francè Inviato July 28, 2011 Segnala Inviato July 28, 2011 Cacchio, che tono! Forse se Pete è sulla cresta dell'onda da cosi tanto tempo un motivo c'è...... Sono rimasto esterrefatto, bostare la plexi con questo giocattolino è una delle cose piu goderecce mai sentite. Peccato il prezzo............ Cita
marrissey Inviato July 28, 2011 Segnala Inviato July 28, 2011 Pete è semplicemente il n.1, per tutti gli altri... ...non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport... Cita
Guest Raffus Inviato July 28, 2011 Segnala Inviato July 28, 2011 Che caxxo, così mi gasi e mi viene la febbre da Cornish Ma alla fine cosa fa sto pedale, a parte boostare? Cita
emanux Inviato July 28, 2011 Segnala Inviato July 28, 2011 Letto adesso nel titolo, scusami! E' uno dei pochi Cornish che non ho provato... racconta racconta... Cita
cerze86 Inviato July 28, 2011 Segnala Inviato July 28, 2011 Pete è semplicemente il n.1, per tutti gli altri... ...non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): uno dei più bei film di sempre :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
hyck Inviato July 28, 2011 Segnala Inviato July 28, 2011 ...non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport... ...che per caso quando fai per schiacciarlo lui ti massaggia i piedi?! Cita
cash Inviato July 28, 2011 Segnala Inviato July 28, 2011 Che caxxo, così mi gasi e mi viene la febbre da Cornish Per favore... Cita
marrissey Inviato July 28, 2011 Segnala Inviato July 28, 2011 Cash, l'eccezione che conferma la regola...ha ceduto anche il Cigno Cita
electric swan Inviato July 31, 2011 Segnala Inviato July 31, 2011 Quale cigno??!?!??!?! :whistle: :whistle: Cita
Mirko Inviato July 31, 2011 Segnala Inviato July 31, 2011 Ovviamente la colpa è mia...visto che il tb83 extra l'ho preso senza neanche sapere cosa fosse...il Francè diceva che era da culande...poi è arrivato e dopo 5 minuti gli scrivevo che doveva provarlo assolutamente...bene,l'effetto è questo topic...non credevo che un treble booster facesse questo...bene ora gli devo trovare posto in pedaliera.per me indispensabile e suono da bava alla bocca sulla plexi. P.s.scrivo questo post dall'isola di Creta,bruciato dal sole e con camera vista Egeo... Cita
emanux Inviato July 31, 2011 Segnala Inviato July 31, 2011 Culo peloso abbronzato!!! :D Buone vacanze!!! Ho sentito parlare solo bene del TB83... Cita
francè Inviato August 2, 2011 Autore Segnala Inviato August 2, 2011 Dannazione a questi pedali da culanderos, sono stato costretto a prenderlo.......... Ma tanto io non sono uno da pedali, quindi tra un po lo vendo ad Emanux Cita
Recommended Posts