Guest magoman Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 purtroppo SI, la rimetto in vendita! perche? sono cazzi miei... :TRsorrisone: é un chitarrone, ma non la sento mia, ho paura di rovinarla, é troppo perfetta, rimpiango la mia prehostoric che forse riesco a recuperare! mi sono tolto lo sfizio di provare una di quelle Historic che sono ottime chitarre ma troppo perfette per me, a me piace la chitarra vissuta.. la chitarra é perfetta, ha una piccola botta sulla paletta, qualche segno d'uso sul retro del body ma niente di che, cioe la chitarra é stata suonata..quello che si aspetta da uno strumento insomma... :TRsorrisone: per il forum la metto allo stesso prezzo che l'ho presa da laresn.......1700 € spese di spedizione esclusa! su mercatino la piazzo piu alta Cita
Larsenmetal Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 OH Cazzo Marc che mi combini? Non ti trovi col manico grosso (no doppi sensi...)? Cita
BBJOE Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa porca di una puttanonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vacca di quella maiala bestia della puttana maledetta ma che cazzo ma porca puttanaaaaa ho già speso i soldi...vacca puttana, ma non poteva essere appena tre giorni fa????? puttanona di quella puttanona...mi è sfuggita per un soffio quando l'ha messa in vendita Salvatore e adesso mi deve di nuovo scappare??? ma porca della vacca puttana bestia bastarda balorda maledetta no, davvero, sono troppo incazzato. davvero cazzo cazzo cazzo ma porca puttana porca Cita
BBJOE Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 prendi la mia standard 2008 in permuta, ti prego, prendila puttana di una puttana ti regalo anche qualche altra cosa, cazzo cazzo cazzo cazzo!!!!!!!! Cita
Guest magoman Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 CALMATEMI JOE!!!!!! meno male che siamo lontani...senno mi mangierebbe... :TRsorrisone: é o...che vi devo dire... salvatore, mi ci trovo bene...ma é troppo perfetta, o mi riprendo la pre historic o provo la 339, o mi butto su qualche tokai, greco d'annata... io non voglio chitarre su cui devo stare troppo attento, io voglio le chitarre che se faccio una botto mee frego su questa purtroppo ho troppa paura ha i tasti e la tastiera troppo perfetta, sembrero strano ma é cosi..... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Ma qual è il problema? La mia era perfetta ed ora ha diverse righe sul cornetto, sul retro del manico è andata via un po' di vernice per usura. La suoni e non è più perfetta in poco tempo. Cita
Guest magoman Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 prendi la mia standard 2008 in permuta, ti prego, prendila puttana di una puttana ti regalo anche qualche altra cosa, cazzo cazzo cazzo cazzo!!!!!!!! dimmi in privato quanto la valuti colore e il profilo del manico, lo voglio grosso! Cita
Jonny Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa porca di una puttanonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vacca di quella maiala bestia della puttana maledetta ma che cazzo ma porca puttanaaaaa ho già speso i soldi...vacca puttana, ma non poteva essere appena tre giorni fa????? puttanona di quella puttanona...mi è sfuggita per un soffio quando l'ha messa in vendita Salvatore e adesso mi deve di nuovo scappare??? ma porca della vacca puttana bestia bastarda balorda maledetta no, davvero, sono troppo incazzato. davvero cazzo cazzo cazzo ma porca puttana porca Io lo propongo come topic dell'anno! :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: Cita
Guest magoman Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Ma qual è il problema? La mia era perfetta ed ora ha diverse righe sul cornetto, sul retro del manico è andata via un po' di vernice per usura. La suoni e non è più perfetta in poco tempo. infatti, qual' é il problema, se la metto in vendita?! me lo chiedo io... Cita
Guest Bru Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 dimmi in privato quanto la valuti colore e il profilo del manico, lo voglio grosso! Grosso lo hai già. L'unica alternativa è una R7 per averlo simile :TRsorrisone: Cita
Guest magoman Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Grosso lo hai già. L'unica alternativa è una R7 per averlo simile :TRsorrisone: se son sincero dovrei buttarmi su un ibanez... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 se son sincero dovrei buttarmi su un ibanez... :TRsorrisone: Io scollerei il manico della R8 per montarlo altrove :TRsorrisone: Oppure, se gli sradichi il tuneomatic, gli metti il wrap con dei P90 e la rivernici goldtopa, te la piglio io :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Grande Marc, muahahaah :TRsorrisone: partiamo alla grande sulla nuova piattaforma, topic del mese almeno !!! - Se ti trovi bene ed il problema è solo che è troppo nuova, suonala un po' e vedrai che risolvi. - Se non ti ci trovi bene, fai bene a venderla. - Se rimpiangi la tua prehistoric e sei un sentimentale fai bene a cercare di riprendertela. In ogni caso, buona vendita Cita
Guest magoman Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 grazie mauro a dire il vero entrano altre variabili in gioco a inizio dicembre vorrei farmi 3-4 settimane a cuba..... Cita
BBJOE Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 dimmi in privato quanto la valuti colore e il profilo del manico, lo voglio grosso! Ti ho mandato un PM. Occhio che non arrivano le notifiche. Il colore lo puoi vedere qua: http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/43-bbjoe/page__pid__280#entry280 Cita
Marco78 Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 E per fortuna che ero io quello confuso che comprava cose alla cazzo di cane... Cita
Guest Iperfungus Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 E per fortuna che ero io quello confuso che comprava cose alla cazzo di cane... Tu non fai testo. Sei un fuoriclasse. Un caposcuola. Cita
Guest Iperfungus Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Marc, vuoi due Les Paul Fernandes/Burny MIJ fine anni '80 ultraupgradate in cambio della R8? Facciamo alla pari e ti risolvo il problema al volo! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Ma ci hai pensato bene-bene-bene, scherzi a parte? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 azz la prenderei io, se solo potessi... Cita
Ric Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Questo 3D è una figata!! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Questo 3D è una figata!! :TRsorrisone: Aspetta e vedrai... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Marc prende le due jappo del Fungo e gli dà la R8; io prendo la R4 del Fungo e gli dò in cambio la Eric Johnson :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato September 13, 2010 Segnala Inviato September 13, 2010 Marc prende le due jappo del Fungo e gli dà la R8; io prendo la R4 del Fungo e gli dò in cambio la Eric Johnson :TRsorrisone: E io me lo piglio nel c...! :mellow: Cita
Recommended Posts