jettojet Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 La Frudua è veramente bellissima, complimenti ;) Cita
Guest Raffus Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 Complimenti Mi dici qualcosina sulla Frudua e sui pedali Fuchs? Quell'altra strato che roba è??? Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 La Frudua è veramente bellissima, complimenti ;) Grazie è una grande chitarra presa da Galezzo Frudua nel lontano 96 quando ancora le faceva lui Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 Complimenti Mi dici qualcosina sulla Frudua e sui pedali Fuchs? Quell'altra strato che roba è??? La strato è una Jacaranda ed i pedali Fuchs suonano divinamente,difficilmente li cambierò Cita
Guest Raffus Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 Cacchio, bella davvero anche la Jaracanda. Quei pedaletti fuchs paiono tutti interessanti, mi piacerebbe provarli... Cita
Guest Bru Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 Beh, il pugliese mi ha obbligato a mettere il mio commento, cosa che non avrei fatto, per non passare per stronzo, ma insiste e scassa la minkia. Per me le due chitarre sono orribili. Gusti. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 Beh, il pugliese mi ha obbligato a mettere il mio commento, cosa che non avrei fatto, per non passare per stronzo, ma insiste e scassa la minkia. Per me le due chitarre sono orribili. Gusti. Io non obbligo nessuno,sei tu che hai minacciato di scrivere che le mie chitarre sono orribili Cita
Guest Auro Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 Quei pedaletti fuchs paiono tutti interessanti, mi piacerebbe provarli... Il Cream l'ho soltanto provato, per cui non dico nulla, ma il Drive (quello verde, per intenderci), l'ho avuto e ti assicuro che è un od estremamente elegante e piacevole all'ascolto. Secondo me, per il genere suonato da Cosimo e per il suo stile è un od ideale!!! Cita
Guest Bru Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 Io non obbligo nessuno,sei tu che hai minacciato di scrivere che le mie chitarre sono orribili Ma lo sei nu piezz' e'mmerda eh ... Cita
Guest Raffus Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 Il Cream l'ho soltanto provato, per cui non dico nulla, ma il Drive (quello verde, per intenderci), l'ho avuto e ti assicuro che è un od estremamente elegante e piacevole all'ascolto. Secondo me, per il genere suonato da Cosimo e per il suo stile è un od ideale!!! E che cacchio, lo sapevo che non dovevo chiedere Quanto gain ha? Risponde bene al tocco? Cita
Guest Auro Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 E che cacchio, lo sapevo che non dovevo chiedere Quanto gain ha? Risponde bene al tocco? Devi provarlo... Cita
Ragionier Randa Inviato September 3, 2011 Segnala Inviato September 3, 2011 Complimentissimi, ho anch'io una Frudua GFK del '95, bellissimi strumenti! Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato September 4, 2011 Segnala Inviato September 4, 2011 Complimentissimi, ho anch'io una Frudua GFK del '95, bellissimi strumenti! Grazie Cita
hotrod Inviato September 6, 2011 Segnala Inviato September 6, 2011 eh, il Mesa mi ricorda tanto il mio vecchio Studio22... Cita
adprisoner Inviato September 7, 2011 Segnala Inviato September 7, 2011 Ottimo gear! Ps: Ma per caso quella jacaranda è stata per parecchio tempo appesa in liuteria qualche mese fa?? Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato September 7, 2011 Segnala Inviato September 7, 2011 Ottimo gear! Ps: Ma per caso quella jacaranda è stata per parecchio tempo appesa in liuteria qualche mese fa?? Grazie per l'apprezzamento. Per quanto riguarda la Jacaranda è stata fatta per me e non me ne sono mai separato,quella che dici tu sarà stata un'altra Cita
adprisoner Inviato September 7, 2011 Segnala Inviato September 7, 2011 Ce n'era una in laboratorio dello stesso colore.... :) Magari ci becchiamo lì....sono spessimo da loro... :) Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato September 7, 2011 Segnala Inviato September 7, 2011 Ce n'era una in laboratorio dello stesso colore.... :) Magari ci becchiamo lì....sono spessimo da loro... :) Yeaaaa Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato June 30, 2012 Segnala Inviato June 30, 2012 Aggiornamento della pedaliera Cita
raudskij Inviato July 1, 2012 Segnala Inviato July 1, 2012 bella strumentazione! che pickup hai sulla jaca e sulla frudua? Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato July 3, 2012 Segnala Inviato July 3, 2012 bella strumentazione! che pickup hai sulla jaca e sulla frudua? Grazie mille...allora sulla Jaca ho i suhr v60 low pick,mentre sulla frudua adesso ho due Gibson Burstbucker 1 e 2 Cita
Recommended Posts