Guest Raffus Inviato August 3, 2011 Segnala Inviato August 3, 2011 Come qualcuno di voi frequentatori della chat saprà, da qualche giorno ero in trattativa per una permuta con questa... diciamo che è qui con me, finalmente Il fatto però è che mi son reso conto che ho avuto tante Gibbons, ma tutte di passaggio. Ecco la lista di quelle che l'hanno preceduta (tutte vendute): Les Paul Deluxe '78 Les Paul Custom '95 (black) Les Paul Standard '99 Les Paul Robot '08 Les Paul R8 (ex Massy) Les Paul R8 (ex Marc) Questa sarà quella definitiva? Cita
Guest Oliver Inviato August 3, 2011 Segnala Inviato August 3, 2011 che bella!!!!!!!! come suona?? Cita
Giorgè Inviato August 3, 2011 Segnala Inviato August 3, 2011 Bellissima, la custom la considero solo nera ma mi stai facendo cambiare idea. Cita
Pakkiotto Inviato August 3, 2011 Segnala Inviato August 3, 2011 Questa sarà quella definitiva? Naaaaaaaaaaaah Differenze tra queste e le precedenti e quale in particolare ti è piaciuta di più? Cita
Guest Raffus Inviato August 3, 2011 Segnala Inviato August 3, 2011 se vi dicessi che non ho avuto modo di provarla??? Provvedo stasera, appena rientro. Per rispondere al pakkiottone, tra tutte la mia preferita è stata la R8 ex Marc, quella VOS. Spero che questa suoni meglio!!! Per la cronaca, monta i 490-498... medito già di prendere dei Lollar Imperial Cita
Guest Oliver Inviato August 3, 2011 Segnala Inviato August 3, 2011 medito già di prendere dei Lollar Imperial Prima o dopo averla venduta? Cita
Guest Raffus Inviato August 3, 2011 Segnala Inviato August 3, 2011 Prima o dopo averla venduta? buona questa Cita
Ric Inviato August 3, 2011 Segnala Inviato August 3, 2011 Bellissima!!! Spero ti duri il più possibile.. :whistle: Cita
B. Ste Inviato August 3, 2011 Segnala Inviato August 3, 2011 come la mia (però nera)! suona più cattiva e un filo più moderna delle historic, anche se la qualità del custom shop c'è tutta. io ci ho montato un jazz al manico e un afwayu della motorcity pickups Cita
pamaz Inviato August 4, 2011 Segnala Inviato August 4, 2011 ne ho avuta una molti anni fa. non avendo uno smoking bianco adatto alla chitarra, la vendetti........... Cita
romoletto Inviato August 4, 2011 Segnala Inviato August 4, 2011 Come qualcuno di voi frequentatori della chat saprà, da qualche giorno ero in trattativa per una permuta con questa... diciamo che è qui con me, finalmente Il fatto però è che mi son reso conto che ho avuto tante Gibbons, ma tutte di passaggio. Ecco la lista di quelle che l'hanno preceduta (tutte vendute): Les Paul Deluxe '78 Les Paul Custom '95 (black) Les Paul Standard '99 Les Paul Robot '08 Les Paul R8 (ex Massy) Les Paul R8 (ex Marc) Questa sarà quella definitiva? Non credo proprio ......... Cita
hotrod Inviato August 4, 2011 Segnala Inviato August 4, 2011 La alpine white è il mio sogno proibito....complimenti caz! Cita
Guest Raffus Inviato August 4, 2011 Segnala Inviato August 4, 2011 Bellissima!!! Spero ti duri il più possibile.. :whistle: Vedremo come la mia (però nera)! suona più cattiva e un filo più moderna delle historic, anche se la qualità del custom shop c'è tutta. io ci ho montato un jazz al manico e un afwayu della motorcity pickups Vero. Dopo averla provata, concordo pienamente; spinge parecchio. ne ho avuta una molti anni fa. non avendo uno smoking bianco adatto alla chitarra, la vendetti........... Ragazzi, non ci crederete, ma c'erano montate le 09-42 Cita
Guest Alucard Inviato August 5, 2011 Segnala Inviato August 5, 2011 bella! Ie presento la mia...(che pero' è una Edwards (ESP)) anche se è una black diamond....se Paolo si prendeva questa avrebbe trovato lo smoking piu' facilmente :) Cita
Guest Raffus Inviato August 5, 2011 Segnala Inviato August 5, 2011 Bella! Gli EMG starebbero bene pure sulla mia A proposito: ho smontato il battipenna; due considerazioni: - fa tanto buckethead - la vernice in corrispondenza, nel giro di appena 3 anni (è del 2008), ha già assunto lo splendido colorito giallino tipico Cita
pamaz Inviato August 5, 2011 Segnala Inviato August 5, 2011 io lo smoking faccio fatica a trovarlo per via della taglia. puttanazza maiala. Cita
blackcat Inviato August 5, 2011 Segnala Inviato August 5, 2011 io lo smoking faccio fatica a trovarlo per via della taglia. puttanazza maiala. Vai di custom shop! 1 Cita
-olaf- Inviato August 5, 2011 Segnala Inviato August 5, 2011 Raffus, abbiamo lo stesso "sfondo" per fotografare le chitarre...vedi avatar... Cita
Guest Raffus Inviato August 5, 2011 Segnala Inviato August 5, 2011 Raffus, abbiamo lo stesso "sfondo" per fotografare le chitarre...vedi avatar... In realtà, è il divano di mia madre... è stato solo un caso Cita
Guest Raffus Inviato August 19, 2011 Segnala Inviato August 19, 2011 Bellissima, complimenti. Grazie Tra l'altro, dopo averla suonata per benino mi sto autoconvincendo che merita dei pu migliori Cita
Guest Oliver Inviato August 19, 2011 Segnala Inviato August 19, 2011 Tra l'altro, dopo averla suonata per benino mi sto autoconvincendo che merita dei pu migliori Te l'avevo detto io :) Cita
Guest Raffus Inviato August 19, 2011 Segnala Inviato August 19, 2011 Te l'avevo detto io :) Eh lo so, ma il beneficio del dubbio lo concedo sempre Che poi, mi chiedo, come si fa a montare questi PU su una chitarra di fascia alta? Mi sa che pure i burstbucker suonano meglio Cita
Recommended Posts