Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

... AZZ.. da come lo avevi messa giù sembrava proprio che avessi intenzione di metterlo in vendita..

Se lo vendo non piango diciamo, ma non ho fretta, infatti non ho messo nessun annuncio.

Tutto sommato il suo lavoro lo fa bene...l'upgrade del delay è più uno sfizio.

Inviato
Ciao.. Mi dai la tua opinione? Posso capire per l'H2O, ma i Modtone fanno proprio così schifo?

Ciao Caro

..premesso che non è una risposta succube come qualcuno potrebbe credere ora ti dico la mia:

Tu hai:

-un Bel chorus,rinomato e ben suonante che ritorna in voga a cicli ma che comunque ha le sue qualità

-un Distorsone che ha probabilmente una quotazione medio-bassa nel mercato del "Bel " Pedale ma che comunque proprio per questo lo rende accessibile a molte tasche

Ti porpongono:

-Modtone che hanno un suono d meXXX e che scambi ricevendo un piccollo conguaglio che verra perso nell'atto di rivenderli perchè secondo me non ti dureranno più di una settimana...perchè una settimana???

Perchè suonan Male e non hanno ne valutazione collezionistica ne storica...... quindi per venderli li devi praticamente regalare...fai tu!!!

-Visual Sound,si ok suonan meglio ma hai un echo che lascia il tempo che trova (alla lunga visto che pensi di alzare il livello dei pedali) e un corus che suona moooooolto peggio del tuo CE2.....

insomma averne uno che fa due funzioni a metà secondo me non vale la pena e piuttosto io personalmente tengo un solo pedale che ha un suono ma quel suono lo fa alla grande ,

Mi sembra che se da una parte ci quadagni in funzioni ci smeni suono e mentre dall'altra (modtone) ci smeni tutto:soldi,suono soddisfazione.

Ovvio che questo è il punto di vista in amicizia per non farti smenar nulla!!! ;):smile:

Inviato

Chiariamo una cosa... il CE-2 non lo vendo mica... quello è mio e rimane mio... l'ho messo nella premessa solo per far notare che l'H2O sarebbe un semi-doppione... tutto lì...

Il cambio è solo DISTX contro i 2 Modtone...

Che però noto che tutti denigrate..

Intanto ho ritirato dalla vendita il DISTX per ragionarci sopra meglio... tanto non si batte chiodo.. vedrò di proporlo di persona a qualcuno che conosco... non si sa mai...

@-Oby-:: ti ringrazio per la franchezza..

Inviato
Chiariamo una cosa... il CE-2 non lo vendo mica... quello è mio e rimane mio... l'ho messo nella premessa solo per far notare che l'H2O sarebbe un semi-doppione... tutto lì... Il cambio è solo DISTX contro i 2 Modtone... Che però noto che tutti denigrate.. Intanto ho ritirato dalla vendita il DISTX per ragionarci sopra meglio... tanto non si batte chiodo.. vedrò di proporlo di persona a qualcuno che conosco... non si sa mai... @-Oby-:: ti ringrazio per la franchezza..

Aaaaaaa scusa pensavo che vendessi il ce2...

Meglio fare com hai appena detto e per la franchezza....Meglio sempre dire le cose come stanno almeno si considerano tutti i punti di vista ;)