Guest Raffus Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 http://www.gregorhil...r-sale-int.html A quanto pare, il nostro bluesman compra e rivende spesso gli strumenti che trova quando è in giro per fare live. Solo che non parliamo solo di pedaletti o chitarrine... tutt'altro. Ecco svelato (per chi non ne era a conoscenza) il motivo dei suoi mille video su iutub ; realizza sample degli strumenti che poi metterà in vendita. Già che c'era, s'è messo pure a fare il distributore di alcuni marchi crucci (tipo Okko e Leosund) ma anche italici (brunetti!) Guardando un po' di prezzi, devo ammettere che alcuni sono pure onesti e invogliano... caz', che gas PS: c'è anche il suo recapito telefonico Cita
andreaweb73 Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 non l'avevi ancora visto?!?!!? minchia ci ho passato delle notti insonni... Cita
Guest Raffus Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 No, me l'ha fatto scoprire Luvi. Ma era meglio se non ne sapevo nulla Cita
andreaweb73 Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 assolutamente si...c'è da mangiarsi i maroni...meno male che non ho soldi.... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 io è un paio di giorni che mi guardo la prova della haar tele butterscotch Cita
Guest Massy Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 si c'è anche da dire che in mano sua tutte le chitarre e tutti gli amplificatori suonano uguali...boh... Cita
andreaweb73 Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 si c'è anche da dire che in mano sua tutte le chitarre e tutti gli amplificatori suonano uguali...boh... questo succede anche con me..... Cita
gianimaurizio Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 questo succede anche con me..... Ma è un pregio o un difetto? Cita
andreaweb73 Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Ma è un pregio o un difetto? basta vedere i miei sample.... Cita
pamaz Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 http://i1210.photobu...za/IMG_2087.jpg arrivata un'ora fa. Credo che sia la migliore strato haar che fino ad oggi mi sia passata per le mani. ha già un proprietario edit: scusate......ho dimenticato di quotare scheggia.... io rispondevo a lui. Cita
Guest Raffus Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Ma è un pregio o un difetto? si c'è anche da dire che in mano sua tutte le chitarre e tutti gli amplificatori suonano uguali...boh... Per me è un pregio, certo fino ad un certo punto. Altrove si diceva che e' un chitarraio dallo spiccato tocco e fraseggio alla stregua di Ford, Carlton... ha un suono "suo" che ricrea ogni volta, sia che usi un dumble o il fender col Okko Diablo. mah Cita
Giorgè Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 A me fa un pò addormentare come stile, in tutti i casi nella sua lista mi ha colpito un affarino in particolare, vediamo come si comporta nelle trattative... Cita
B. Ste Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 a me fa cagare come suona....non mi dice nulla...smorza tutte le note da finto bluesman in crisi mistica....mi si contorcono le budella ad ascoltarlo. le cose che ha in vendita in ogni caso fanno paura, per fortuna che non ho una lira!! Cita
Giorgè Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Ecco fatto, nel giro di due mail mi ha intortato per benino Devo ringraziare Raffus per avermi fatto scoprire questo bel sito. Cita
Guest Raffus Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Ecco fatto, nel giro di due mail mi ha intortato per benino Devo ringraziare Raffus per avermi fatto scoprire questo bel sito. cosa hai preso? Cita
Guest Raffus Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 'Sto maledetto! E' pure curioso! Sei adulta e vaccinata, cliccando sul sito sapevi a cosa andavi incontro insomma, che ti arriva di bello??? Cita
Giorgio V. Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 si c'è anche da dire che in mano sua tutte le chitarre e tutti gli amplificatori suonano uguali...boh... Vero, personalmente la trovo una cosa estremamente irritante.. Demo di bella roba, magari rara che non si trova facilmente su youtube...e la fa suonare identica a una chitarra completamente diversa per costruzione, pickup, hardware... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 la demo più oscena è quando ha fatto il demo della petrucci, non ci incastrava veramente una sega Cita
Nervous Nick Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 un pò caretto secondo me.... Cita
electric swan Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 L'unica cosa che avrei comprato su quel sito,peccato ce l'abbia già :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: Cita
Guest Max Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Boh... conosco e apprezzo il sig. Hilden da parecchio tempo, sia come chitarrista che come "negoziante" Ha un tocco superbo, una gran dinamica e un fraseggio a dir poco eccellente... possiede, suona e vende chitarre e ampli che farebbero sognare chiunque... ora che ci penso, evidentemente, sono stato troppo compiacente nel giudicarlo... e poi nemmeno io vorrei una 335 del 64 o una tele del 69... vecchiume!!! se non sbaglio poi l'ho pure visto usare un' orrendo Dumble... Cita
gianimaurizio Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Puoi spiegare per quelli come me che soffrono di ignorantite acuta? Cita
Recommended Posts