Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

riportarla originale non ne vale la pena... tienila così, gli dai una sistemata e magari un cambio di ponte e poi usala! :smile: anche se è una explorer non è che ci fai un genere e basta... i pickup magari sono un po spinti ma quelli si cambiano ;)

Inviato

Boh...

Così com è, esteticamente (per i miei gusti), è un calcio ai coglioni :sorrisone:

Se possibile io la farei richiudere.

Fai un giro di preventivi sul web e valuta un po'...Magari raccogli testimonianze.

Se la spesa supera i 300 euro, vale anche la pena di spedirla.

Tanto, a darle una spolverata e rimetterla in sesto, sei sempre in tempo, tanto vale guardarsi intorno.

Il mio vecchio bassista fece un lavoro del genere sul suo precision (chiusura di un buco, sverniciatura e riverniciatura più reliccatura) e mi pare che spese meno...Ora gli mando una mail e gli chiedo quanto spese.

Inviato

200 euro te la compro io.... :)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ok

Guest Alucard
Inviato

Allora Andrea secondo me c'é un intervento (che forse non ho letto) che puo' aver senso fare:

blocca il floyd...(pare un takeuchi di merda a vederlo non vorrei sbagliarmi quindi pensa a uno shcaller usato sui 100e).

Come si fa'? beh vai sul sito di Migi che dovrebbe esser spiegato per bene...sostanzialmente fai un blocco di legno che incolli/fissi fra il blocco del ponte e il corpo e poi tiri le molle parecchio e cosi' facendo recuperi parecchio sustain e blocchi quel ponte che non serve a un cazzo e lo usi solo da un lato "per smollare" al limite) il sustain ne guadagna e diventa sostanzialmente comodissimo d'accordare.

E' un'operazione che non costa nulla (blocchetto di legno e al limite un po' di colla).

Poi ci metti i miei due EMG sopra e te la tieni per smetallare :) (ok non ascoltare l'ultima frase...ma sta chitarra chiama hetfield) :)

• 2 weeks later...
Inviato

Dipenda da cosa senti quando apri il case e la guardi....se senti un brivido, la lacrimuccia che viene fuori ed allo stesso tempo un sincero incazzo per il floyd vai ed agisci (ovviamente facendo qualche decina di preventivi presso liutai competenti), e fai tornare in vita il ragazzino che è in te!!!