Vai al contenuto

Cosimo Suma

Recommended Posts

• 3 weeks later...
Inviato

Complimenti :sm0_eusa_clap:

Mi dici qualcosina sulla Frudua e sui pedali Fuchs?

Quell'altra strato che roba è???

Guest MalvasiaBlues
Inviato

La Frudua è veramente bellissima, complimenti ;) ;)

Grazie è una grande chitarra presa da Galezzo Frudua nel lontano 96 quando ancora le faceva lui :smile:

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Complimenti :sm0_eusa_clap:

Mi dici qualcosina sulla Frudua e sui pedali Fuchs?

Quell'altra strato che roba è???

La strato è una Jacaranda ed i pedali Fuchs suonano divinamente,difficilmente li cambierò :rolleyes:

Inviato

Cacchio, bella davvero anche la Jaracanda.

Quei pedaletti fuchs paiono tutti interessanti, mi piacerebbe provarli...

Inviato

Beh, il pugliese mi ha obbligato a mettere il mio commento, cosa che non avrei fatto, per non passare per stronzo, ma insiste e scassa la minkia.

Per me le due chitarre sono orribili. Gusti.

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Beh, il pugliese mi ha obbligato a mettere il mio commento, cosa che non avrei fatto, per non passare per stronzo, ma insiste e scassa la minkia.

Per me le due chitarre sono orribili. Gusti.

Io non obbligo nessuno,sei tu che hai minacciato di scrivere che le mie chitarre sono orribili :sorrisone:

Inviato

Quei pedaletti fuchs paiono tutti interessanti, mi piacerebbe provarli...

Il Cream l'ho soltanto provato, per cui non dico nulla, ma il Drive (quello verde, per intenderci), l'ho avuto e ti assicuro che è un od estremamente elegante e piacevole all'ascolto. Secondo me, per il genere suonato da Cosimo e per il suo stile è un od ideale!!!

Inviato

Io non obbligo nessuno,sei tu che hai minacciato di scrivere che le mie chitarre sono orribili :sorrisone:

Ma lo sei nu piezz' e'mmerda eh ...

Inviato

Il Cream l'ho soltanto provato, per cui non dico nulla, ma il Drive (quello verde, per intenderci), l'ho avuto e ti assicuro che è un od estremamente elegante e piacevole all'ascolto. Secondo me, per il genere suonato da Cosimo e per il suo stile è un od ideale!!!

E che cacchio, lo sapevo che non dovevo chiedere :facepalm:

Quanto gain ha? Risponde bene al tocco?

Inviato

E che cacchio, lo sapevo che non dovevo chiedere :facepalm:

Quanto gain ha? Risponde bene al tocco?

Devi provarlo... :smile:

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Complimentissimi, ho anch'io una Frudua GFK del '95, bellissimi strumenti! :sorrisone:

Grazie

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Ottimo gear!

Ps: Ma per caso quella jacaranda è stata per parecchio tempo appesa in liuteria qualche mese fa??

Grazie per l'apprezzamento. :smile:

Per quanto riguarda la Jacaranda è stata fatta per me e non me ne sono mai separato,quella che dici tu sarà stata un'altra ;)

Guest MalvasiaBlues
Inviato
Ce n'era una in laboratorio dello stesso colore.... :) Magari ci becchiamo lì....sono spessimo da loro... :)

Yeaaaa ;)

• 9 months later...
Guest MalvasiaBlues
Inviato

bella strumentazione! che pickup hai sulla jaca e sulla frudua?

Grazie mille...allora sulla Jaca ho i suhr v60 low pick,mentre sulla frudua adesso ho due Gibson Burstbucker 1 e 2