pamaz Inviato August 4, 2011 Segnala Inviato August 4, 2011 sono arcistufo dei casini che combina windows. un amico sta per cacciarmi sul pc ubuntu. e mi ha segnalato che per applicazioni musicali c'è ubuntu studio, che si porta appresso anche delle applicazioni specifiche. Qualcuno lo conosce e mi sa dire se ne vale la pena? Thanks Paolo Cita
Guest horny Inviato August 4, 2011 Segnala Inviato August 4, 2011 alla fine è una ubuntu, ed hai già delle applicazioni utili, con relativi driver. vai tranquillo, per gli aggiornamenti segue ubuntu Cita
koluilkuale Inviato August 4, 2011 Segnala Inviato August 4, 2011 io uso ubuntu da meno d due mesi e direi che non c'è motivo di preoccuparsi in termini di usabilità ormai vale winzozz in tutto è per tutto con in più la stabilità che gli si riconosce Cita
Guest scheggia impazzita Inviato August 4, 2011 Segnala Inviato August 4, 2011 Se non si fanno i giochi Ubuntu è la scelta migliore. Ora come ora è veramente plug and play per di più Cita
filogro Inviato August 4, 2011 Segnala Inviato August 4, 2011 Io sono un po' scettico. Qualche anno fa ho provato a mettere in piedi una DAW basata su Ubuntu. Le applicazioni c'erano ma il problema era la compatibilità con l'hardware e con la maggior parte dei plugin commerciali (ok, per alcune cose è possibile utilizzare anche roba free e open source). All'epoca erano casini senza fine. Non so attualmente a che livello siano. Che esigenze hai? Devi registrare? Scheda audio? Cita
koluilkuale Inviato August 4, 2011 Segnala Inviato August 4, 2011 io lo dico perché l'ultima volta che avevo avuto a che fare con ubuntu era il 2005 all'università e pure per installare un niente dovevi fare casini mentre adesso praticamente si comporta come windows, almeno per le cose di sviluppo software Cita
Recommended Posts