Guest Massy Inviato August 21, 2011 Segnala Inviato August 21, 2011 http://www.boxguitar.com/Pack/catalog/product_info.php?cPath=70_316&products_id=2784 una les paul in kit...tralasciando l'hardware, i legni sembrano essere i classici usati in una les paul, anche se mi sembra di vedere il body fatto in 3 pezzi... Cita
andreaweb73 Inviato August 21, 2011 Segnala Inviato August 21, 2011 ho visto sia il kit che il risultato finito da box guitar e sembra davvero molto interessante. Cita
pamaz Inviato August 21, 2011 Segnala Inviato August 21, 2011 che fai prima a prendertene una già finita. Cita
tibiuccio Inviato August 21, 2011 Segnala Inviato August 21, 2011 che fai prima a prendertene una già finita. quoto! Cita
ZioBilly Inviato August 21, 2011 Segnala Inviato August 21, 2011 quoto! +1 Se è per divertirti col montaggio non mi oppongo, ma per il resto... elettronica e p.up acclusi - conoscendoti - li butti nel cesso per prendere roba seria, il resto dell'hardware non saprei ma bisognerebbe testarlo. La verniciatura sai cosa costa... facile poi che ci sia bisogno di una rettifichina. A conti finali fatti, ti trovi facilmente un ottimo clone Japan a meno soldini... co' 'sti chiari di luna poi, certi pezzi si portano via con poco. Cita
koluilkuale Inviato August 21, 2011 Segnala Inviato August 21, 2011 Forse meglio una BaCh? :-) che per esperienza personale, è una signora soluzione! Cita
Dave 606 Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 io la prenderei solo per divertirmi nell'assemblaggio... se poi suona bene meglio... ma se la vuoi per fare cose un po "serie" io prenderei una giapponese... Cita
Guest Massy Inviato August 23, 2011 Segnala Inviato August 23, 2011 no per carità, non me lo prenderei sicuramente, era solo cosi per curiosità, magari qualcuno aveva già fatto la mattata...venendo da una R8 ho ben presente come deve essere una buona les paul Cita
Guest scheggia impazzita Inviato August 23, 2011 Segnala Inviato August 23, 2011 un buon les paul è un les paul rivendibile o permutabile con una chitarra suonabile Cita
Guest Massy Inviato August 23, 2011 Segnala Inviato August 23, 2011 un buon les paul è un les paul rivendibile o permutabile con una chitarra suonabile ehehehe, si...questo è un punto di vista...ma cmq era una gran chitarra...probabilmente se avessi avuto piu "pazienza" l'avrei capita meglio...ma con la petrucci sto a casa... Cita
Recommended Posts