Guest Karlo79 Inviato July 27, 2011 Segnala Inviato July 27, 2011 qualcuno di voi conosce? avete acquistato o sapete qualcosa in merito? http://www.costalab.com/ Cita
cerze86 Inviato July 27, 2011 Segnala Inviato July 27, 2011 io mi rivolsi a costantino per far modificare il mio crybaby, fece un buon lavoro e fu molto disponibile... di più nin zo Cita
Guest Raffus Inviato July 27, 2011 Segnala Inviato July 27, 2011 Il costalab Muff è un gran pedale Cita
Guest Auro Inviato July 27, 2011 Segnala Inviato July 27, 2011 Il costalab Muff è un gran pedale Sì, io ce l'ho e non posso che parlarne bene. Qualche mese fa mi è capitato di provare anche il Natural Drive, pedale che mi ha fatto un'ottima impressione. Al tempo non l'ho preso, perché come light od mi bastava il Plexidrive, ma è un od che resta sempre nella mia lista dei desideri. Cita
Guest Auro Inviato July 27, 2011 Segnala Inviato July 27, 2011 Per curiosità, quale pedale ti interessa? Cita
Guest Karlo79 Inviato July 27, 2011 Segnala Inviato July 27, 2011 stavo pensando al moon drive, mi sembrano alti gli chassis dei pedali, vero? Cita
cerze86 Inviato July 27, 2011 Segnala Inviato July 27, 2011 stavo pensando al moon drive, mi sembrano alti gli chassis dei pedali, vero? si, le versioni buffered hanno gli scatolotti belli alti. Cita
Guest Auro Inviato July 27, 2011 Segnala Inviato July 27, 2011 stavo pensando al moon drive, mi sembrano alti gli chassis dei pedali, vero? Un mio amico ce l'ha; è molto bello anche questo. Gli chassis con il buffer sono alti. Cita
Guest Karlo79 Inviato July 27, 2011 Segnala Inviato July 27, 2011 Un mio amico ce l'ha; è molto bello anche questo. Gli chassis con il buffer sono alti. sono un po bruttini gli chassis alti, io ho un emulatore del jcm800 con lo chassis alto e fino a quando è da solo messo a terra è ok ma messo in pedaliera sembra una torre, vabè l'importante è il suono. Cita
Recommended Posts