hivez Inviato August 23, 2011 Segnala Inviato August 23, 2011 ho tirato fuori questo vecchio disco, ed è da un paio di giorni che lo sto ascoltando a rotazione massiccia: welcome to sky valley - Kyuss Cita
Guest horny Inviato August 23, 2011 Segnala Inviato August 23, 2011 dei kyuss ascolta anche blues for the red sun io li adoro Cita
hivez Inviato August 23, 2011 Autore Segnala Inviato August 23, 2011 dei kyuss ascolta anche blues for the red sun io li adoro celo! :TRyeh: fichissimo disco anche quello! Cita
hivez Inviato August 23, 2011 Autore Segnala Inviato August 23, 2011 Ti aNo Hivez!!!! Fantastici!!! oby io so uomo vecchio stile, ti posso mandare un abbraccio , te stimo, ma di fronte all'ano indietreggio con prudenza! oltre ai kyuss sono in fissa di brutto col materiale dei geinoh yamashirogumi e degli earth, che non conoscevo moltissimo e sono una riscoperta sensazionale!! Cita
Lurch Inviato August 24, 2011 Segnala Inviato August 24, 2011 amo i kyuss e soprattutto quel pacioccone del cantante! 1 Cita
hivez Inviato August 24, 2011 Autore Segnala Inviato August 24, 2011 amo i kyuss e soprattutto quel pacioccone del cantante! gran concerto!! Cita
francè Inviato August 24, 2011 Segnala Inviato August 24, 2011 Grandiosi i Kyuss..........pensa che nel 93/94 andai a vedere un concerto dei soundgarden, credo reggio emilia, e prima suonarono i kyuss, che ovviamente non conoscevo.... Ci sono rimasto, hanno fatto un concerto da panico, peccato solo che veramente ero giovane e non capivo un cazzo.... Cita
hivez Inviato August 26, 2011 Autore Segnala Inviato August 26, 2011 Grandiosi i Kyuss..........pensa che nel 93/94 andai a vedere un concerto dei soundgarden, credo reggio emilia, e prima suonarono i kyuss, che ovviamente non conoscevo.... Ci sono rimasto, hanno fatto un concerto da panico, peccato solo che veramente ero giovane e non capivo un cazzo.... ah gioventù :lol: Cita
Ric Inviato August 30, 2011 Segnala Inviato August 30, 2011 Grande disco il, mio preferito dei loro! Cita
hivez Inviato August 30, 2011 Autore Segnala Inviato August 30, 2011 Grande disco il, mio preferito dei loro! Cita
Recommended Posts