gianimaurizio Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 Nessuno ha mai sentito il Costalab G-lab? Cita
hivez Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 Ciao, vi segnalo questo video: Cosa mi di te dello Hughes & KettnerReplex? il roland finale è pura poesia.. :pray: Cita
*juanka78* Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 Ad 999 a 150 eurozzi spedito oppure retro sonic 180 eurozzi spedito....Cosa faccio? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Tanto non riesco a provare ne l'uno e ne l'atro... Retrosonic tutta la vita... Cita
*juanka78* Inviato September 30, 2011 Segnala Inviato September 30, 2011 Ti dico che è grosso!!!! Manca sempre lo Skrecho... Molti li avrebbe annientati. Comunque ripeto che potresti seriamente considerare questi: -EH memory Man Vecchio -Retro Sonic analog delay -Maxon ad900 -Mad professor Deep Blue Delay -Nel Low Budget :Carbon copy oppure ti prendi un Delay fatto dal Buon Sergio "MNK Echo Warmer" Lo Skrecho è splendido, ma non facciamone un passpartout per tutte le situazioni. E' un simulatore di echo a nastro, probabilmente il migliore, ma non può fare le veci né di un digitale puro né di un analogico bucket-brigade se sono quelli i suoni che si stanno cercando. Cita
keithcello Inviato October 6, 2011 Autore Segnala Inviato October 6, 2011 Ieri sera ho provato il nuovo arrivo: Retro-sonic analog delay. Che dire...Stupendo, un pedale bellissimo molto trasparente ed il pulsante che permette di dimezzare i tempèi dei ritardi mi permette di avere delay cortissimi da usare sulle ritmiche e tempi più lunghi da usare sui soli. Non c'è assolutamente confronto con il mio vecchio AD9. Promosso a pieni voti!!!! Cita
davideblues Inviato October 6, 2011 Segnala Inviato October 6, 2011 il roland finale è pura poesia.. :pray: pure io che non capisco nulla di delay, quel roland alla fine è pazzesco Cita
romoletto Inviato October 7, 2011 Segnala Inviato October 7, 2011 a me piacciono tutti.................. Cita
GivenToFly Inviato October 7, 2011 Segnala Inviato October 7, 2011 keithcello .. attento al controllo feedback ... oltre ore 3 innesca come un suino Cita
hivez Inviato October 7, 2011 Segnala Inviato October 7, 2011 pure io che non capisco nulla di delay, quel roland alla fine è pazzesco lo space echo non perdona! Cita
Greg Inviato October 7, 2011 Segnala Inviato October 7, 2011 ciao Given, ben trovato da queste parti ...ancora mi rode il culo per il tuo Retrosonic, avrei dovuto prenderlo quando potevo...e invece ho temporeggiato...sono un coglione Cita
Recommended Posts