato September 2, 2011 Segnala Inviato September 2, 2011 bravi ma il cantante è un po' l'anello debole, dovrebbe lavorare di + sulla voce Quoto! Prendilo a calci nel culo e mandalo a lezione!!! (Camillo, ti appoggio perché ti voglio bene, ma il cantante è Alez...) Cita
Guest horny Inviato September 2, 2011 Segnala Inviato September 2, 2011 Quoto! Prendilo a calci nel culo e mandalo a lezione!!! (Camillo, ti appoggio perché ti voglio bene, ma il cantante è Alez...) ti lovvo anchio avevo il sospetto che fosse Alez Cita
Giorgio V. Inviato September 2, 2011 Segnala Inviato September 2, 2011 Devo dire, ho ascoltato tutto con discreto piacere. I pezzi non sono male, gli arrangiamenti sono carini, l' esecuzione è valida. Anche la registrazione non è perfetta (il mixaggio principalmente) ma probabilmente un non musicista non ci farebbe caso. Il genere non è il mio, per carità. Soprattutto lo stile del cantato, tanto Negramaro. Anche il fatto che abbia il vizio di seguire rigorosamente la sezione ritmica del brano. Si dovrebbe aggiungere qualche idea magari ritmica qua e là, per rendere i pezzi più interessanti secondo me. Cita
alez Inviato September 2, 2011 Autore Segnala Inviato September 2, 2011 Complimenti! "Sotto sale" mi piace parecchio! Grazie, è venuto un po' tanto pop, la parte che personalmente più mi piace è il bridge verso la fine, è quella a cui son più legato, il resto lo sento un po'...troppo pop appunto, vedrò di lavorarci ancora... bravi ma il cantante è un po' l'anello debole, dovrebbe lavorare di + sulla voce eh lo so, sono un chitarrista, non un cantante, mannagg'...dovrò andare un po' a lezione... Quoto! Prendilo a calci nel culo e mandalo a lezione!!! (Camillo, ti appoggio perché ti voglio bene, ma il cantante è Alez...) eheh, sò io! E in effetti a lezione non ci sono andato...dovrei :\ Devo dire, ho ascoltato tutto con discreto piacere. I pezzi non sono male, gli arrangiamenti sono carini, l' esecuzione è valida. Anche la registrazione non è perfetta (il mixaggio principalmente) ma probabilmente un non musicista non ci farebbe caso. Il genere non è il mio, per carità. Soprattutto lo stile del cantato, tanto Negramaro. Anche il fatto che abbia il vizio di seguire rigorosamente la sezione ritmica del brano. Si dovrebbe aggiungere qualche idea magari ritmica qua e là, per rendere i pezzi più interessanti secondo me. grazie, i Negramaro in effetti mi piacciono parecchio. Per il resto ho messo online due brani abbastanza "dritti", credo (spero! :) )ce ne siano di più interessanti sotto certi aspetti, specie di idee che "muovono" il brano. Il mixaggio non è assolutamente definitivo, è tutto registrato in casa, le cose in studio spero verranno meglio (i suoni per esempio delle chitarre e della batteria non mi entusiasmano al momento) Cita
Giorgio V. Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 Beh, per essere una demo provvisoria è fatta davvero bene allora. A me piace molto quando la voce si stacca un attimo dalla sezione ritmica per creare momenti in cui si prende dei rischi più "solisti" diciamo, ma va ovviamente molto a gusto personale. E' un lavoro ben fatto comunque Cita
alez Inviato June 29, 2012 Autore Segnala Inviato June 29, 2012 Tanto per aggiornare la situazione vi dico che abbiamo messo online il sito con qualche brano da ascoltare. Lo trovate qui: www.menouno.me :sorrisone: Cita
Recommended Posts