andreaweb73 Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Alla ricerca di una strato con humb al ponte mi sono imbattuto in questa: http://www.willowsguitar.it/it/shop/catalogo_dettaglio_prodotto.asp?sIDarticolo=RMAW%28W%29 che ne dite? per la stessa cifra quali sono le alternative? Cita
Pakkiotto Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Sei appena tornato e ti stai gasando come una capra Fatti un'assemblata, te la fai come cacchio ti pare, e probabilmente riesci a stare nei 630! Cita
Guest Raffus Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Sembra una coreana di qualità. ma a quel prezzo non ci esce qualche G&L usata? O qualche american standard, sempre usata? Cita
gianimaurizio Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Grande la soluzione di 1Tone + 1Volume + Coiltap sull'Humb... Molto bella ad ogni modo... l'unico dubbio mi viene proprio sui PU... avevo uno Sky tipo Hotrails ma l'ho venduto.. e con quella cifra forse forse si trova qualcosa di meglio... Cita
andreaweb73 Inviato August 22, 2011 Autore Segnala Inviato August 22, 2011 nomi ragazzi voglio i nomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii su su che potete fare questo e altro alternative, brain storming, vaiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Cita
Guest horny Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Carvin Bolt, ne ho una fatta col loro kit ed è una bomba! Fender di varie nazioni con humb, anche squier Cort Ibanez Yamaha qualche vecchia Samick se ne trovi Cita
andreaweb73 Inviato August 22, 2011 Autore Segnala Inviato August 22, 2011 dò qualche indicazione in più: - ponte fisso vintage style - no pickup attivi - configurazione h-s-s Cita
Guest scheggia impazzita Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Io ormai mi do solo alle cheap guitar e ti posso dire che mi trovo bene con le fender fsr proprio come feeling con i manici. E mercoledì mi porto a casa una cort g290 rossa, mia infatuazione quasi decennale. Ma si rimane sempre sotto i 400 Cita
Guest Massy Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 per 630 trovi qualche american standard usata...appoggio la cort g290, ne ho una prima serie, ed è la miglior stratoide moderna fino ad oggi provata (che rimane su cifre umane) ma ha i pickup attivi... Cita
Guest horny Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 per 630 trovi qualche american standard usata...appoggio la cort g290, ne ho una prima serie, ed è la miglior stratoide moderna fino ad oggi provata (che rimane su cifre umane) ma ha i pickup attivi... la si trova anche con p-up passivi, forse si chiama 285, ed ha i duncan questa ti piace? Cita
andreaweb73 Inviato August 22, 2011 Autore Segnala Inviato August 22, 2011 le carvin sembrano interessanti. ma quanto costano i kit? altrimenti le made in mexico hss me le sconsigliate? Cita
andreaweb73 Inviato August 22, 2011 Autore Segnala Inviato August 22, 2011 pakkio quanto costano le g&l? mjt non credo faccia scempi del genere Cita
Pakkiotto Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Ma usate le Tribute le trovi anche sui 400. Le Americane credo costino qualcosa in più, la qualità comunque c'è e la rivendibilità pure. La Legacy è una strato oldstyle, la S-500 una strato un pò più moderna. Cita
Guest horny Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 le carvin sembrano interessanti. ma quanto costano i kit? altrimenti le made in mexico hss me le sconsigliate? leggiti questo http://chitarre.accordo.it/articles/2008/02/6254/carvin-bolt-t-kit-una-strato-in-scatola-di-montaggio.html le MIM sono bone, dagli una prova oppure fa un salto da BoxGuitar e vedi se ha qualcosa di assemblato Cita
Guest Alucard Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Quasi quasi ti proporrei la mia con manico warmoth nuovo SSH, corpo in legno massello e non schifezza, ponte VSVG e i pickup te li scegli fra Dimarzio Norton/Dimarzio Super3 al ponte e al manico bareknukle trilogy o fast track2. al centrale un Artek (che suona benino comunque) e ti fai una chitarra e spendi pure meno di sta Willows (ma chi é??)....ma lascio perdere visto che il colore non ti piacerà (cherry burst con top in acero quilted) Solo di manico e PU e ponte ci stanno 500€ vedi tu :)....anzi non vedere Cita
andreaweb73 Inviato August 22, 2011 Autore Segnala Inviato August 22, 2011 Quasi quasi ti proporrei la mia con manico warmoth nuovo SSH, corpo in legno massello e non schifezza, ponte VSVG e i pickup te li scegli fra Dimarzio Norton/Dimarzio Super3 al ponte e al manico bareknukle trilogy o fast track2. al centrale un Artek (che suona benino comunque) e ti fai una chitarra e spendi pure meno di sta Willows (ma chi é??)....ma lascio perdere visto che il colore non ti piacerà (cherry burst con top in acero quilted) Solo di manico e PU e ponte ci stanno 500€ vedi tu :)....anzi non vedere vedere vedere.... leggiti questo http://chitarre.accordo.it/articles/2008/02/6254/carvin-bolt-t-kit-una-strato-in-scatola-di-montaggio.html le MIM sono bone, dagli una prova oppure fa un salto da BoxGuitar e vedi se ha qualcosa di assemblato azz ma i prezzi sono quelli ancora adesso secondo te? interessanti ancora di più... Cita
Guest horny Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 azz ma i prezzi sono quelli ancora adesso secondo te? interessanti ancora di più... no sono aumentati, prova a chiedere al primo dei negozi tedeschi linkati ce l'ha ma non mette il prezzo Cita
jettojet Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Premesso che appoggio la bellissima chitarra di Alucard (Valerio), Willow's è un marchio francese di alta liuteria, tempo fa stavo dietro ad una replica esatta di una Tom Anderson, che ancora mi sogno adesso, ahimè all' epoca non avevo i cash per acquistarla! Cita
andreaweb73 Inviato August 22, 2011 Autore Segnala Inviato August 22, 2011 a me non sembra male la chitarra che ho fatto vedere nel primo post, bisogna capire se sti pickup suonano o ruttano, ma a livello costruttivo mi sembra migliore di una fender standard hss Cita
Guest scheggia impazzita Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Premesso che appoggio la bellissima chitarra di Alucard (Valerio), Willow's è un marchio francese di alta liuteria, tempo fa stavo dietro ad una replica esatta di una Tom Anderson, che ancora mi sogno adesso, ahimè all' epoca non avevo i cash per acquistarla! queste sono koreane ma sembrano ben fatte Cita
jettojet Inviato August 23, 2011 Segnala Inviato August 23, 2011 queste sono koreane ma sembrano ben fatte Hai ragione, io in effetti mi riferivo alla produzione francese! Pare però che ormai ci sia solo una produzione asiatica, quella francese è sparita Cita
Recommended Posts