Vai al contenuto

Il mercatino personale del re dei gasati: Gregor Hilden! (link insaid)

Recommended Posts

Inviato

http://www.gregorhil...r-sale-int.html

A quanto pare, il nostro bluesman compra e rivende spesso gli strumenti che trova quando è in giro per fare live.

Solo che non parliamo solo di pedaletti o chitarrine... tutt'altro.

Ecco svelato (per chi non ne era a conoscenza) il motivo dei suoi mille video su iutub :TRyeh: ; realizza sample degli strumenti che poi metterà in vendita.

Già che c'era, s'è messo pure a fare il distributore di alcuni marchi crucci (tipo Okko e Leosund) ma anche italici (brunetti!)

Guardando un po' di prezzi, devo ammettere che alcuni sono pure onesti e invogliano...

caz', che gas :facepalm:

PS: c'è anche il suo recapito telefonico :popcorn:

Guest scheggia impazzita
Inviato

io è un paio di giorni che mi guardo la prova della haar tele butterscotch

Inviato

si c'è anche da dire che in mano sua tutte le chitarre e tutti gli amplificatori suonano uguali...boh...

Inviato

Ma è un pregio o un difetto?

:sorrisone:

si c'è anche da dire che in mano sua tutte le chitarre e tutti gli amplificatori suonano uguali...boh...

Per me è un pregio, certo fino ad un certo punto.

Altrove si diceva che e' un chitarraio dallo spiccato tocco e fraseggio alla stregua di Ford, Carlton... ha un suono "suo" che ricrea ogni volta, sia che usi un dumble o il fender col Okko Diablo.

mah :whistle:

Inviato

a me fa cagare come suona....non mi dice nulla...smorza tutte le note da finto bluesman in crisi mistica....mi si contorcono le budella ad ascoltarlo.

le cose che ha in vendita in ogni caso fanno paura, per fortuna che non ho una lira!!

Inviato

Ecco fatto, nel giro di due mail mi ha intortato per benino :facepalm:

Devo ringraziare Raffus per avermi fatto scoprire questo bel sito. :bitchin:

:popcorn:

cosa hai preso?

Inviato

'Sto maledetto! E' pure curioso!

Sei adulta e vaccinata, cliccando sul sito sapevi a cosa andavi incontro :TRyeh:

insomma, che ti arriva di bello???

Inviato

Vero, personalmente la trovo una cosa estremamente irritante..

Demo di bella roba, magari rara che non si trova facilmente su youtube...e la fa suonare identica a una chitarra completamente diversa per costruzione, pickup, hardware...

Guest scheggia impazzita
Inviato

la demo più oscena è quando ha fatto il demo della petrucci, non ci incastrava veramente una sega

Inviato

Boh... conosco e apprezzo il sig. Hilden da parecchio tempo, sia come chitarrista che come "negoziante"

Ha un tocco superbo, una gran dinamica e un fraseggio a dir poco eccellente... possiede, suona e vende chitarre e ampli che farebbero sognare chiunque...

ora che ci penso, evidentemente, sono stato troppo compiacente nel giudicarlo... ;) e poi nemmeno io vorrei una 335 del 64 o una tele del 69... vecchiume!!! se non sbaglio poi l'ho pure visto usare un' orrendo Dumble... :facepalm: