Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ti dico che è grosso!!!!

Manca sempre lo Skrecho... Molti li avrebbe annientati.

Comunque ripeto che potresti seriamente considerare questi:

-EH memory Man Vecchio

-Retro Sonic analog delay

-Maxon ad900

-Mad professor Deep Blue Delay

-Nel Low Budget :Carbon copy oppure ti prendi un Delay fatto dal Buon Sergio "MNK Echo Warmer"

Lo Skrecho è splendido, ma non facciamone un passpartout per tutte le situazioni. E' un simulatore di echo a nastro, probabilmente il migliore, ma non può fare le veci né di un digitale puro né di un analogico bucket-brigade se sono quelli i suoni che si stanno cercando.

Inviato

Ieri sera ho provato il nuovo arrivo: Retro-sonic analog delay. Che dire...Stupendo, un pedale bellissimo molto trasparente ed il pulsante che permette di dimezzare i tempèi dei ritardi mi permette di avere delay cortissimi da usare sulle ritmiche e tempi più lunghi da usare sui soli. Non c'è assolutamente confronto con il mio vecchio AD9. Promosso a pieni voti!!!!

Inviato

ciao Given, ben trovato da queste parti :smile: ...ancora mi rode il culo per il tuo Retrosonic, avrei dovuto prenderlo quando potevo...e invece ho temporeggiato...sono un coglione :facepalm::lol: