flavio.t Inviato August 14, 2011 Segnala Inviato August 14, 2011 ciao ragazzi! sto cercando un body per strato (ultima gas è l'assemblata...) e guardando in giro su internet ne ho visti alcuni che hanno un piccolo scasso circolare sotto gli scassi dei pick up manico e centro. quasi tutti i body, anche originali fender,allparts o warmoth, non ce l'hanno. sapete a cosa serve e perchè c'è su alcuni e su altri no? 1 Cita
Gluca Inviato August 14, 2011 Segnala Inviato August 14, 2011 Ce n'è uno anche nel neck pocket. Dev'essere un sistema di centrature per qualche macchina CNC. Penso sia un Fender MIM. Cita
flavio.t Inviato August 14, 2011 Autore Segnala Inviato August 14, 2011 Scusa l'ignoranza, ma cos'è un peck pocket? Quindi tutte le Mexico dovrebbero essere così? Cita
Gluca Inviato August 15, 2011 Segnala Inviato August 15, 2011 Pocket neck. Corretto. Non credo sia una MIM perché ha i 3 scassi per i singol coils (un po grandi ). Di sicuro è stata fatta a CNC, ma potrebbe essere anche Mighty Mite. Cita
SPhinX Inviato August 15, 2011 Segnala Inviato August 15, 2011 Quello è un body fender, dovrebbe essere di una classic 50 Cita
Guest marc Inviato August 15, 2011 Segnala Inviato August 15, 2011 anche secondo me é della serie classic mexicana! Cita
flavio.t Inviato August 15, 2011 Autore Segnala Inviato August 15, 2011 Quindi non è altro che un buco fatta dalla macchina che, fresando gli scassi del body, fa anche quello lì... Cita
Recommended Posts