ste454 Inviato August 18, 2011 Segnala Inviato August 18, 2011 non sono un esperto di explorer, ma in quello stato dovresti quasi regalarla secondo me... non la vendere... Cita
Dave 606 Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 riportarla originale non ne vale la pena... tienila così, gli dai una sistemata e magari un cambio di ponte e poi usala! anche se è una explorer non è che ci fai un genere e basta... i pickup magari sono un po spinti ma quelli si cambiano Cita
santiaguito87 Inviato August 22, 2011 Segnala Inviato August 22, 2011 Boh... Così com è, esteticamente (per i miei gusti), è un calcio ai coglioni Se possibile io la farei richiudere. Fai un giro di preventivi sul web e valuta un po'...Magari raccogli testimonianze. Se la spesa supera i 300 euro, vale anche la pena di spedirla. Tanto, a darle una spolverata e rimetterla in sesto, sei sempre in tempo, tanto vale guardarsi intorno. Il mio vecchio bassista fece un lavoro del genere sul suo precision (chiusura di un buco, sverniciatura e riverniciatura più reliccatura) e mi pare che spese meno...Ora gli mando una mail e gli chiedo quanto spese. Cita
Guest jonny_greenwood Inviato August 24, 2011 Segnala Inviato August 24, 2011 200 euro te la compro io.... :) Cita
andreaweb73 Inviato August 24, 2011 Autore Segnala Inviato August 24, 2011 200 euro te la compro io.... :) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok Cita
andreaweb73 Inviato August 24, 2011 Autore Segnala Inviato August 24, 2011 anzi no, facciamo 600 Cita
Guest Alucard Inviato August 24, 2011 Segnala Inviato August 24, 2011 Allora Andrea secondo me c'é un intervento (che forse non ho letto) che puo' aver senso fare: blocca il floyd...(pare un takeuchi di merda a vederlo non vorrei sbagliarmi quindi pensa a uno shcaller usato sui 100e). Come si fa'? beh vai sul sito di Migi che dovrebbe esser spiegato per bene...sostanzialmente fai un blocco di legno che incolli/fissi fra il blocco del ponte e il corpo e poi tiri le molle parecchio e cosi' facendo recuperi parecchio sustain e blocchi quel ponte che non serve a un cazzo e lo usi solo da un lato "per smollare" al limite) il sustain ne guadagna e diventa sostanzialmente comodissimo d'accordare. E' un'operazione che non costa nulla (blocchetto di legno e al limite un po' di colla). Poi ci metti i miei due EMG sopra e te la tieni per smetallare :) (ok non ascoltare l'ultima frase...ma sta chitarra chiama hetfield) :) Cita
andreaweb73 Inviato August 24, 2011 Autore Segnala Inviato August 24, 2011 la comprai proprio per emulare james.... Cita
hotrod Inviato September 1, 2011 Segnala Inviato September 1, 2011 Dipenda da cosa senti quando apri il case e la guardi....se senti un brivido, la lacrimuccia che viene fuori ed allo stesso tempo un sincero incazzo per il floyd vai ed agisci (ovviamente facendo qualche decina di preventivi presso liutai competenti), e fai tornare in vita il ragazzino che è in te!!! Cita
andreaweb73 Inviato September 1, 2011 Autore Segnala Inviato September 1, 2011 eh diciamo che mi ricorda bei momenti. sarò eternamente indeciso su questa chitarra... Cita
hotrod Inviato September 1, 2011 Segnala Inviato September 1, 2011 Io per spenderci 300€ tipo (considera che non c'è da fare gran lavoro per modellare il top e la vernice è pur sempre coprente), lo avrei fatto..... Cita
Recommended Posts