Vai al contenuto

Recommended Posts

  • 3 months later...
Inviato

mentre oggi dei cialtroni votavano per elleggere un capo dello stato che riesca più e meglio dei suoi predecessori a rappresentarci, in quel di busto due loschi figuri architettavano un incontro approfittando delle strutture e delle sterminate risorse che la scuola italiana mette a disposizone dei propri cittadini

morale, con la scusa del passaggio di mano di un tone bender, ideona dell'ale: "vieni a ricevimento parenti"

 

due veloci estratti

 

mi presento a scuola "lei è un genitore?" - io - "certo" - "cosa ci fa qui?" -" ricevimento parenti" - "ah, è con chi vuole parlare?" io deciso rispondo "il prof alessandro! sà, alenova!" mi guarda storta e boffonchia la strada

 

dopo caffè e chiacchere, il prof si aggira per il liceo brandendo in mano un tone bender, nel tentativo di garantire l'ordine con la sua presenza, entra in classe "prof, cos'è quella scatola che ha in mano? - e lui, con la naturalezza dle mondo -  "niente , niente , è un ordigno esplosivo ma nulla di preoccupante !"

 

incontro stupendo finito nel parcheggio a parlare di poly, nitro, pedali boss e chip mn3005

 

anche questi sono pezzi di rc

 

a imperitura memoria

 

20150131_121007_zpsbktud8pu.jpg

20150131_121011_zpsr3vx6i4s.jpg

 

 

  • Like 2
Inviato

mi presento a scuola "lei è un genitore?" - io - "certo" - "cosa ci fa qui?" -" ricevimento parenti" - "ah, è con chi vuole parlare?" io deciso rispondo "il prof alessandro! sà, alenova!"

Ahahahahahahahahahhahah

  • 3 months later...
  • 11 months later...
Inviato

Quanto amore in questa foto!!! Bravo Nova mi piace!!!

grazie! amala! :heart:

 

  :heart:!

 

(ti devo scrivere per chiederti qualche notizia sul case dell'ampli!!)

quando vuoi ago. spero di esserti utile

Inviato

Bravo sei un SUPERSONICO  :devil:  vedo che hai una  chicca nelle pedal !!! :asd:

:ult-aaaaa (6):     zoom MS-70CDR    :baval:  me lo sono preso anche io !   :whistle:  .......ah ! ti consiglio delle scarpe da TIP TAP  :thumbsup: 

Inviato

in cameretta suono solo seduto e allungo l'alluce di bottone in bottone :sorrisone:

per le rarissime prove ho una paedaltrain mini, con tre boss, un miniwah e lo zoom ms50g.

  • 3 weeks later...
Inviato

aggiornato alla prima pag

sono arrivato, post lockdown di un anno, a livello saturazione "rubrica arbitri" del nokia 3310 prescritto di fucketti.

a breve si inizia a vendere.

mondo bazar!

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...