supertelegattone Inviato August 2, 2011 Segnala Inviato August 2, 2011 Per la mia strato plus... Diciamo che i Lace Sensor non mi convincono e ho anche accantonato l'idea di pomparla con hot rails o mini humbucker. Conoscete i pickup Mama per strato? Quali modelli avete sentito? http://www.mamapickups.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=2&Itemid=28〈=it&vmcchk=1&Itemid=28 Cita
TheWarrior Inviato August 2, 2011 Segnala Inviato August 2, 2011 ho provato gli humbucking e sono molto ma molto buoni .... mai provato i singoli cmq .... Cita
Guest horny Inviato August 2, 2011 Segnala Inviato August 2, 2011 li ha la nutria su una tele: ne parla benissimo! Cita
Guest Max Inviato August 2, 2011 Segnala Inviato August 2, 2011 io monto i classic su una mia Traverso (con al ponte un texfire)... e posso dirti che sono ottimi pick up, molto equilibrati e dinamici... tempo fa avevo pensato di cambiarli per montare qualcosa di più "sporco" ma poi ogni volta che li suono cambio idea... visto che sei vicino... alla prima occasione potrei farteli provare... ora esco, magari poi ti dico qualcosa di più!!! ciao!!! Cita
supertelegattone Inviato August 2, 2011 Autore Segnala Inviato August 2, 2011 Grazie! Guardando sul sito penso che facciano al caso mio uno tra experience, classic, e blues up ... Cita
Guest Max Inviato August 2, 2011 Segnala Inviato August 2, 2011 ok, se decidessi nuovamente di venderli...allora ti faccio un fischio Cita
supertelegattone Inviato August 4, 2011 Autore Segnala Inviato August 4, 2011 Sto per acquisare un set di blues-up...vi farò sapere! Cita
Recommended Posts