Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato



mi diverto troppo a fare ste competizioni on line, se vi interessa partecipare questo è il link:


potete darmi pareri? suono, tecnica, intenzione, tocco, melodia, faccia di m... quello che volete!

è una squier bullet con manico mancino di allparts dritta nella scheda audio e processata con vari plugins...
Guest santro
Inviato

non fà schifo per niente....solo che dichiarando che è un video per partecipare ad un concorso online,ti sei autobruciato :smile: ....non sai che questo è un forum di talebani gay? :fighetta:

Inviato

beh non era per tirarmela, tantomeno per prendere voti visto che non c'è votazione dal pubblico, solo per sapere se faceva cagare o meno ai talebani :sorrisone:

e poi i concorsi sono gli unici "sample" che faccio di solito, mi diverto di più perchè c'è il bello della sfida... non della competizione, della sfida...

Inviato

Molto meglio sulle parti veloci, In quelle lente sei fuori tonalità un paio di volte. Comunque se è tutto improvvisato tanto di cappello.

Il suono è decisamente da guitar rig o simili :sorrisone: che secondo me ti penalizza perché si vede che hai buone mani.

Inviato

i plugin usati sono questo: http://www.bteaudio.com/software/TSS/TSS.html

questo (in versione hot rod): http://www.bteaudio.com/software/Juicy77/Juicy77.html

compressore di reaper con una leggerissima compressione

eq di reaper con passa alti e 3db su 1khz circa

delay di reaper, 300 ms a sinistra e 400 a destra, o forse il contrario

Gluca, solo l'ultima parte è improvvisata (più o meno da 0:53), il resto più o meno l'ho scritto... dove di preciso sono fuori tonalità? nei bending?

Inviato

Si in un paio di bending sei fuori.

Ma non mi sembra che sia il bending sbagliato, ma che tu fai la nota, poi ti ritrovi fuori con la base mentre fai il bending.

Almeno questa è la mia sensazione.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...