euga Inviato July 30, 2011 Segnala Inviato July 30, 2011 davvero bellissime tutte e due! le sto cercando anch'io da molto tempo, ma il ponte originale come si comporta? Cita
Guest Alucard Inviato July 30, 2011 Segnala Inviato July 30, 2011 davvero bellissime tutte e due! le sto cercando anch'io da molto tempo, ma il ponte originale come si comporta? Oddio io la sto suonando da ieri pomeriggio e le corde sono nuove quindi prendi il giudizio con le pinze: secondo me si comporta bene comunque e la chitarra praticamente non si scorda per nulla. In futuro quando avro' un po' di soldi da spendere prendero' uno Schaller per fare una prova...male che vada ho una ibanez con un orrendo takeuchi e se vedo che la Pacifica suona piu' o meno uguale con lo schaller lascio lo schaller sulla pacifica e sposto il suo ponte originale sulla Ibba. Comunque sia non è forse a livello di un ponte "top" ma è un ponte onesto e che funziona. Cita
romoletto Inviato July 30, 2011 Segnala Inviato July 30, 2011 Be un bel floyd rose originale sarebbe la morte sua.............anche per una questione sonora..... Io ne ho preso uno sulla Baia us poco tempo fa a 100euro scarsi...... Cita
ACsteve427 Inviato July 30, 2011 Segnala Inviato July 30, 2011 Il solito tamarro.... Bella Vale, una bomba!! Cita
koluilkuale Inviato August 1, 2011 Segnala Inviato August 1, 2011 non esistono col tremolo e col fisso, col tremolo la migliore pacifica a cui puoi ambire è questa, la USA1, fatte in america, manico by warmoth bellissima! Cita
hotrod Inviato August 1, 2011 Segnala Inviato August 1, 2011 E' tamarra che non ne può più!! Ti mancano solo i leggins, una maglietta larga stracciata sulle maniche ed i capelli cotonati....TAMARROOOOOOOO Cita
Recommended Posts