Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Cacchio, che tono!

Forse se Pete è sulla cresta dell'onda da cosi tanto tempo un motivo c'è......

Sono rimasto esterrefatto, bostare la plexi con questo giocattolino è una delle cose piu goderecce mai sentite.

Peccato il prezzo............

Guest Raffus
Inviato

Che caxxo, così mi gasi e mi viene la febbre da Cornish :facepalm:

Ma alla fine cosa fa sto pedale, a parte boostare?

Inviato

Pete è semplicemente il n.1, per tutti gli altri...

...non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport...

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): uno dei più bei film di sempre :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Inviato

...non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport...

...che per caso quando fai per schiacciarlo lui ti massaggia i piedi?! :sorrisone:

Inviato

Ovviamente la colpa è mia...visto che il tb83 extra l'ho preso senza neanche sapere cosa fosse...il Francè diceva che era da culande...poi è arrivato e dopo 5 minuti gli scrivevo che doveva provarlo assolutamente...bene,l'effetto è questo topic...non credevo che un treble booster facesse questo...bene ora gli devo trovare posto in pedaliera.per me indispensabile e suono da bava alla bocca sulla plexi.

P.s.scrivo questo post dall'isola di Creta,bruciato dal sole e con camera vista Egeo...